Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    16/11/2009    8 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
5. Notte:
«Forza» lo intimava poi con quel tono di voce autoritario, baciandolo con violenza sulle labbra e chiedendo di più, forzando il momento che per tutto il giorno attendeva.
«Come desideri, queen»
[Lee/Anna]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I want to hold your hand
The One Hundred Prompt Project

Sera

Non volava una mosca la sera in cui fecero l’amore per la prima volta.

Jin l’aveva raggiunta di soppiatto, accarezzandole il volto aperto in un’espressione di serenità già addormentato. Aveva visto negli occhi neri di Xiao il suo riflesso, ed aveva ghignato – sorriso.

«Ciao» gli aveva detto con voce impastata, tirandosi a sedere e lasciando che gli occhi di Jin vagassero oltre i bottoni slacciati del pigiama di flanella.

La baciò senza darle tempo di pensare, accarezzando la guancia liscia come avrebbe sempre dovuto voluto fare. Lasciò che le mani di Xiao attirassero con forza il suo corpo sopra di sé, già la sua bocca che vagava giù per il collo latteo, tra i seni, sopra il ventre piatto.

Chiuse gli occhi Xiao, quando lo sguardo di Jin cercò il suo in una muta richiesta di permesso: permesso che gli aveva concesso sin da quanto si erano trovati soli la prima volta, mesi e mesi prima.

Quella sera l’unico rumore udibile furono i sospiri pesanti, gli schiocchi umidi dei loro baci ed il letto ormai vecchio che cigolava al ritmo di una danza che nessuno all’infuori di loro avrebbe potuto comprendere.

 

 

 

 

 

 

 

 

N/a

Tralasciando il fatto che avrei davvero voluto descrivere la scena nei particolari – ahimè, mi sono autoimposta il rating arancione -, non so che dire di questa *conta le parole* FlashFic.

In ogni caso...è una Xiao/Jin! *_* Insomma, all’inizio questa raccolta doveva essere esclusivamente su di loro, ma poi è nata in me la passione per altre coppie (tutte citate, se escludiamo la Hwo/Asuka) e mi sono lasciata andare. E non ho ancora capito se ho fatto bene oppure no, seriamente! XD

Nel mentre che sto scribacchiando qui, internet si è sconnesso ed il video che stavo caricando (Chuck e Blair, ancora) si è stoppato. 0ra voi capirete che non possedendo l’adsl questa è una cosa grave e che mi ha letteralmente buttato il morale sotto i piedi.

Adoro voi e le vostre recensioni. Anche se non tifate tutti Xiao/Jin.

Love you,

Cà.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18