Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    16/11/2009    2 recensioni
Melanie, una ragazza di soli 15 anni, scappa di casa con le sue tre migliori amiche perchè rimasta incinta. Si rifugiano a Los Angeles, città di infinite oppurtunità e successi. Cinque anni dopo Melanie viene ingaggiata come costumista nel film di New Moon. Nascerà da subito un rapporto di "amicizia" fra lei e Robert Pattinson, ma questo sarà intercettato dal sexy Kellan Lutz
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intrecci D'Amore


Non fuggire
in cerca di libertà
quando la
più grande prigione
è dentro di te
Jim Morrison

< Adam! >, esclamai, iniziando a correre.
Scesi le scale talmente velocemente che mi sorpresi di non essere inciampata nemmeno una volta.
Uscii in strada con il respiro affannato, girandomi in tutte le direzioni in cerca del mio bambino.
Mi costrinsi a respirare regolarmente e a pensare razionale.
Non poteva essere andato troppo lontano e di sicuro non aveva attraversato la strada.
Iniziai a correre verso sinistra, senza smettere di urlare il suo nome.
In lontananza notai una sagoma illuminata lievemente dai lampioni.
Troppo alta per essere Adam...
< Melanie! >, urlò.
Era Robert.
Il mio cuore mancò un colpo.
Aveva trovato il mio Adam, me lo sentivo.
Iniziai a correre verso di lui e avevo ragione. In braccio teneva un bambino.
< Adam... >, singhiozzai.
Gli accarezzai i capelli, ma continuava a tenere la testa nascosta sotto il braccio di Robert.
< Adam, piccolo mio, che hai? Perchè sei scappato? >.
Si girò verso di me solo per rivolgermi un'occhiataccia. Stava piangendo.
< Tu non mi vuoi più >, mi accusò, con una smorfia di dolore sul piccolo visino dolce.
< No, non è vero >, lo rassicurai accarezzandogli le guance.
< Hai detto alle zie che avevi deciso di lasciarmi qui >, piagnucolò.
< No! No, no, mai! Dovrò andare in un'altra città per lavoro e finchè non troverò un posto anche per te, dovrai stare qui con le zie. Ma poi verrò subito a riprenderti >, promisi.
Si sporse in avanti e io lo presi, cullandolo fra le mie braccia.
< Come puoi pensare che non ti voglia più... sei la mia vita >, sussurrai al suo orecchio, stringendolo forte a me.
< Non provare mai più a scappare così. Mi avrai tolto almeno 10 anni di vita >, dissi quando finalmente il battito del mio cuore ritornò regolare.
< Scusa... >, biascicò.
Si stava per addormentare.
Robert, che ci aveva osservati fino a quel momento, sorrise e allungo le mani.
Gli passai Adam.
< Grazie... è diventato abbastanza pesante da portare fino al quinto piano >, dissi ridacchiando nervosamente.

< Carino qui >, commentò entrando nel piccolo salottino.
Le mie amiche erano sedute tutte sul divano ad aspettarci. Probabilmente erano scese con me, ma erano risalite quando avevano visto Robert con Adam.
< Dillà >, dissi indicando con il dito una porta alla nostra destra, in risposta al suo sguardo spaesato.
Rimase abbastanza sorpreso dal mio arredamento molto semplice.
Posò Adam sul suo piccolo lettino.
< Grazie >, dissi sorridendo.
< Niente... ehm.. ti aspetto fuori >, disse grattandosi la testa.
Io annuii ridacchiando e quando finalmente uscì, mi accomodai accanto al mio piccolo per rimboccargli le coperte.
Attesi finchè non fossi certa che stava dormendo profondamente e poi mi decisi ad uscire.
Amy mi lanciò un'occhiata divertita, che cercai di ignorare.
Mi chiusi la porta di casa alle spalle e trovai lui, seduto sugli scalini con la schiena ricurva, intento a pensare a chissà cosa.
Quando sentì il rumore della porta, si voltò verso di me.
< Salve >, dissi sorridendo.
Si alzò e mi raggiunse in meno di due passi.
< Tutto ok? >, chiese agitato.
Rimasi sorpresa. Non mi aspettavo che si preoccupasse veramente per Adam.
Annuii, < Grazie, se non ci fossi stato tu... >, la voce mi si ruppe all'ultima parola.
Poteva succedere di tutto al mio bambino.
< Non mi devi ringraziare... davvero >, disse impacciato.
< A proposito, ma cosa ci facevi qui? >, chiesi improvvisamente sospettosa.
Lui sorrise imbarazzato, < Ehm, dopo avervi accompagnato qui, sono andato a bere un paio di birre al bar qui a canto. Stavo per entrare in macchina quando ho visto correre Adam >.
Annuii assente.
Mi sorrise dolcemente, anche gli occhi gli brillarono. Qualcosa in lui mi fece scatenare delle strane emozioni, dentro.
Come se fosse un gesto automatico, o abituale, mi sollevai sulle punte dei piedi, finchè le mie labbra non sfiorarono le sue.
Fu un attimo. Nel quale mi sentii libera; come se tutti i miei doveri e problemi fossero spariti in un semplice puf.
Ma infondo, non era nient'altro che un semplice bacio innocente. Solo le mie labbra sulle sue, nulla di più.
Mi staccai quasi subito.
< Scusa... io... >.
< Non... non fa niente >, disse con gli occhi sbarrati per la sorpresa.
Ci fu un attimo di imbarazzo.
Mi guardai nervosamente le mani, cercando velocemente una scusa valida per poter rientrare subito in casa senza fargli capire che poteva seguirmi.
Poi lui scoppiò a ridere.
Alzai lo sguardo, puntando i miei occhi verdi sui suoi azzurri.
< Che carina che sei quando ti imbarazzi... >, sussurrò, scompigliandomi i capelli.
< Non credo >, risposi altezzosa, allontanandomi di un passo.
Lui sospirò, < Sei tornata scontrosa come sempre, eh? >, ridacchiò.
Pensai a un modo per controbattere.
< Anche tu sei scontroso! E... e anche cattivo >, affermai e senza sapere cosa aggiungere gli feci la linguaccia.
Lui alzò un sopracciglio, ridendo, < Tutto qui? >.
Ok, caliamo un velo pietoso su quello ceh avevo detto.
< Mi aspettavo una risposta molto più sarcastica da parte tua >, mi prese in giro.
Sbuffai, < Non riesco ad essere sagace, quando sono stanca. Ok? >, mi giustificai.
< Ricevuto. Dormi, piccola >, disse baciandomi la fronte e facendomi l'occhiolino, < Prima o poi riuscirò a rompere il tuo guscio >, disse tra se, prima di voltarsi e andarsene via.
Piccola?! Ma anche no! E poi cos'è questa storia del guscio?
Frustrata, rientrai nell'appartamento, sbattendo la porta.
Odiavo essere chiamata con questi stupidi e sdolcinati sopranomi.
< Tutto bene? >, chiese Anne, con un sorrisetto malizioso.
Chissà che si erano messe in testa, quelle...
< Benissimo >, risposi secca.
Andai a passo svelto verso la mia camera ma poi mi fermai di colpo.
Respirai lentamente e rilassai i muscoli.
Con loro non dovevo proteggermi dietro il sarcasmo.
Mi voltai con espressione imbronciata.
Loro tre, mi guardarono comprensive, dal divano.
Sapevo che loro non mi avrebbero mai giudicata, qualunque cosa facessi.
Scoppiai a piangere.
< Ho avuto davvero paura >, confessai con voce strozzata.
Con loro potevo essere me stessa. Quella di cinque anni fa, che non aveva ne smagliature a causa del parto e ne cicatrice per il cesario. Con loro ero Melanie, semplicemente.
Mi dava fastidio risultare debole agli occhi degli altri, ma con loro non dovevo dire battute sarcastiche o risposte acide, per farmi vedere forte. Sapevano quello che avevo passato e come questo mi aveva indurito; ma con piacere sapevano che fra di noi le cose non erano cambiate affatto.
Mi buttai in mezzo alle mie amiche, lasciandomi consolare.

Angolo Autrice:

Saaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeee bellissimee!! Quanto vi sono mancata??^^ Tantissimo scommetto!! Aaa non piangete, ora sono qui! u.u
Sono appena tornata dal ristorante: ho mangiato come un porco xD Non riesco neppure più a muovermi a momenti! xDD

Ieri era il compleanno di Susan!! Auguriiiiii!! Scusa non sono riuscita ad aggiornare in tempo!!

In questi giorni sono troppo stanca!! Per fortuna che ho già 4 capitoli pronti! Però per vostra fortuna ( soprattutto mia ), nella mia scuola si sciopera fino a venerd!! :D Comunque questo mercoledì esce New Moon! Aaaaaaaa non vedo l'ora!!! <3 Purtoppoio io ci posso andare solo giovedì... ç.ç Non vedo l'ora di vedere Kellan e Robert!! <3 Oddio mi sto emozionando troppo!! xDD Ok, calmiamoci u.u

Vi piace la nuova immagine?^^ Nei prossimi capitoli cercherò di metterne sempre una diversa, a secondo di quello che accade nel capitolo! Vi piace questa idea o per voi è meglio che metta solo quella ufficiale?

Ricordo alle mie piccole vampirelle che hanno bisogno, io sono sempre disponibile come Beta.

E ora rispondiamo alle vostre fantastche recensioni che sono colate a picco! o.o Ma che è accaduto?? Veramente volevo aspettre ancora un pò mettere il capitolo, sperando che qualche altra recensiva... invece... ç.ç Eeeeh se non ci fossero Kellan e Robert a conzolarmi! xDD

Eli87: Aaah lucedei miei occhi!! xDD Sto esagerando?! è.é Uh mi dispiace che eri triste! Spero che anche con questo capitolo ti sia un pò rallegrata... Vabbè che non c'è molto da ridere! Ahahah Rosalindo lo usiamo veramente! Sima ( alias Anne ), ci si è fatta anche una foto insieme, una volta xD Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! ;) Baci!! <3

Lucy_Scamorsina: Sono feice che ti piacciaaa!! :D Eeeeh cos'è che adori la storia o Robert? xD Vabbè dai è ovvio! ;) Baci <3

AlessandraMalfoy: Ed eccola con i suoi fighissimi punti! xD Eeeh non dirlo a me!! Per quello stupido topo ho avuto questa faccia =S per tutto il giorno u.u Ma Melanie deve lascaire il figlio qui, cioè dove se lo mette? Finchè non trova una buona sistemazione non può rinchiuderlo n albergo per tutto il giorno xD Eh devi aspettare ancora per leggere qualcosa di romantico fra Kellan e Mel! xDD Spero che ti sia piaciuto ache codesto cap!! Alla prossima <3

Ringrazio le fantastiche 19 ragazze che mi hanno aggiunta nei preferiti e le altrettanto fantastiche 20 ragazze che mi hanno aggiunto nelle seguite!
Tantissimi graziegraziegrazie a chi mi commenta! E vorrei che le persone che non mi hanno mai recensito, lascino una loro opinione di questa storia! :D

Ricordo alle ragazze appassionate di vampiri di dare una sbirciatina alla mia nuova storia ;)

The vampire:

I tetri vicoli di New York, non nascondono solo ricchi ragazzi ubriachi e pericolosi assassini, ma creature leggendarie dimenticate nel tempo. Loro girano in mezzo a noi, si nutrano di noi, ma soprattutto regnano su di noi. E lottano fra loro per avere la supremità di New York. Perchè questa città, non nascande solo i fatti scandalosi di gente perversa, ma molto, molto di più...

< Lo dici solo perchè stai perdendo, Connor >, ringhiai. < No, lo dico perchè mi manchi >, sussurrò. In un batter d'occhio era al mio fianco. Mi accarezzò una guancia e strinse il mio mento fra le sue dita, facendo scontrare i nostri occhi. In quello stesso luogo, cinquant'anni fa, eravamo nelle medesime posizioni. Solo una cosa era differente. Il mio cuore aveva ancora la capacità di battere, il mio sangue scorreva veloce nelle vene e gli occhi del mio cacciatore mi confondevano le idee. Ero stata trasformata da Connor, quando avevo solo sedici anni. Una delle sue classiche prede.
[...]
Fece un altro breve inchino, < Sai che sei l'unica che mi abbia mai preso il cuore... >, disse come in una cantilena melodiosa.

Domandina:
Voi quando ci andate a vedere New Moon? E quanto siete emozionate? Io troppoooooo!! <3

Un bacio a tuttee!!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_