Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    14/11/2009    5 recensioni
{One Hundred Prompt Project}
Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.
E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.
Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.
«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.
[Ed Westwick/Leighton Meester]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Temperatura

Gli si era gettata addosso con urgenza, baciando con forza le labbra sottili che da ore aveva bramato di potere (ancora) assaggiare.

Ed le aveva afferrato la vita, abbracciandola, stringendola, tenendola più vicino a sé di quanto avrebbe fatto un amante qualsiasi – di quanto l’avrebbe mai stretta Sebastian.

Erano inciampati nei loro piedi, ridendo labbra contro labbra mentre i vestiti volavano chissà dove insieme alla lucidità, ai sensi di colpa, ai pensieri e a tutto quanto li distraesse dall’altro.

La temperatura in quella stanza – prima troppo bassa per essere sopportata – si alzò nettamente, facendo sudare le loro pelli, che si sfioravano voluttuose in una danza senza fine – prendimi qui adesso subito.

Leighton l’aveva chiamato forte, chiedendosi se fosse possibile provare tanto piacere come quello che la stava devastando – le mani di Ed ad accarezzarle ogni centimetro di pelle, come nessun altro aveva mai fatto.

I suoi occhi scuri spesso scrutavano l’espressione dell’altro – serena appagata vera – e poi si chiudevano, per lasciarsi totalmente andare.

E la temperatura si alzava, come le loro voci, i loro sospiri – il loro amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

N/a
ed & leighton icon Pictures, Images and Photos

Centosettantotto parole secondo word, quindi sono fuori dalle drabble – peccato.

Ritorno sul Fandom attori con una raccolta di cinque flash fic su una delle coppie che ho apprezzato fin dalla loro apparizione: Leighton Meester e Ed Westwick. Blair Waldorf e Chuck Bass, per chi non li conoscesse. J

Non ho cercato di sostituire i personaggi del telefilm, infatti il mio amore per questi due attori è nato quando ancora non sapevo avrebbe avuto una storia (sempre in ambito Chuck e Blair, viste le storie sentimentali fuori set di entrambi – puah).

Ovviamente sono contro l’unione di Jessica/Ed – Sebastian/Leighton, quindi ho deciso di fare a modo mio. Non siete d’accordo? Beh, mi dispiacerebbe davvero tanto. Ma oltre alle Robsten (che mi piacciono molto, per inciso) è venuto il momento di combattere per un’altra coppia. <3

La Fic e i fatti trattati sono pura fantasia (purtroppo), e né Leighton, né Ed mi appartengono(ribadisco: purtroppo) Oh, e l'icon qui sopra non è mia. Però è decisamente fantastica, non trovate? ;)

A presto,

Cà.

 

Flash Set:

41. Temperatura
42. Freddo
43. Caldo
44. Gelo
45. Piacevole

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18