Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vampirella Innamorata    14/11/2009    5 recensioni
Hi Girls!é la mia prima ff siate clementi. Bella ha perso la madre da poco ,ha scoperto che suo padre non è suo padre e adesso sta volando verso New York per incontrarlo assieme alla sua famiglia...................Come centrerà Edward ,Scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   Quando L’amore ti fa volare.
                             New York.
Rose Rosse. Le adorava. Era da tanto, troppo tempo che non andavo a trovare Renneè ,mia madre, al cimitero.Era morta qualche mese prima per un tumore che l’aveva divorata giorno dopo giorno ed alla fine se l’era portata via. Ricordo ancora quel giorno,lei sapeva che era l’ultimo, mi chiamò e mi fece sedere sul letto e mi disse:
“Bella ,dobbiamo parlare .”Non sapevo che di lì a poco la mia vita sarebbe cambiata e così la incitai ad andare avanti. Iniziò a raccontare quella storia e ……
”Tesoro ho conosciuto tuo padre quando avevo 16 anni ,nessuno mi aveva fatto battere il cuore come è riuscito a farlo lui. Ero sulla spiaggia la prima volta che l’ho visto….a Phoenix…..”
“Mamma, ma tu mi hai sempre detto che che tu e papà…………..” non ci stavo capendo niente.
“Shhhhhhhhhhhhhh,lasciami finire .Passai la più bella estate della mia vita con lui ,mi faceva sentire speciale, la sua principessa ,è così che mi chiamava.I giorni passavano e il nostro amore cresceva come il disappunto della sua famiglia verso la nostra storia, l’ultima notte,prima che se ne andasse decidemmo di donarci l’uno all’altra ………..” lì si interruppe e mi guardo sorridendo”dopo qualche settimana scoprii di essere incinta. Lo dissi ai miei genitori e loro si arrabbiarono mi dissero che non si fidavano più di me e ………….behh qualche mese più tardi incontrai Charlie e mi innamorai di nuovo, decidemmo di sposarci e lui si occupò di quella bambina che portavo in grembo come se fosse sua.” Sorrise e disse “Isabella ,quella bambina eri tu!”.
Poi mi spiegò di come mio “padre” sapesse di me e di come avesse espresso il suo desiderio di conoscermi.
Mi riscossi da quei pensieri e mi ritrovai inginocchiata sulla sua tomba a piangere, mi alzai con dei gesti meccanici e guidai fino all’aereoporto.Quando sentii chiamare il nome del mio volo presi il mio bagaglio a mano e mi imbarcai.
Stavo andando a New York a conoscere il mio padre biologico e la sua famiglia, infilai le cuffiette nelle orecchie e sulle note di “Claire de Lune “mi addormentai.






Angolino:
Lo so è un po’ corto ma sono alle prime armi con la scrittura ,come vi pare????????????????
Recensite e non uccidetemi.
1 tenero morsetto a tutte da
Vampirella Innamorata

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampirella Innamorata