Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    15/11/2009    2 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15 Il passo lento ma deciso. Lo sguardo perso ma fisso a terra. Sei mila pensieri prendevano il posto dei già tre mila vagabondi per i meandri della sua testa. Ce l’aveva da tutt’altra parte. I piedi cambiavano strada da soli, abituati a quel tragitto, lo portavano dove lui inconsciamente, o forse no, aveva lasciato il cuore. Alzò gli occhi verso la sua finestra. Le tende erano tirate. Chissà cosa stava facendo. Chissà se i poliziotti erano intervenuti prima che la violenza le fosse ripetuta per l’ennesima volta. Chissà se l’avrebbe perdonato per non aver mantenuto la promessa fatta. “Lee? Lee, sei tu?” una voce maschile lo fece girare. Vide un volto familiare. Ma nel suo cuore sperava non fosse poi così tanto “familiare”. I capelli biondo cenere. Le labbra sottili. La corporatura, la forma del viso. Suo padre si sporgeva dal finestrino di una macchina e gli faceva cenno di avvicinarsi. Lee, confuso, non poté fare a meno che avanzare verso l’uomo. Gli guardò le forti mani stringere il volante. Quante volte aveva visto quelle mani colpire sua madre? Quante? Troppe. Guardò le sue labbra muoversi veloci. Quante volte aveva visto quelle labbra urlare, bestemmiare e proferire minacce? Quante? Troppe. “Lee! ma mi senti quando parlo?” Salì accanto all’uomo, incapace di definire il sentimento che in quegli stessi istanti cresceva dentro lui. Odio o amore? Nessuno lo sapeva. Persino lui ignorava l’esistenza di una sensazione precisa, anche se c’era e faceva parte di lui. Abitava in fondo al suo cuore, incapace di mostrarsi. Discorsi, domande, sorrisi. Ma cosa voleva? Chi era? Poteva definirsi padre quell’uomo? Da quanto tempo non lo andava a trovare? Da quanto tempo non gli parlava? Troppo. Poteva dirsi felice di rivederlo? Forse. Può darsi. Si come no. sembrava che non ci fossero risposte precise a quelle domande. “allora ciao! Ti vengo a prendere presto, eh! Promesso!” Lee gli rispose con un piccolo cenno del capo. Scese e lo guardò sparire, inghiottito dal buio della notte. Ancora promesse? Sapeva perfettamente che erano fasulle. Tutte parole buttate al vento. Non le avrebbe mantenute. Non lui. Era impossibile. Meglio non aspettarsi nulla in modo da non perdere nulla. Perché alla fine, quello che ci rimaneva fregato, era sempre lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis