Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohanragazzo    16/11/2009    1 recensioni
Avete mai voluto sapere cosa pensano i "cattivi" di dragon ball sui loro nemici? Io vi do una risposta partendo dalla prima serie. P.S. non sono solo drabble, ma anche flashfic comiche!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Cell, Freezer, Majin Bu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi non devo scusarmi per alcun ritardo, quindi passo subito alla drabble.
E’ il mio acerrimo nemico. Ha osato superare me, il principe dei Sayan. E’ solo un mio suddito, di classe C, fra l’altro.
Nonostante fosse a conoscenza del mio sangue reale, ha osato trasformarsi in Super Sayan prima del sottoscritto. E in più contro Freezer, che odio. L’ha sconfitto malgrado gli avessi detto di lasciarmelo. Avrei voluto distruggerlo con le mie stesse mani, come ora voglio fare con lui.
Odio quanto ama quell’insulso pianeta. Eppure lui è la mia unica ragione di vita, devo riuscire a superarlo e sconfiggerlo. Il mio sangue ribollirà per sempre finché non l’avrò sconfitto.

Grazie a kamy e Phantasia per aver recensito lo scorso capitolo e le ringrazio molto per i complimenti e spero che questa drabble piaccia loro come (ma anche più della) precedente.
Ci vediamo alla prossima drabble, che avrà come protagonista Dodoria, un personaggio, secondo me sottovalutato.
Mi raccomando, recensite (sia in modo positivo che negativo)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohanragazzo