Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    16/11/2009    2 recensioni
Ormai sono passati otto mesi dalla battaglia con Sephiroth, Cloud è tornato con noi a Midgar, ma dopo una settimana se n’è andato, ed ora tutti lo aspettiamo.
Almeno io, io lo aspetto.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Advent Children
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio piena di energie, come non mi capitava da mesi.

Vado a farmi una doccia mentre la piccolina dorme, poi esco dalla stanza e domando se possono prepararci qualcosa per colazione. L'albergo è deserto perché siamo abbastanza fuori stagione

"Sua figlia dorme ancora?"

"Sì." Meglio non dire che in realtà Marlene non è mia figlia.

"Deve partire questa sera?"

"Sì, prenderemo la nave stasera."

"Dove andate?"

"Perché tutte queste domande?"

"Perché mi sembra di ricordarmi di voi."

"Magari sono passata per una vacanza".

"Forse" Non sembra convinto.

"Si può fare surf in questo periodo?"

"Beh... oggi si potrebbe anche fare, ma fa freddo."

"Credo che tornerò tra un paio di mesi."

"Potete camminare lungo la costa, è sicuro vicino alla città"

"Grazie, mi creda, non ho paura di quattro mostriciattoli, vado a prendere la bambina e torno"

Marlene dorme profondamente, mi dispiace svegliarla ma devo:

"Ciao, piccolina ma quanto sonno hai stamattina?"

"Mmm..."

"Su, alzati che ci stanno preparando la colazione!"

"Ma in vacanza non si dorme fino a tardi?" Un po' sorpresa dal discorso della bambina, che ricorda un po' troppo le idee di Barrett, tento di risponderle.

"Vuoi sprecare tutto il giorno dormendo? Guarda che stasera partiamo, non ti piacerebbe fare un giro della città? Andare sulla spiaggia a cercare le conchiglie?"

La sua espressione si fa gioiosa, spalanca gli occhi e mi tende le braccia: "Sì, allora andiamo" Lentamente Marlene si alza sbadigliando, come al solito non vuole che la aiuti a prepararsi,in fin dei conti ha quasi sei anni, è grande ormai.

"Pronta!"

"ma che veloce, brava!"

Arriviamo nella stanzetta dove ci aspetta la colazione.

Marlene mangia i cibi tipici di Costa del Sol, che nemmeno io ricordavo così buoni. Finita la colazione andiamo sulla spiaggia, Marly non è molto felice di non poter entrare in acqua

"é fredda!" Esclamo per convincerla, ma lei è davvero cocciuta, mi ricorda un po'... me.

"Non importa, voglio andare lo stesso".

"Non ci credo, fai i capricci con me? Guarda che io non sono Barret, con me non attacca" Mette il broncio, alla fine si rassegna alla realtà, chiaramente dopo aver constatato di persona che la temperatura dell'acqua è tutt'altro che amichevole, sta sulla costa per più di un'ora a guardare le onde e a cercare conchiglie.

Giriamo un po' per la città e andiamo a comprare qualcosa da portare a Shera e a Cid.

Alla fine compriamo dei dolci da mangiare con il té per Cid, e una collana di fiori per Shera da parte di Marlene. Lei mi chiede un cappello, ed io decido di accontentarla, anche perché con freddo che farà a Rocket town è meglio premunirsi.

Nel pomeriggio continuiamo a fare gli allegri turisti, e al momento della partenza Marlene è stanca, ma felice, esattamente come me.

Partiamo, so che arriveremo lontani dalla città, dovremo noleggiare un'auto, e l'idea mi piace, mi sentirò ancora più libera.

Mentre io mi perdo nel ricordare i vecchi viaggi in nave e la compagnia che avevo, stringo a me Marlene, che si addormenta quasi subito. Non ho intenzione di lasciarmi prendere dalla malinconia, se sono qui è per lasciarmi il passato alle spalle. Ma se...

Se. Non vivrò di 'se' un giorno di più.

Respiro profondamente e mi concentro sugli obiettivi più vicini, il modo migliore che conosco per non lasciarmi andare. Sono felice di rivedere i miei compagni. Tornando a visitare i luoghi che ho visto nel passato credo di riuscire a chiudere il cerchio, a scegliere cosa tenere dentro e cosa lasciare fuori dal mio cuore.

 

Ciao, ringrazio i preferiti, i seguiti e chi ha letto il primo capitolo.

Ho deciso che continuerò la storia finché ci sarà qualcuno che la segue.^^ fatemi sapere cosa ne pensate.

Rispondo ai commenti: dicendo ad entrambe che la storia è una CloTi. Spero di aggiornare più in fretta la prossima volta^^.

Vi Saluto.

Fabi

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_