Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    14/11/2009    0 recensioni
Una raccolta di alcuni momenti di coppie più o meno canon, a seconda dell'ispirazione... [Rating e genere variano a seconda della storia] 1. NejiHina 2. TemaHidan 3. SasuNaru [Seconda classificata al contest "I Can't stay without music!" indetto da Only_Me su EFP forum] 4. ShikaIno Scritta per il White Midnight, auguri mosche bianche!^^ 5. ShikaIno Sempre scritta per il White Midnight 6. KakaIno 7. Sorpresa 8. InoSorpresa [Seconda classificata al contest "First Kiss" indetto da sani-chan92 su EFP forum] 9. SasuSakuSopresa [Quarta classificata al concorso "Contest sulla delusione" indetto da Shurei e Rinalamisteriosa su EFP forum 10. ShikaIno 11. NejiHanabi [Settima Classificata al contest "Impossible is nothing!" indetto da Globulo Rosso su EFP FORUM] DALL'ULTIMO CAPITOLO: Le catturò il viso fra le mani e afferrò le sue labbra con le proprie. La ragione, che fino a poco tempo prima, sembrava averlo tenuto ancora in pugno era scivolata via lungo un fiume di saké.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti prego.-
-No.-
-Dai!-
-Ho detto di no, non insistere.-
-Tipregotipregotiprego.-
-Piantala.-
Ino boccheggiò per due minuti, prima di gonfiare le guance talmente tanto da farle scoppiare.
-Io lo voglio, Shika!- si lagnò, battendo i piedi per terra come una bambina piccola.
Shikamaru era talmente abituato ai suoi capricci da non esserne oramai più toccato. Scosse la testa ripetutamente, mentre alcune persone fissavano la ragazza sconvolti.
-Ti stai facendo riconoscere.- buttò lì lui, cercando di farla smettere.
-Non mi importa. Continuerò così tutto il giorno fino a che...-
-Fino a che?-la interruppe Shikamaru, pronto a sentire una delle sue famose minacce, stile Yamanaka.
-Fino a che cederai. Oh, sì se cederai.- lo disse con un tono talmente sicuro che per un attimo il ragazzo fu tentato di crederci.
Quale arma avrebbe utilizzato quella infida strega?
Non ebbe neanche il tempo di fare qualche ipotesi che già gli fu addosso, il generoso petto che premeva sul suo e le braccia della ragazza strette intorno al suo collo.
-Lo voglio, Shika.- fece gli occhioni dolci. Perfida ingannatrice.
-Ino, ti sembra il caso...?-
Lei annuì, convinta, prima di utilizzare il colpo di grazia.
-Sai, non è stata una settimana facile. La scuola, i voti, papà e se a questo ci aggiungi un Kiba che fa di tutto per uscire con me...-
"Bel colpo, Ino." pensò subito Shikamaru, dopo essersi ripreso dalla botta dovuta al nome di quel cane odioso.
La fissò per due minuti. Era talmente meravigliosa che avrebbe anche potuto farlo, in fondo era solo una foto, no?
-Ma è proprio necessario?- riprovò un'ultima volta, prima di essere certo che quello che stava per fare era per forza obbligatorio.
-Ci tiene tanto. Vuole essere assolutamente sicuro della sua esistenza e, dal momento che non è potuto venire e di te si fida particolarmente, devi farlo.- lo disse con un tono autoritario, che non ammetteva repliche. La tenerezza di prima era completamente sparita. La bella sirena aveva ottenuto ciò che voleva, come sempre.
"Al diavolo! Quel moccioso vuole solo trovare un altro motivo per prendermi per i fondelli." pensò sbuffando Shikamaru, riferendosi al cuginetto di Ino, un mostro di otto anni che non apprezzava il fatto che uno come lui stesse con "uno splendore come mia cugina", per citare le sue parole.
Shikamaru si mise comodo, cercando di contenere l'imbarazzo.
-Siete pronti? Dite "Cheese".-
Plic.
-Perfetto, grazie mille. Possiamo andare ora.- disse Ino, con fare pratico.
Prima di seguire la ragazza, Shikamaru poté udire bene la voce di un bambino domandare.
-Mamma, ma quel signore non è troppo grande per salire sulle ginocchia di Babbo Natale?-

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Una cosina semplice. Ispirata al Natale, perché io sento già odore di neve nell'aria e anche perché il Natale è bianco. Questo periodo dell'anno lo adoro, tutto diventa magico e si trasforma!^^
Una ShikamaruIno perché é da secoli che non scrivo su di loro e mi mancavano le crisi isteriche di Ino e i borbottii di Shikamaru.
Alla fine Ino è riuscita nel suo intento. Il cuginetto della ragazza è un piccolo demonio, con lei è dolce ed affettuoso, con Shika...diciamo un po' meno xD!
A presto, un bacione!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly