Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    15/11/2009    3 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 15 Una bella notizia

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci 12
Capitolo: Una bella notizia
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: eccomi qui!!! Questa volta sono stata brava e ho aggiornato alla svelta. ^^ La festa in piscina continua ed Elettra riceverà una bella notizia. Cosa che non vale per Rob… eh, brutta bestia la gelosia! :P Buona lettura… baciiiiiiiii!!!!

 

 

 

What do you live for? I live for you

…Una bella notizia…

Photobucket

 

Vedevo quel povero pezzo di torta urlare, sotto gli insistenti colpi della mia forchetta.

Erano circa 10 minuti che fissavo quel dolce così appetitoso che tuttavia non riuscivo ad assaggiare.

I miei pensieri erano ancora rivolti a ciò che stava per succedere tra me e Robert pochi minuti prima… ancora una volta!

Perché si comportava così? E soprattutto, lo scimmione e Taylor si erano messi d’accordo per rovinare sempre tutto?

- La vuoi proprio uccidere quella torta. Se non ti piace basta dirlo.-

Sollevai la testa e davanti a me vidi un sorridente Taylor, accompagnato da un Kellan con la bocca piena.

- Guarda che è deliziosa.- mi avvisò quest’ultimo, sputacchiando ovunque.

- Non si parla con la bocca piena, scimmione.- lo rimproverai, facendo un passo indietro, per evitare di essere attaccata da uno di quei proiettili di panna.

- Ele, tutto ok?- mi chiese poi Lautner, guardandomi preoccupato.

- Si, tranquillo, stavo solo pensando…-

Il ragazzo mi guardò con un sopracciglio alzato, senza però commentare, cosa di cui gli fui grata.

- Facciamo così, lo mangio più tardi. Adesso ho lo stomaco troppo chiuso.- dissi sospirando rassegnata e appoggiando il piatto sul tavolo accanto a me.

- Ah, ah. Hai firmato la tua condanna, bambolina.- esclamò Kellan con un’espressione per niente rassicurante.

Non feci nemmeno in tempo a rendermene conto, che lui e Taylor mi presero in braccio, mi trasportarono fino al bordo della piscina e mi buttarono in acqua; ma io fui abbastanza sveglia da aggrapparmi a loro e trascinarli con me.

Appena fummo riemersi tutti e tre cominciammo a ridere, senza più riuscire a fermarci.

- Cretini! Questa me la pagate!- urlai, senza tuttavia smettere di ridere: sapevo che in fondo l’avevano fatto per distrarmi, vedendomi giù di morale.

E dovevo ammettere che erano riusciti nel loro intento.

- Così impari a tenere il muso il giorno della tua festa, nanetta.- mi rispose infatti Kellan.

E cominciò così una lotta furiosa, fatta di schizzi e tentati affogamenti.

Ovviamente vinsero loro, prima di tutto perché erano in due, e in più perché utilizzarono la loro arma più potente: il solletico.

- Va bene, va bene, mi arrendo!- esclamai dopo un po’, annaspando per respirare.

I due ragazzi smisero, continuando a ridere, mentre io prendevo lunghe boccate d’aria.

- Siete due idioti.- dissi appoggiandomi al bordo della vasca.

- E piantatela di ridere!- urlai, ottenendo esattamente l’effetto contrario e aumentando le loro risate.

- Poverina, lasciatela stare o non riuscirà ad arrivare al prossimo compleanno.- cercò di difendermi Ashley, sedendosi sul bordo.

- Tranquilla, Ash, li ammazzo prima.- dissi, guardandoli con sguardo omicida.

- Ele, ti sta suonando il cellulare.- mi avvisò Kris, indicando la mia borsa.

- Grazie, arrivo subito.-

Mi arrampicai sul bordo, uscendo dall’acqua.

Mentre correvo verso il suono del mio telefonino, passai accanto a Robert e non potei fare a meno di scambiarmi uno sguardo con lui: non c’eravamo più rivolti la parola da quando…

I miei pensieri furono interrotti dall’insistente trillo della mia suoneria, così mi affrettai a rispondere.

- Pronto?-

- Ehi, piccola, pensavo non rispondessi più, stavo per riattaccare.-

- Gian, ciao. Scusa, ero in piscina.-

Notai gli sguardi interessati dei miei amici, quando mi sentirono parlare in italiano, mentre rispondevo al mio migliore amico.

- Piscina? Brava, tu ti dai alla pazza gioia mentre io sono qui a lavorare?-

- Non fare il solito piagnone. È la mia festa di compleanno, permetti che mi distragga un po’?-

Non mi allontanai dagli altri, limitandomi a dar loro le spalle: intanto non capivano una parola di quello che dicevo.

- Hai organizzato una festa in piscina per il tuo compleanno?-

- Veramente hanno fatto tutto i miei amici. È stata una sorpresa anche per me.-

- Con i tuoi amici vuoi dire anche Jennifer e Christine?-

- Ehm… no, altri amici. Ti spiegherò poi.-

- Vabbè, ti chiamavo per un motivo ben preciso comunque.- cambiò argomento lui, schiarendosi la voce.

- Sputa il rospo.-

- Prima di tutto auguri. Scusa se non ti ho chiamato il 17, ma non ce l’ho proprio fatta.-

- Tranquillo. Anzi, grazie per il messaggio. Sei stato carinissimo.-

- Figurati ho fatto il mio dovere.- disse Gian, facendomi sorridere.

- Pensi di essere nei paraggi di Los Angeles intorno ai primi di maggio?- continuò poi lui.

- Si, direi proprio di si, perché?-

- Bè, ho qualche giorno di ferie dal lavoro e… bè, pensavo di venirti a trovare. Che ne dici?-

- Gian, dici sul serio o mi stai prendendo in giro?-

- Perché tutte le volte che ti dico qualcosa pensi che stia dicendo una cazzata?-

Ci misi un po’ a metabolizzare la notizia, ma quando me ne resi conto cominciai a saltare come una scema.

- Gian, sarebbe fantastico. È il regalo di compleanno più bello che potessi farmi.-

Robert e gli altri mi guardarono un po’ spaventati a quel mio scatto, ma feci loro segno di non preoccuparsi.

- Meno male, pensavo di causare qualche squilibrio nella tua routine.-

- Stai scherzando? Non vedo l’ora che tu arrivi. Quando arrivi?- gli chiesi facendolo ridere.

- Ancora non lo so. Appena ho organizzato tutto ti faccio sapere, ok?-

- Ok. Mamma mia, Gian, è la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi tempi.-

A parte conoscere Rob, ovviamente, dissi tra me e me.

- Ne sono felice. Allora ti lascio alla tua festa, piccola. Ci sentiamo, ok? Ciao ciao.-

- Certo. Ciao Gian. Bacio.-

E riagganciai: improvvisamente quella giornata già meravigliosa diventò ancora più bella.

 

* * *

 

Quel suo scatto improvviso aveva spaventato tutti, ma nessuno di noi capiva un accidenti di italiano, quindi non riuscimmo a capire cos’avesse scatenato quella reazione.

Dopo poco Elettra interruppe la conversazione e si voltò verso di noi con un sorriso raggiante.

- Sei impazzita?- le chiese Nikki, con ancora la mano sul petto ad ascoltare i battiti accelerati del suo cuore.

- Scusate, ragazzi, ma ho ricevuto una notizia fantastica.-

- E cioè?- le chiese Ash, esprimendo l’interrogativo di tutti.

- Fra qualche giorno arriva il mio migliore amico dall’Italia.-

- Davvero? Wow!- la sostenne Kris.

- Sono sei mesi che non lo vedo e mi manca da morire.- ci spiegò lei, mentre riponeva il cellulare nella borsa.

- Sul serio? Allora è un evento davvero super.- commentò Nikki.

- Più che super, direi. Non vedo l’ora.- aggiunse Elettra, sedendosi sul bordo della vasca insieme a noi.

Non potei fare a meno di guardarla con un po’ di tristezza.

Avevo visto benissimo il suo sguardo un po’ triste e smarrito, dopo che avevo tentato di baciarla, e sapere che un altro ragazzo, anche se era il suo migliore amico, le aveva fatto tornare il sorriso, mi faceva un po’ invidia.

- Gli dirai di noi?- le chiesi curioso.

Elettra si voltò verso di me, che le sedevo accanto, e notai che nel suo sguardo non vi era più quella traccia di tristezza che avevo visto quando mi era passata accanto nel raggiungere il cellulare.

- Questa è una bella domanda. Mmmh… Penso di si. Non mi piace nascondergli le cose. Finché ci sentiamo solo per telefono ok, ma quando me lo trovo davanti non riesco a dirgli bugie. Gli basta guardarmi negli occhi per capire che gli sto nascondendo qualcosa. E poi voglio presentarvelo.- mi rispose, sorridendo raggiante.

- Ovviamente. Questo era scontato.- le disse Kris, facendole l’occhiolino.

Io dovevo ammettere, almeno a me stesso, che non ero dello stesso parere: non ero sicuro di voler conoscere quel ragazzo che era riuscito a farle tornare il sorriso con poche e semplici parole, mentre io ero riuscito solamente a farglielo sparire.

- Ahahah!! Già m’immagino i commenti.- disse improvvisamente Elettra ridendo.

- In che senso?- le chiese curioso Taylor.

- Bè, diciamo che Gian è un tipo… a cui piace guardare le ragazze.- gli rispose lei, ridendo con tenerezza.

- Ma non mi avevi detto che aveva la ragazza?- le chiesi.

- Si, ma è sempre stato un tipo così, ormai nessuno ci fa più caso.-

- Ok, adesso basta parlare di questo famigerato assatanato. È l’ora del bagnetto.- intervenne Kellan, spingendola in acqua.

- Ah! Il solito idiota. Fai poco il furbo, scimmione, da quel lato è identico a te. Potreste diventare ottimi amici.- lo prese in giro, appena riemerse.

- Ah, si? Anche io sarei un assatanato? Adesso ti faccio vedere io.- e ancora una volta si gettò in acqua, raggiungendo Elettra che nel frattempo era scoppiata a ridere, cercando di scappare a nuoto.

Il resto del pomeriggio passò veloce, mentre io approfittavo del suo buon umore per riavvicinarmi a lei.

Verso le 7, quando il sole stava ormai per tramontare, decidemmo di tornare a casa, dandoci appuntamento per una delle sere seguenti.

- Grazie ancora per la festa ragazzi. Soprattutto grazie a te per la piscina, Kell.- ringraziò Elettra, sorridendo al mio collega.

- È stato un piacere, bambolina.- le disse lui, abbracciandola e posandole un bacio sulla testa.

- Mi daresti uno strappo a casa?- mi chiese poi, sciogliendosi dall’abbraccio del biondo.

- Certo. Andiamo.- le risposi felice: forse non avevo rovinato tutto come temevo.

Vidi Lutz farmi l’occhiolino, ricevendo come risposta uno schiaffo sul petto nudo, mentre Elettra era girata.

Salutammo tutti, poi la riaccompagnai a casa.

- Ho ascoltato il tuo CD. È bellissimo.- disse improvvisamente a metà strada.

- Davvero? Sono felice che ti piaccia.- le risposi, distogliendo lo sguardo dalla strada per un secondo e sorridendole.

- Mi devi promettere una cosa.-

- Certo. Dimmi.- dissi, guardandola con curiosità.

- Un giorno voglio sentirti suonare dal vivo.-

Sorrisi, senza, questa volta, distogliere lo sguardo dalla strada.

- Ogni volta che vorrai.- le risposi dopo pochi secondi, mentre mi fermavo davanti a casa sua.

- Grazie ancora, Rob. Di tutto.- mi disse, prima di scendere dall’auto.

E con quelle poche parole capii che non era più triste a causa mia.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!

Lo so, questo cap non è un gran che, ma diciamo che è un transito per passare ad una parte di storia più interessante e movimentata. ^^

Come piccolo anticipo posso dire che… la gelosia in Rob comincia a farsi sentire.

E che gelosia! J

Ragazze, vi rendete conto???

Mancano solo 3 giorniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ok, è anche vero che io ci vado venerdì a vederlo, ma già solo sapere che mercoledì sarà finalmente nelle sale, mi manda in fibrillazione.

Non vedo l’ora sia venerdì alle 22.30!!!! *.*

Romina75: già, Rob è perseguitato dai suoi colleghi. Però devi ammettere che anche Elettra è parecchio sfortunata. Povera!! Mmmh… è quello che penso che io. Io adoro Kris, ma non mi piace la coppia Robsten, e fino a quando non li vedrò baciarsi, non ci crederò. V.V Grazie per la rece… ^^ un bacioneee!!!

Lisettola: Oooooooh!!! Che meravigliaaaaa!!! Qualcuno che mi capisce. Sì, è vero, ho visto le foto, ma a dire il vero non sono proprio per mano, quindi… è una mia amica che insiste a dire il contrario. V.V anche io mi comporto così con il mio migliore amico, quindi finchè non li vedo baciarsi, non mi convincono. Tornando alla storia… hihihihi!! Non sono cattiva, ma se li faccio baciare subito finisce tutto il divertimento. ;) anche se in effetti i bollenti spiriti aleggiano parecchio nell’aria… poveri Elettra e Rob, li sto facendo dannare!!! XDXD Un bacione grande grande.

Lyla_: che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!! Si, ammetto che con queste rece hai recuperato tutti i capitoli che non hai commentato J Grazie mille per i complimenti, come al solito arrossisco! ^///^ In effetti Elettra mi rispecchia molto, quindi sono contenta di starti simpatica!! XD Bè, ovvio, Rob non ha bisogno di commenti, si commenta da solo… *.* Continua a seguirmi che mi fa un sacco piacere!!! Bacioniiiiiii!!!!

Lucy_Scamorosina: Wooooooow!!!!! Mancano 3 giorni!!!! Ti rendi conto??? *.* Sono contenta che la mia ff ti piaccia… ^^ In effetti anche io che scrivo la storia vorrei uccidere Kell e Tay… io si che sono pazza!! Rob è bellissimo, dolcissimo, scopab…. Mmmh, questo meglio non dirlo!! XDXD Bacioniiiiii!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12