Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: kiril    16/11/2009    1 recensioni
Questa la mia prima short fic siate buone, please, rispecchia il mio stato d'animo che non è dei migliori... mi sento ispirata e avrei intenzione di ricavare da questa un longfic, fatemi sapere che ne pensate...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
delusa e arrabbiata

Questa la mia prima short fanfic siate buone, please, rispecchia il mio stato d'animo che non è dei migliori... mi sento ispirata e avrei intenzione di ricavare da questa un longfic, fatemi sapere che ne pensate... ciaux!!!



Delusa e Arrabbiata


sono qui, in camera mia pensando a te.

Tu che mi hai fatto innamorare rubandomi il cuore per poi romperlo in mille pezzi.

Tu che sei un bambinone a cui non piace perdere mai, anche nelle cose di poca importanza.

Tu che sai essere spontaneo senza avere paura di essere giudicato.

Tu che mi hai tradito spezzandomi il cuore.

Fuori è bello che ispira felicità, io mi sento diversamente, come se dentro di me ci fosse un tornado caratterizzato da: delusione e rabbia.


Delusione:mi hai tradita, mentito e soprattutto ingannata.

Rabbia:sono arrabbiata con me stessa per essermi innamorata di te.


Sono ancora qui in camera mia sotto il mio piumone per riscaldarmi non solo per il freddo autunnale ma anche dal freddo che provo dentro...

mi ha tradita di questo ne sono sicura e ne ho le prove. Io non sono debole e non mi farò prendere in giro, lo ripagherò con la stessa moneta. Così che tu prova lo stesso che sto provando io.






Campagna di Promozione Sociale
Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.



By Kiril *

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kiril