Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: senseifan    15/11/2009    1 recensioni
Goku si sveglia una mattina dopo aver litigato con Sanzo... nel giorno del suo compleanno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tiepido raggio di sole, proveniente dalla finestra, illuminò il volto addormentato di Goku. Dopo un po’ di mugolii causati dalla luce che lo aveva svegliato, si alzò e si mise seduto sul letto.
Era solo… Lui non era lì…
“Beh, del resto ieri sera abbiamo litigato – pensò - e quindi è naturale che Lui non sia qui con me…” però nonostante tutto l’unica persona che voleva insieme a lui in quel momento era proprio Sanzo. Ma forse era talmente furioso per quello che gli aveva detto che avrebbe incominciato ad odiarlo. NO! Non ci doveva neanche pensare a una cosa del genere! Però…

“E… se Sanzo mi odiasse?”

Al solo pensiero calde lacrime scesero da bellissimi, ma anche molto tristi, occhi dorati.
Mentre si alzava dal letto, l’attenzione di Goku fu attirata da un piccolo cestello sul tavolino al centro della stanza. Si avvicinò. Nel cesto c’erano dei nikuman e sopra un piccolo biglietto con sopra scritto due sole, ma stupende parole: BUON COMPLEANNO.
Le lacrime di tristezza si trasformarono in una pioggia di gioia e un piccolo dolce sorriso si formò sul volto di Goku…
Dopo tutto la Terra sarebbe stata ancora illuminata dai raggi del Sole…

 

 

 

 

 

 

 Note: Rigrazio tutti coloro che hanno letto fino alla fine e hanno intenzione di lasciare un commento! ^^ Io risponderei ma non è possibile rispondere ai commenti! ^^° (o per lo meno a me non riesce! XD)
Ad ogni modo... grazie! ^^ *inchino* (ma vale anche per quelli che non commentano lol)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: senseifan