Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    15/11/2009    4 recensioni
Questa è la mia prima Draco/Hermione. La trama mi è venuta in mente da un po' di tempo ed ora ho deciso di scriverla! Spero che vi piaccia e che commenterete!
"Non poteva crederci, era impossibile, lei Hermione Jeane Granger discendente dell’antica famiglia Granger avrebbe dovuto sposare Malfoy.
Continuava a ripeterselo come se facendolo avesse potuto accettarlo.
Tutti quegli anni non avevano fatto altro che odiarsi e ora avrebbero dovuto mettere tutto da parte e accettarsi reciprocamente. Tutto era cominciato una limpida giornata di 17 anni fa."
- POSTATO L'EPILOGO -
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nascita

 

 

 

 

 


 

Era una bella mattina di dicembre e il tempo sembrava essersi fermato all’autunno, l’aria era fresca ma il sole splendeva illuminando le campagne  inglesi. Quella mattina dell’11 dicembre Emily Granger aveva le doglie e il parto era ormai prossimo. Nella grande casa attorniata dalle campagne regnava il silenzio rotto solo dalle grida della donna e dai sussurri amorevoli della medimaga e della sorella. Dietro la porta della camera da letto Joseph Granger camminava avanti e indietro ansioso di conoscere sua nipote e di ricevere notizie rassicuranti sullo stato di salute di sua sorella. Vicino a lui suo padre, Eugen John Granger, fumava tranquillo la sua pipa, padrone di se stesso come era sempre stato. 

Ad un tratto un urlo più forte squarciò l’aria della casa seguito da un pianto di bambino. Joseph scattò verso la porta proprio nel momento in cui la medimaga la apriva .

“Signori Granger potete entrare è appena nata vostra nipote”

Eugen si avviò verso la porta, un sorriso sereno sulle labbra, seguito da suo figlio.
Emily era stesa compostamente sul letto, la fronte imperlata di sudore e gli occhi verdi accesi di felicità. Accanto a lei la sorella minore Barnaby teneva in braccio la bambina.
Eugen si avvicinò alla figlia e la baciò sulla fronte facendole gli auguri per poi prendere la bimba in braccio. La creatura aveva gli occhietti aperti di un blu intenso, sulla testolina c’erano tanti capelli castano scuro, la carnagione era chiara e talmente delicata da sembrare di porcellana, la boccuccia rosa risaltava, sul visino paffuto, aperta in quello che all’estasiato nonno sembrava un sorriso.

“E’ meravigliosa Emily cara, degna di sua madre e di questa famiglia”si complimentò il nonno

Joseph Granger guardava ammutolito la scena, commosso e felice si avvicinò alla sorella e la abbracciò poi chiese di prendere in braccio la neonata
“Benvenuta piccola…
“Hermione”aggiunse Emiliy
“Benvenuta piccola Hermione ..
“Jane”si intromise Eugine
“Benvenuta fra noi piccola Hermione Jane Granger”.

 

Era passato un giorno solo dalla nascita della piccola Hermione e Emily Granger poteva dire di stare gia  benissimo, il parto era stato doloroso ma veloce e finalmente sua figlia era nata. Appena finito di prepararsi per la cena Emily scese le scale che portavano al salone da pranzo della grande casa, i suoi parenti aspettavano di sotto chiacchierando sommessamente.
Emily scese gli ultimo gradini e percorse il corridoio arrivando in sala. Il salone da pranzo era molto grande e antico, come del resto tutta la casa, arredato con grande gusto ed eleganza. Al centro del salone vi era un tavolo di legno di ciliegio imponente e gia pronto per la cena, il camino a destra faceva grande mostra di se ed era così alto da potere contenere una persona senza che questa dovesse abbassarsi. Intorno al camino c’erano tre poltrone di pelle e un divano dello stesso tessuto. Emily si avvicinò a suo padre ricevendo un bacio sulla fronte e una carezza da parte della sorella minore.

“Hermione si è appena addormentata”

“Quell’angelo ha gia capito come ci si comporta”esordì Barnaby, venticinquenne sorella minore di Emily.

“Hai proprio ragione Barnaby cara”disse Eugene sorridendo alla figlia minore per poi rivolgersi ad Emily

“Sei molto bella cara, la maternità ti ha reso meravigliosa”
“Grazie papà”disse Emily riconoscente

Emily era una donna di 35 anni, aveva i capelli biondi e riccioluti, la carnagione chiara, e degli splendidi occhi verdi. Non era molto alta ma avendo un personale particolarmente grazioso questo piccolo difetto non veniva neanche notato. La neomadre era una medimaga affermata ed efficiente, rispettata e amata sul lavoro e ovunque fosse conosciuta.
Tutti i presenti si accomodarono a tavola ad un cenno garbato del patriarca. Questi si accomodò a capotavola come da abitudine, alla sua destra la bella Emily, condivideva sorrisi con tutti,alla sua sinistra Joseph. Dall’altro lato del tavolo Mary Rose Granger la madre di Emily guardava soddisfatta la sua famiglia. Barnaby seduta alla destra della madre mangiava chiacchierando con la sorella mentre Frances Granger, il secondogenito di Eugen e Mary, conversava con sua madre. La cena andò per il meglio, venne consumata con allegria e spensieratezza; fra i commensali aleggiavano  felicità e serenità tali  che mai avrebbe fatto presagire loro quello che stava per accadere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:


Tanny: Grazie cara sei stata molto gentile!No il prologo è corto per scelta personale ma i capitoli saranno mano mano sempre più lunghi perchè entrerò nel vivo della storia. Si il
pairing è fra loro due ma la loro storia non sarà per niente facile ci saranno dei colpi di scena. Hermione è una purosangue ma a scuola lei e Draco si odiavano comunque a causa della rivalità fra le famiglie. Grazie ancora per la recensione spero che questo cap ti piaccia! fammi sapere..

 

 

ALIH: E' verissimo il prologo è molto corto ma non preoccuparti i capitoli successivi saranno più lunghi lo prometto! grazie per la recensione spero che il cap ti piaccia! Baci



Fandracofiction: Ciao Pans grazie per la recensione! Farò del mio meglio per pubblicarli presto anche perchè sono curiosa di sapere come la pensate! grazie ancora.

 

Meissa: Grazie per la recensione, hai ragione il prologo è molto corto ma volevo lasciare un pò di suspance... spero ti piaccia il primo capitolo saluti.

 


Sam05: Ciao e grazie per la recensione!Nessuna offesa figurati io sono aperta a tutte le recensioni perchè sono d'aiuto comunque tu sei stata gentile! Sono curiosa di conoscere il
tuo parere su questo capitolo. Baci.


davil09: Grazie per la recensione! sono sicura di continuare e spero che la mia storia ti piaccia! fammi sapere.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino