Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pulce852004    17/11/2009    7 recensioni
OTTAVO CAPITOLO MODIFICATO NELLA PARTE FINALE. Salve a tutti! E' la prima volta che mi cimento come scrittrice e spero che la mia FF vi piaccia. Vorrei sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. Vi prego, siate magnanimi, anche se sono fermamente certa che le critiche negative siano sempre costruttive. La storia si svolge in un ipotetico futuro dopo la sconfitta di Naraku. Kagome è sola, sola ad affrontare la prova più difficile della sua vita. Perchè Inuyasha non è al suo fianco? Cosa sarà successo ai nostri due protagonisti? Dalla FF: "...Tutto si è spento in un attimo. Con una parola. Con un’accusa. È bastato un istante e LUI mi ha uccisa. Direi a sangue freddo quasi. Ora anch’io sono morta. Morta, come LEI. Ma non fino in fondo. LEI è solo un frammento di anima senza un corpo. IO un corpo senza più il soffio della vita, che si muove d’inerzia..." Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl{\f0\froman\fprq2\fcharset0 Times New Roman;}} {\*\generator Msftedit 5.41.21.2508;}\viewkind4\uc1\pard\lang1023\f0\fs24\par \par \par \par \par \par \par \par     UNFORGETTABLE
\par
\par
\par
\par
\par
\par DECINO CAPITOLO
\par
\par I “Da bravo Kai. Ora torna verso di me. Su...\par Così... Bravissimo!”
\par Mi volto nella loro direzione e vedo Kai fare i suoi primi passetti.
\par Com'è cresciuto il mio cucciolo.
\par Sembra ieri il giorno in cui è nato.
\par Invece sono passati quasi sette mesi.
\par Inuyasha mi ha spiegato che gli hanyou, rispetto agli esseri umani,\par crescono molto più velocemente nei primi due anni di vita.
\par Infatti il mio piccolo Kai sembra già un bimbo di un anno.
\par Cammina, ancora un po' a stento, dice le prime paroline e non sta fermo\par neppure un momento.
\par Anche le notti non sono delle migliori.
\par Sto cercando di abituarlo a dormire nel proprio futon ma, per una scusa\par o per l'altra, mi sveglia tutte le notti per intrufolarsi nel mio letto\par e dormire abbracciato a me.
\par Ma va bene così.
\par Anche se... Sono distrutta.
\par Ringraziando il cielo Inuyasha è sempre al mio fianco e mi\par aiuta tantissimo col bambino.
\par Senza di lui non so cosa farei.
\par È sempre presente e attento a tutti i bisogni di Kai.
\par Continuo imperterrita a rassettare la capanna.
\par Con quella piccola peste in giro, somiglia più ad un porcile\par che ad un'abitazione.
\par Sorrido raccogliendo dei piccoli giocattoli in legno, regalo di Sango e\par Miroku.
\par Già.
\par Ricordo ancora le facce che fecero quando videro Kai.
\par Se avessi avuto una macchina fotografica con me...
\par FLASHBACK
\par Saranno dieci minuti che il silenzio la fa da padrone.
\par Nessuno fiata.
\par Gli sguardi si spostano ritmicamente da me a Kai ed infine ad Inuyasha.
\par Le loro bocche sono spalancate.
\par Credo che la batosta sia stata grande.
\par La prima che prende parola è Sango.
\par S “Kagome ma... Tuo figlio è... Lui... Il padre...\par E' davvero...Non ci posso credere!”
\par Guardo di soppiatto Inuyasha che contraccambia deciso il mio guardo,\par incitandomi ad andare avanti.
\par K “Si Sango. E' come pensi.”
\par M “Perchè non ci avete detto niente divina\par Kagome?”
\par K “Io...”
\par E adesso?
\par Cosa posso dire?
\par Non credevo che potesse essere così difficile dire la\par verità.
\par Non che la stessa si possa ritorcere contro di me.
\par Ma, anche se a torto, il mio cuore non vuole colpevolizzare Inuyasha.
\par Questa lotta tra ragione e passione mi uccide.
\par Mi sento spaccata in due.
\par Una parte che cerca di sopprimere l'altra.
\par L'una dominata dall'amore.
\par L'altra dal rancore.
\par Vedo Inuyasha spostarsi davanti a me.
\par Un dejà vu.
\par Mi sento come confortata da questa nostalgia.
\par Quella posa.
\par Lui che mi protegge.
\par Schierato davanti a me.  
\par Come sempre durante le battaglie.
\par I “Lei non ha colpe. Quello che ha sbagliato sono io. Lei ha\par solo agito di conseguenza per il bene suo e del bambino. Voleva solo\par proteggere Kai...”
\par S “Ma non riesco a capire Kagome. Perché non dire\par nulla neppure a me... Io sono la tua migliore amica! Abbiamo sempre\par condiviso tutto...”
\par K “Sango non potevo.”
\par S “E tu Inuyasha? Come hai potuto far finta di nulla fino ad\par ora? Come hai potuto permettere che lei vivesse da sola per tutto\par questo tempo, nella condizione in cui era, sapendo che portava in\par grembo tuo figlio?”
\par Sussulto.
\par Mi volto verso Inuyasha.
\par Tiene il volto basso e stringe i pugni, saldamente ancorati lungo il\par corpo.
\par I “Io... Io non sapevo che il bambino fosse mio... MA LEI NON\par E' MAI STATA SOLA! Io sono sempre stato qua a vegliare su di lei. Non\par avrei potuto mai e poi mai\par abbandonarla...”    
\par Il battito del mio cuore di colpo si fa doloroso.
\par Lui è sempre stato con me?
\par È SEMPRE stato vicino a me?
\par Ora capisco.
\par Anche se non ero propriamente lucida durante il parto ricordo bene le\par sue parole.
\par Il mio stupore...
\par *-I “Allora... Ricorda cosa ti ha spiegato Kaede. Devi fare\par dei bei respiri e trattenere la voglia di spingere finché\par puoi. Devi aspettare di essere nella contrazione. E rilassarti e\par riprendere fiato subito dopo.”-*
\par Tutto ora è così chiaro.
\par Ecco il perché mi sentivo sempre osservata.
\par Una parte di me tira un sospiro di sollievo.
\par Credevo davvero di stare diventando paranoica.
\par M “Dalle vostre parole ne deduco che ci sono cose delle quali\par noi non siamo a conoscenza e che forse non sapremo mai. Comunque sia...\par Congratulazioni ad entrambi.”
\par Ci sorride benevolo guardandoci con approvazione.
\par Miroku è il primo a scherzare e a essere superficiale, ma\par nei momenti di vera necessità, sa essere responsabile e\par coscienzioso come nessun altro conosca.
\par S “Allora tu e Inuyasha finalmente state...”
\par Un lamento più forte di Kai attira l'attenzione di tutti.
\par Grazie al cielo il pianto del bambino rompe sul nascere un argomento\par troppo doloroso da poter essere affrontato.
\par FINE FLASHBACK
\par Da allora ricevo spesso le visite di Sango e Miroku.
\par Anche Shippo, Rin e la vecchia Kaede vengono quando possono a fare\par visita  a Kai.
\par Sono tutti così affezionati a questo piccolo marmocchio.
\par Devo dire che più cresce e più somiglia al padre.
\par Purtroppo ha ereditato da lui anche il pessimo carattere.
\par Spero che col crescere smussi un po' quei lati così\par spigolosi del suo temperamento.
\par Scosso la testa.
\par Non so se quest'ultimo pensiero sia effettivamente dedicato a mio\par figlio.
\par Io...
\par Alzo gli occhi e osservo Inuyasha con Kai in braccio.
\par Sono bellissimi.
\par Eppure...
\par Quanta finzione fra di noi.
\par Non da parte sua.
\par No.
\par Lui mi ama.
\par Non fa altro che dimostrarmelo da quando è nato Kai.
\par Ma io?
\par Io non riesco a lasciare tutto alle spalle.
\par All'apparenza sembriamo una famiglia felice.
\par Ma fra di noi non c'è contatto.
\par Non c'è... Amore.
\par È come una bellissima e coloratissima scatola vuota.
\par So che è colpa mia.
\par Ci ho provato.
\par Ci sto provando.
\par Ma io non riesco a lasciarmi andare.
\par Ho paura.
\par Paura di soffrire come ho sofferto nei mesi della mia gravidanza.
\par Certamente la responsabilità è mia se il nostro\par rapporto è fermo ad un punto morto.
\par Sono io che non voglio mettere in gioco me stessa.
\par Tutte le notti i battiti aspri del mio cuore mi ricordano che non\par riuscirò più ad amare come prima.
\par Tutte le notti lo stesso sogno.
\par Lo stesso incubo.
\par Lui.
\par Lui con una donna che non sono io.
\par Eppure...
\par Basterebbe così poco per tornare felici.
\par Basterebbe che io dimenticassi.
\par Che dimenticassi che il mio cuore da allora è spezzato in\par due.
\par Non c'è un solo momento in cui riesco a togliermi quelle\par immagini dalla testa.
\par Forse perché....
\par In fin dei conti...
\par Mi rendo conto che mi ha solo usata.
\par Quella notte.
\par La nostra prima e ultima notte insieme.
\par La notte in cui fu concepito Kai.
\par E poi?
\par Messa da parte nel peggiore dei modi subito dopo, come una scarpa\par scomoda.
\par Serro la mascella dalla rabbia.
\par Perché ha dovuto fare una cosa del genere?
\par È solo un baka.
\par BAKA!
\par Ma nel profondo del mio cuore io amo quel baka.
\par Mordo le mie labbra nervosamente al ricordo del nostro ultimo bacio.
\par FLASHBACK
\par Addormento Kai sulle mie gambe.
\par So che lo vizio, ma è l'unico contatto di cui non riesco a\par privarmi.
\par Ho perso troppo e lui è l'unica persona che mi resta.
\par Lui ed Inuyasha.
\par Anche se...
\par I “Posso rimanere qui per stanotte? Mi sentirei\par più sicuro sapendovi qui vicini a me...”
\par K “Inuyasha... Me lo chiedi tutte le sere. La mia risposta\par non cambia. Tu sei il padre di Kai. Puoi rimanere quanto vuoi. Non\par sarò di certo io ad impedirti di restare vicino a tuo\par figlio.”
\par I “Sono solo... Il padre di tuo figlio?”
\par Mi mordo le labbra.
\par Potevo benissimo starmene zitta.
\par Perché ho dovuto ribadire per l'ennesima volta il suo ruolo.
\par E metterlo davanti alla realtà.
\par Che tra me e lui non...
\par Lo vedo alzarsi e prendermi Kai dalle gambe.
\par Solo lo sfiorare delle sue mani sulla stoffa del mio kimono mi da dei\par brividi immensi.
\par Tanta è la voglia di tentare.
\par Tanta è la speranza di un futuro diverso.
\par Ma...
\par Non lo so.
\par Sento sempre una stretta al cuore che mi blocca.
\par Lo guardo teneramente mentre poggia Kai nel futon.
\par I “Kagome...”
\par Drizzo la schiena colta in flagrante.
\par K “Dimmi Inuyasha.”
\par I “Vorrei chiederti se hai seriamente pensato a quello che ti\par ho detto?”
\par Sento il sangue congelarsi nelle vene.
\par K “Inu...Ya...Sha... Io...”  \par  
\par I “Lo so... Ti ho detto che ti avrei concesso un po' di tempo\par per pensarci... Ma non riesco più ad aspettare. È\par passato un mese ed io ho bisogno di sapere...”
\par K “Io... Si... Ci ho pensato... Per me va bene se ti\par trasferisci definitivamente nella capanna con noi. Sono sicura che sia\par la cosa più giusta da fare per Kai. Ha diritto ad avere\par vicino sia me che te.”
\par I “E per quanto riguarda noi?”
\par Colpita e affondata.
\par Non so proprio cosa dire.
\par Pensare?
\par Si ci ho pensato un milione di volte.
\par E non ho mai trovato una risposta.
\par Vorrei provare ma... Troppo è il terrore...
\par Un immenso e insormontabile terrore di scottarmi nuovamente.
\par Mi accorgo della vicinanza di Inuyasha solo quando è\par già ad un palmo da me.
\par Le sue mani si muovono fino a sfiorarmi il viso gentilmente.
\par I “Lo sai che io ti amo da impazzire. Farei di tutto... Darei\par anche l'anima pur di farmi amare di nuovo da te.”
\par Sento il battito del mio cuore accelerare impazzito.
\par Quante volte ho sognato di sentirmi dire una frase del genere.
\par Quante volte ho sognato di buttarmi fra le sue braccia subito dopo.
\par Invece...
\par Il mio corpo è paralizzato.
\par La mente offuscata.
\par Solo un lieve formicolio mi risveglia dal torpore dei miei pensieri.
\par Inuyasha mi è vicino.
\par Tanto vicino.
\par Troppo vicino.
\par Tanto che la punta dei nostri nasi si sfiorano appena.
\par Il suo respiro mi solletica i viso.
\par I nostri occhi uniti.
\par Quasi mi sembra di tuffarmi nel sole.
\par Non posso non provare un fremito per la sua vicinanza.
\par Sento le barriere che faticosamente ho eretto dentro di me\par incrinarsi.   
\par Le sue labbra lentamente si impossessano delle mie come fosse la prima\par volta.
\par Come potesse essere l'ultima.
\par Percepisco la sua stretta salda sul mio corpo.
\par Che strano.
\par Non sento più le forze dentro di me.
\par Non sento più di essere me stessa.
\par Mi sembro solo un misero burattino nelle mani di un sapiente giocoliere.
\par Cosa devo fare?
\par Cosa posso fare?
\par Mi sento rigida e sono sicura che anche lui avverte la mia tensione.
\par Tenta più volte invano di approfondire il bacio ma la mia\par freddezza lo frena.
\par I miei occhi sono sbarrati.
\par Non riesco a lasciarmi trasportare.
\par Non posso.
\par Dentro la mia testa solo infinite immagini che non riesco a dimenticare.
\par Sento le mie labbra farsi fredde man mano che il contatto con quelle di\par Inuyasha viene meno.
\par Le sue mani meccanicamente asciugano le mie lacrime.
\par Lacrime amare come fiele.
\par Tremo quando le sue labbra raccolgono quelle piccole gocce salate dalle\par mie guance, sostituendosi alle mani.
\par I “Scusami. Saprò aspettare Kagome. Non\par rinuncerò mai a voi. A Kai. E soprattutto a te.”
\par Detto questo si dirige verso il suo futon e vi si corica sopra.
\par FINE FLASHBACK
\par Guardo il sole alto nel cielo e mi avvio nella cucina per preparare il\par pranzo.
\par Preparo tutti gli ingredienti per una zuppa di carne e lì\par sistemo sul focolare.
\par Sono passati due mesi ed Inuyasha non mi ha mai fatto pressione.
\par Non ha neanche più cercato di riaprire il discorso.
\par Da una parte lo ringrazio.
\par Non saprei davvero cosa dirgli.
\par Ci penso giorno e notte, ma le mie paure, invece che indebolirsi, si\par rafforzano.
\par Ma, se devo essere sincera...
\par So cosa vorrebbe il mio cuore.
\par E più che mai so cosa vorrebbe il mio corpo.
\par Sarei una pazza a non capire quanto una parte di me lo desideri ancora,\par nonostante tutto.
\par Quando lo guardo ancora mi manca il fiato.
\par Quando sorride poi...
\par Mi sento morire.
\par Eppure in ogni mio incubo rivedo lui.
\par Lui e Kikyo.
\par I loro corpi.
\par Il rumore dei loro gemiti.
\par Il suono del mio cuore che si sbriciola.
\par Scuoto la testa per ricacciare indietro le lacrime.
\par Basta.
\par Accidenti a me.
\par Non posso continuare a rovinarmi la vita per questo.
\par Ho il diritto di andare avanti.
\par La domanda è... Con o senza lui?
\par Quanto pagherei per avere una sfera di cristallo per consultare il\par futuro.
\par Sarebbe tutto più facile.
\par E meno doloroso.
\par Sono diventata anche una codarda.
\par Ma non me la sento di rischiare.
\par Troppo alta è la posta da perdere.
\par C'è in ballo tutta la mia vita.
\par La mia felicità e quella di Kai.
\par Ed io non posso e non devo pensare solo a me stessa.
\par Sento dei rumori alle mie spalle.
\par Mi volto e trovo Inuyasha con Kai sulle spalle.
\par Ka “Ma...Ma...Ma...”
\par Allungo le braccia e prendo Kai in collo.
\par I “Fra quanto è pronto il pranzo?”
\par K “E' già pronto. Serviti pure che io vado ad\par allattare Kai.”
\par Sgattaiolo via come un ladro.
\par Come sempre.
\par Come ogni volta che quelle fastidiose immagini mi sconvolgono l'anima.
\par Ho assolutamente bisogno di rimanere sola.
\par Di lasciare libero il dolore.
\par Di non reprimere più le lacrime che premono ardentemente di\par uscire.
\par I “Kagome?”
\par Mi fermo di scatto senza voltarmi.
\par K “Dimmi pure.”
\par I “No... Niente. Vai pure.”
\par …............................................................................................................................................................
\par
\par Kai si è addormentato.
\par É veramente un mangione.
\par Si riempe così tanto che alla fine non riesce nemmeno a\par tenere aperti gli occhi.
\par Lo sistemo nel futon e mi siedo con la schiena appoggiata alla parete.
\par Le gambe strette al petto.
\par La testa tra esse.
\par Mi sento così sciocca.
\par Così...
\par Vorrei solo scordare tutto.
\par Dimenticare quanto ho amato.
\par Scordare quanto ho perso.
\par Mia madre.
\par Nonno.
\par Sota.
\par Tutto.
\par Reprimo a sforzo i singhiozzi.
\par Non voglio certo che Inuyasha mi senta.
\par Sono solo una bambina.
\par Non sono matura abbastanza per essere madre.
\par Non riesco ad essere responsabile neppure di me stessa.
\par Figuriamoci quanto possa essere responsabile di un'altra vita.
\par Mi sento una fallita.
\par Kai ha bisogno di qualcuno che gli insegni a crescere.
\par Non di una povera stolta come me.
\par Quanta la voglia di urlare.
\par Quanta la voglia di sfogarmi.
\par Quanta la voglia di farmi male sperando di non sentire più\par questo dolore nel petto.
\par Cerco a tastoni un lembo del futon per asciugarmi gli occhi rossi e\par gonfi.
\par Lo afferro e tiro verso di me, ma non si muove.
\par Accidenti a me.
\par Devo decidermi a riordinare come si deve.
\par Chissà dove sarà rimasto impigliato?
\par O cosa avrò più probabilmente lasciato sopra?
\par Alzo la testa leggermente per capire da cosa sia bloccato.
\par Sento il cuore smettere di battere e il respiro bloccarsi nel petto.
\par Seduto sul futon c'è Inuyasha.
\par Gambe incrociate così come le braccia, strette saldamente al\par petto.
\par I suoi occhi mi scrutano impassibili.
\par Non riesco neppure a decifrarli.
\par Non so se sono arrabbiati o malinconici.
\par Frustrati o stizziti.
\par Non so cosa darei per fuggire da questa situazione.
\par È così tanto tempo che cerco di scappare da\par questa circostanza che, involontariamente ho abbassato la guardia\par quanto basta per impedirmi di rimandare i chiarimenti.
\par I “Perchè?”
\par Cerco velocemente di sottrarmi, sperando di lasciar cadere una\par discussione complicata, ma il suo corpo mi incolla alla parete,\par premendosi contro il mio, per impedirmi l'ennesima fuga.
\par K “Lasciami. Inuyasha lasciami. Hai capito?”
\par Mi divincolo come un'ossessa, ma non serve poi a molto.
\par Lui è troppo forte per me.
\par I “No. Kagome. Stavolta non scappi e mi ascolti. Sono stufo\par di vederti fuggire via da me. Ogni volta che siamo vicini trovi sempre\par una scusa per allontanarti il più possibile. Io non posso\par continuare così. Si. Ti amo. Ti amo e darei la vita per te.\par Darei la mia vita pur di farmi perdonare. Pur di cancellare quella\par dannatissima notte. Per tornare indietro e starti vicino durante la\par gravidanza. Ma non posso. Non è possibile. E lo sai bene. Ma\par tu... Tu non mi dai neppure l'occasione per poter rimediare al mio\par errore. Io sto impazzendo. Non riesco più ad ignorare le\par lacrime che versi. I tuoi occhi spenti. Le labbra continuamente\par screpolate. Ti osservo sai? Percepisco tutto quello che fai... Tutto\par quello... Che senti. Non sono un segreto per me le tue emozioni... Le\par sensazioni che provi... E... Neppure i tuoi sogni.”
\par Credo che il mio cuore abbia perso un battito.
\par Mi sento come svuotata di tutto.
\par Non riesco neppure a capire cosa sto provando..
\par Mi sento confusa.
\par Sento una bufera dentro me tanto da rendermi insensibile a tutto.
\par Sono... Attonita.
\par Scioccata.
\par Non può essere.
\par Quello che dice è solo un tranello per farmi cedere.
\par Lui non sa nulla di me.
\par Ne sono più che convinta.
\par Lui non ha mai capito nulla di me.
\par Non può saperlo.
\par Non lo so neppure io veramente.
\par K “Tu non sai nulla invece. Tu non sai certo...”
\par I “Quanto dolore provi quando, ogni notte, chiudi gli occhi\par ed hai lo stesso incubo? Forse! Ma so il terrore che provi prima di\par addormentarti. Le preghiere dette in silenzio. E poi... L'oggetto di\par tutti i tuoi sogni più angosciosi. Tutti riguardanti la\par notte in cui io ero con Kikyo immagino. No?”
\par Sobbalzo.
\par Non credevo che potesse fare così male sentirlo dire da lui\par così.
\par Quella notte in cui io ero con Kikyo.
\par Io ero con Kikyo.
\par Con Kikyo.
\par Più cerco di rimuovere quell'assillo e più questo\par trova il modo per farmi del male.
\par K “Io... Non è vero. Non essere così\par egocentrico da pensare che tu sia il mio unico pensiero fisso. Io non\par sogno affatto quella scena. Anzi... Se devo essere sincera... Non ci\par pensavo proprio più!”
\par Come sono ipocrita.
\par Allora perché piangevo fino a due minuti fa?
\par I “Sincera? Allora... Regina della sincerità...\par Sentiamo! Perché piangi durante il sonno, chiamando il mio\par nome e quello di Kikyo?”
\par Ah!
\par Cosa?
\par Ed ora?
\par Come ne esco?
\par Non so davvero che dire.
\par Non sono brava a mentire.
\par Quanto mi sento stupida.
\par I “Allora?”
\par K “Allora cosa? Di sicuro o ti sei sbagliato ed ha\par frainteso... Oppure ti stai inventando tutto!”
\par I “Non mento. Non ne ho bisogno. Forse sei tu che menti a te\par stessa. Perché continui a soffrire per  niente?\par Quello che c'è stato con Kikyo non è stato\par nulla!”
\par K “QUELLO CHE C'E' STATO TRA VOI E' DI SICURO PIU' IMPORTANTE\par DI QUELLO CHE C'E' STATO TRA TE E ME. Per mesi neppure ricordavi quello\par che era successo tra noi.”
\par I “Come te lo devo dire? NON ERO IN ME!”
\par Non eri in te Inuyasha?
\par E quando?
\par Quando mi hai usata e poi abbandonata o quando eri con Kikyo senza fare\par “niente”?
\par K “Tze! Non so se mi fa più male sapere che non\par eri in te quando mi hai usata o che eri consapevole quando te la\par spassavi con Kikyo mentre io morivo dentro.”
\par I “Io NON ti ho usata!”
\par K “Ah no? Chissà perché l'ho sempre\par creduto. Forse perché... Dopo che eravamo stati insieme mi\par hai abbandonato nuda in balia di chicchessia... O perché\par dopo quella volta non ti sei più fatto vivo? O forse\par perché ti ho sorpreso con la tua amante dopo che ti avevo\par detto aspettavo tuo figlio? Non so Inuyasha. Forse ho frainteso io...\par Cos'è? Non ti ho soddisfatto abbastanza da restarti\par impressa? O da non meritare neppure una spiegazione? Per te quella\par notte non è contata nulla. Tu sei qui solo perché\par ti senti in colpa per Kai. Tu credi di amarmi, ma... Ti stai solo\par facendo il lavaggio del cervello. Tu... Non credo che tu mi abbia mai\par amato. Forse ti facevo pena... O credevi che l'affetto che provavi per\par me fosse qualcosa di più... O forse ero solo il ripiego in\par attesa di Kikyo... Ma ti assicuro che non mi hai mai amato. Lo dimostra\par il fatto che solo il tuo lato primitivo mi ha desiderato tanto da\par possedermi. Ma quello non eri tu. Giusto?”
\par I “Ti sbagli di grosso STUPIDA BAKA!”
\par K “Non ti credo. Mi dispiace ma... Il tuo comportamento parla\par chiaro. Sono stupida. È vero. Potevo arrivarci\par prima.”
\par Sento le sue mani sfiorarmi il collo e istintivamente mi ritraggo.
\par I “Ferma!”
\par Lo sento sfiorare la pelle del collo laddove fui morsa proprio da lui.
\par Sento uno strano formicolio ancora attraverso la cicatrice.
\par Come se quel tratto di pelle avesse volontà propria.
\par Una volontà indipendente dal resto del sistema nervoso del\par mio corpo.
\par I “Sai cos'è questo?”
\par K “E' un morso che ha lasciato una brutta cicatrice Inuyasha.\par E allora?
\par I “Non è solo un morso. Questo è un\par marchio. Il mio marchio.”
\par K “Marchio?”
\par I “Io, come tutti quelli che hanno sangue Inu-youkai nelle\par vene, imprimiamo un marchio su colei che sarà la nostra\par compagna. La compagna per la vita. L'unica e la sola. È\par brutto a dirsi ma tra i demoni il marchio è come un\par contrassegno di proprietà.”
\par Un marchio?
\par Non credevo potesse essere qualcosa di così importante.
\par Anzi.
\par Non credevo che potesse essere qualcosa.
\par Solo una cicatrice lasciatami da Inuyasha in un momento in cui la\par passione gli ottenebrava la\par mente.      \par  
\par Ma allora io sono una proprietà?
\par K “Io non appartengo a nessuno. E poi... Anche se questa\par stupida cicatrice significasse qualcosa... Non vuol dire che io non\par abbia scelta. Decido io a chi appartenere. Ed io sono libera. Non\par accetterò mai di essere una bambolina di tua\par proprietà con la quale ti diverti in attesa di trovarne\par un'altra.”
\par I “Allora non capisci? Io...”
\par Lo vedo arrossire all'inverosimile.
\par Vorrei non provare questa tenerezza nel cuore mentre lo guardo.
\par I “Io... Ti ho scelto. Anche se non ero propriamente in me,\par so quello che provavo. Quello che provo. Ero consapevole delle mie\par scelte. Tu sei... La mia sposa.”
\par Credo di avere un disturbo all'udito.
\par Devo aver capito male.
\par Sposa?
\par Io sono la sua sposa?
\par Bella sposa.
\par E poi un morso cos'è?
\par Magari non sono l'unica ad avere questo segno.
\par K “Non mi interessa. Chissà... Forse ce l'ha anche\par Kikyo una cicatrice così. Quante “spose”\par scegliete voi? Dieci? Cento? Quante ne volete?”
\par I “Ma mi hai sentito prima? Il marchio è riservato\par alla sola donna della tua vita. Quello che voi ningen chiamate\par matrimonio.”
\par K “E perché non me l'avresti detto\par prima?”
\par I “Ma se quando mi avvicino scappi. Non avevo mai l'occasione\par di fare un discorso serio con te.”
\par K “Scusa se scappo... Ma il guardarti in faccia mi fa\par soffrire enormemente. Non posso non guardarti e scordare la sofferenza\par che ho provato. Non ci riesco. Sarò stupida... O pazza... Ma\par non sopporto più di stare male a causa tua.”
\par Tua e di lei.
\par I “Kagome...”
\par K “Ti prego... Lasciami in pace.”
\par Lo sussurro con la voce rotta dai singhiozzi.
\par I “No Kagome. Devi affrontare le tue paure. Ti stai facendo\par dominare da esse. Non devi...”
\par K “NON DEVO? Tu non puoi dirmi cosa devo o non devo fare. Non\par potrai mai capire cosa ho provato e cosa io provi ancora.”
\par I “Invece lo so. Cosa credi? Anche per me è stato\par difficile. Mi sono maledetto infinite volte per quel dannatissimo\par errore. Ancora ricordo i tuoi occhi quella notte e... Ti giuro...\par Potessi ti lascerei vivere la tua vita, rimanendo nell'ombra,\par perché lo so di non meritarti. So che tutto questo mi fa\par male perché ti amo. So di averti ferita e non sai che verme\par mi senta per questo. Ma credo che insieme potremmo superare anche\par questo. Noi ci amiamo. Ci siamo sempre amati. Tutti sbagliano Kagome.\par Lo so che in fondo al tuo cuore tu mi ami ancora. Ne sono\par certo.”
\par K “E allora? Non importa se io ti ami ancora o no. Non voglio\par più soffrire così. Non voglio più\par amare. Non voglio più sperare. Non voglio...”
\par Un bruciore incredibile si irradia sulla mia guancia, lasciando su di\par essa un alone di rossore.
\par Porto la mano a coprire la gota che stento pulsare sotto il mio tocco.
\par Non ci credo.
\par Inuyasha mi ha dato uno schiaffo.
\par Lui...
\par Non aveva mai osato tanto.
\par Lo fisso allibita.
\par Non ne aveva il diritto.
\par Lui... Non doveva.
\par Lo vedo abbassare gli occhi colpevole e nasconderli sotto la frangia\par argentea.
\par Passano attimi.
\par Secondi.
\par Minuti.
\par Il silenzio che si è creato non ha nulla dell'umano.
\par Solo i suoi occhi si spostano in cerca dei miei.
\par Sento il suo sguardo fisso su di me ed io mi sento in difetto.
\par Mi sento piccola davanti a lui.
\par Come se le colpe fossero solo mie.
\par Ma quali sono le mie colpe?
\par Io non ho ripudiato l'uomo che amo.
\par Non l'ho tradito.
\par Non l'ho abbandonato in un periodo così delicato della sua\par esistenza.
\par Eppure mi sento colpevole.
\par Colpevole di non so quale colpa.
\par Sicuramente responsabile di aver voluto tracciare per me un destino\par così avverso.
\par Può davvero l'Amore condannarti alla dannazione eterna?
\par Può sul serio farti toccare le più alte vette del\par paradiso per poi scaraventarti subito dopo nei più reconditi\par meandri dell'inferno?
\par I “Tu non sei così Kagome. Tu... Hai perso la\par voglia di vivere. Sono sicuro che non riesci neppure a godere a pieno\par le gioie che Kai ti dona. Lo vedo ogni giorno. Vedo il tuo sguardo buio\par appena apri gli occhi. L'unico momento in cui vi è una\par parvenza di luce è solo quando si posa su nostro figlio per\par poi svanire drasticamente quando invece si posa su di me. Non sai\par quanto mi manchi la Kagome piena di vita che mi è sempre\par stata al fianco durante tutta la battaglia con Naraku. Quella che\par trasmetteva pace anche solo con lo sguardo. Quella ragazzina\par spensierata che mi ha ridato la vita.”
\par K “Inuyasha... Quella Kagome non esiste più.\par È morta. L'hai uccisa tu.”
\par Lo sussurro con le lacrime che ormai bagnano le mie labbra.
\par I “Ti ho ferita. Molto. E non smetterò mai di\par pagare per questo. Ma tu sei viva.”
\par K “E perché sarei viva? Solo perché ho\par ancora un corpo che non è di terra e ossa? O\par perché il cuore mi batte nel petto? Si. Sono viva. Ma a che\par prezzo? La mia anima è dilaniata. Distrutta. ”\par  
\par I “Te lo giuro. Tu mi hai restituito la vita distruggendo il\par sigillo che mi legava al Goshimboku. Ora tocca a me. Sarò io\par a renderti la vita.”
\par K “Inuyasha cosa...”
\par Tutto succede in un attimo.
\par Le sue labbra si impossessano delle mie e il mondo prende a vorticare\par velocemente.
\par Io...
\par Non...
\par Cerco di liberare i polsi, imprigionati dalle sue mani, ma tutto\par è inutile.
\par Lui non sembra cedere ed io sono alla sua mercé.
\par Sento le sue labbra posare candidi baci sulla mia bocca, spostandosi\par audaci prima sugli angoli e poi lungo il mento fino al collo.
\par Con abile mossa imprigiona i miei polsi con una sola mano sopra la\par testa, senza lasciarmi via di fuga.
\par K “Inuyasha basta... Non voglio. Non...”
\par Le parole mi muoiono in bocca quando sento la mano libera ghermire un\par seno e giocarne con la sommità da sopra il tessuto, mentre\par le sue labbra lambiscono le mie.
\par Mi sento come spaccata in due.
\par Una parte di me vorrebbe lasciarsi andare, mentre l'altra preferirebbe\par continuare una fuga senza fine.
\par O Kami.
\par Come detesto il mio corpo, così cedevole al suo tocco.
\par I “Lasciati andare Kagome.”
\par Le lacrime scendono lungo le guance mentre lo lascio approfondire il\par bacio.
\par Tanti attimi che sembrano infiniti.
\par Momenti in cui le nostre lingue giocano eccitate.
\par Improvvisamente si stacca da me e mi guarda dritto negli occhi,\par facendomi arrossire non poco, mentre lascia liberi i miei polsi dalle\par sue catene.
\par Ora sta a me.
\par È questo che lui vuole?
\par Mi sta lasciando libera di scegliere.
\par Ed io?
\par Passano secondi che non finiscono mai.
\par Lo vedo guardarmi con occhi interrogativi.
\par Nei miei solo confusione.
\par Incertezza.
\par Ed io...
\par Non muovo neppure un muscolo.
\par Si alza lentamente e si dirige all'uscita della capanna.
\par Non una parola.
\par Non un suono.
\par Distrattamente do un'occhiata a Kai che dorme ancora nel futon e mi\par precipito fuori dietro a Inuyasha.
\par Lo vedo camminare a passo lento, ma deciso, verso il limitare del bosco.
\par K “Dove vai?”
\par I “Sarà meglio che per stanotte io dorma qua\par fuori. Non posso rimanerti accanto. Mi dispiace. ”
\par Senza pensarci corro nella sua direzione e mi stringo alla sua schiena,\par poggiando la testa proprio all'altezza del suo cuore.
\par Lo sento trasalire.
\par Sento i battiti impazziti del suo cuore.
\par Sono come i miei.
\par Siamo... Uguali.
\par Lo stesso dolore.
\par Lo stesso amore.
\par La stessa consapevolezza.
\par Che i Kami mi proteggano.
\par Ma sono umana.
\par Sono dannatamente umana.
\par Tanto da maledire la mia natura che mi spinge tra le sue braccia.
\par Mi porto davanti a lui e senza esitazione gli allaccio le braccia al\par collo premendo le mie labbra sulle sue in cerca di un contatto\par più profondo.
\par Sento le sue braccia cingermi possessivamente e le mani carezzare la\par mia schiena.
\par Le sue labbra salgono dalla bocca all'orecchio, andandolo a lambire con\par la punta della lingua.
\par Sento le gambe molli tanto da chiedermi cosa succederebbe se Inuyasha\par non mi sostenesse.
\par I”Kagome... Sei davvero sicura? Prima... Non...”
\par Poggio un dito sulle sue labbra, che velocemente sostituisco con le mie.
\par Piano piano la ragione lascia il posto alla passione mentre Inuyasha mi\par solleva e mi riporta dentro la capanna per distendermi sul mio futon.
\par _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
\par Non ci credo.
\par L'ho cercata tanto.
\par L'ho desiderata così tanto da sembrarmi un altro magnifico\par sogno.
\par Ma questa volta so che non è solo un sogno.
\par Questa volta è reale.
\par Lei è reale.
\par Quando ho sentito il suo tocco sulla mia schiena...
\par Non so neppure io cosa ho provato.
\par Speranza.
\par Gioia.
\par Felicità.
\par Ritrovarmi Kagome tra le braccia poi...
\par Il suo bacio...
\par Un bacio donato con tutta se stessa.
\par Non rubato.
\par Ma voluto.
\par Io...
\par Non so quanto ho sperato che succedesse prima o poi.
\par Ho sperato tanto da star male.
\par Averla tra le mie braccia ora mi fa sentire vivo.
\par Mi fa sentire quello che fino ad ora ho sempre voluto non credere.
\par Mi sento un uomo.
\par Con i dubbi.
\par Le incertezze.
\par Le paure.
\par Le sensazioni.
\par Ha sempre avuto ragione lei.
\par Sono molto più uomo di quanto non immaginassi.
\par La faccio distendere sul suo futon e mi sdraio sopra di lei.
\par Le nostre labbra incollate.
\par Come fossero una sola cosa.
\par Come fossimo una persona sola.
\par Come fossimo un fuoco che divampa in un intreccio di lingue di passione.
\par Non so come abbiamo potuto fare a meno l'uno dell'altra.
\par Faccio scendere le mie labbra fino al mento per poi continuare fino\par alla base del collo.
\par Sento l'eccitazione crescere in me quando la mia bocca si posa su una\par vena pulsate che tradisce il battito furioso del suo cuore.
\par Il saperla così sconvolta e irrazionalmente labile...
\par Il sentire il mio corpo dominare il suo mi fa sentire... Forte.
\par Potente.
\par Preso dalla passione intrufolo la mano sotto la stoffa del kimono\par facendo scorrere le dita sul suo seno e, soffocando un ghigno di\par compiacimento, quando la sento inarcarsi cercando di approfondire quel\par contatto.
\par La sollevo leggermente tanto da permettermi di sciogliere l'obi e\par toglierle il kimono.
\par Senza accorgermene sfioro con la mia eccitazione la sua, sentendola\par fremere.
\par Sento l'odore di vaniglia pervadermi e mescolarsi con un odore\par dolciastro che riconosco.
\par Il SUO odore.
\par L'odore della sua eccitazione.
\par Cerco di calmarmi ed ignorarlo.
\par Difficile.
\par Non so quanto riuscirò a resistere prima di venirne\par soggiogato.
\par Quello che vedo poi non mi aiuta di certo a raffreddare il mio fervore.
\par Il solo guardare quella pelle di pesca mi infiamma di più.
\par Certo che il suo corpo è cambiato.
\par Il seno prosperoso per la maternità e i fianchi torniti la\par rendono stupenda.
\par Una bellissima donna.
\par La mia donna.
\par Cerco con la bocca la punta di quelle golose rotondità.
\par Sfioro con la lingua più volte fino a sentirli turgidi sotto\par il mio tocco.
\par I suoi gemiti sommessi accrescono la mia voglia di averla.
\par Ma ancora non è il momento.
\par Non devo forzare la mano.
\par Voglio che sia lei a dirmi che è pronta.
\par Che mi vuole.
\par Solo che...
\par E' tremendamente difficoltoso resistere avendola qua tra le mie braccia.
\par Scendo col la bocca a baciare il ventre fino all'ombelico per poi\par sfilare piano uno di quegli strani indumenti intimi della sua epoca.
\par Quando anche quella barriera è abbattuta la fragranza del\par suo desiderio mi invade senza lasciarmi scampo.
\par E cedevole continuo la scia di baci che mi conducono proprio\par là, da dove scaturisce quel profumo tentatore.
\par Senza indugio le sollevo la coscia e lascio che la mia bocca assapori\par quel frutto peccaminoso.
\par Sento i battiti del suo cuore aumentare d'intensità e\par divenire irregolari come il ritmo del suo respiro.
\par I sospiri che nascono dalle sue labbra sono una dolce melodia e i\par gemiti soffocati con i denti sulle labbra non fanno altro che spingermi\par più a fondo nell'esplorazione della sua\par femminilità.
\par Il suo gusto è ambrosia pura.
\par Il calore che emana già mi fa sognare.
\par Sento i brividi irradiare la mia virilità ormai\par dolorosamente gonfia.
\par Ma devo aspettare.
\par A mio modo mi infliggo la punizione che avrebbe dovuto infliggermi lei.
\par Ancora penso che non merito di stare qui con lei.
\par Non lo merito.
\par Lo so.
\par Ma non posso farne a meno.
\par L'amo troppo.
\par La desidero troppo.
\par Ed ora più che mai la sento mia.
\par La sento vicina.
\par Ora che sento il suo cuore in sincronia col mio.
\par Che percepisco il suo corpo modellarsi addosso a me alla ricerca della\par completezza.
\par Un po' troppo impaziente di aspettare aggiungo due dita alla tortura\par che già le imponevo.
\par Il solo sentire il suo corpo che si plasma intorno alle mie dita...
\par Il calore che le avvolgono...
\par Il succo che le agevola nel movimento...
\par Il solo immaginare di possedere il suo corpo caldo...
\par Il crogiolarmi nel frutto prodotto dalle mie attenzioni...
\par Sento il mio corpo invaso da scosse.
\par Conosco questa sensazione.
\par No.
\par Non può succedere di nuovo.
\par Io...
\par Non devo...
\par NO.
\par Sento la ragione che si offusca e la mente perde lucidità.
\par Solo la voce di Kagome mi tiene allacciato con la realtà,\par impedendomi di perdere la coscienza di me.
\par K “Inuyasha... Inuyasha...”
\par Cerco di allontanarmi.
\par Non voglio farle di nuovo del male.
\par Non voglio perdere il controllo.
\par Non voglio perdere lei.
\par Perché deve succedere questo?
\par Perché solo lei mi destabilizza così?
\par Maledetto questo sangue demoniaco.
\par Maledetto questo mio essere a metà.
\par Mi allontano velocemente da lei, notando già che gli artigli\par sono già più lunghi del solito.
\par Devo andarmene.
\par Prima di perdere la ragione del tutto.
\par Prima di diventare una belva senza senno.
\par Cosa penserà Kagome?
\par Come può perdonarmi dopo questo?
\par Io...
\par Come ho potuto pensare di poterla avere di nuovo per me senza mettere\par in conto l'implacabile effetto che il suo corpo sortisce sul mio sangue\par demoniaco?
\par Non dovevo...
\par Non devo.
\par Non posso amarla.
\par Non posso farlo senza renderla infelice.
\par Chi vorrebbe essere la compagna di un mostro?
\par Sento i canini ormai uscire dalle labbra e la percezione di\par ciò che mi circonda farsi più netta.
\par Sono sempre più deciso ad andarmene il più\par lontano possibile da lei quando sento le sue mani posarsi a coppa sul\par mio viso, cingendolo delicatamente.
\par Mi guarda tranquilla.
\par Mi sorride.
\par Cerco di allontanarla cercando di non farle del male, ma lei frena le\par mie mani e intreccia le sue dita con le mie.
\par K “Inuyasha... Non aver paura di te stesso... La tua natura\par è parte di te... Non cercare di scappare da essa... Devi\par solo... Accettarla.”
\par Mi posa una mano sul petto e mi spinge giù, facendomi\par sdraiare sul pavimento e sedendosi a cavalcioni su di me.
\par Piano slega il legaccio dei pantaloni e li spinge via , lasciando\par indugiare il suo sguardo sulla mia virilità.
\par Sorprendendomi non poco si china su di me e mi bacia, mentre con una\par mano si aiuta e lascia che il suo corpo scivoli lungo tutta la\par lunghezza della mia eccitazione.
\par Vorrei spingerla via.
\par Vorrei ma...
\par Non so come potrei rinunciare a questa miriade di sensazioni che mi\par travolgono.
\par Persino il mio istinto si sente ammansito e piano mi lascio coinvolgere\par da questa danza che mi lascia senza fiato.
\par Vedere lei che senza paura si lascia andare contro il mio corpo,\par facendomi sentire come un fiume in piena, mi lascia basito.
\par Sentirla ondeggiare su di me.
\par Vedere il suo seno che armoniosamente segue il ritmo dei suoi\par movimenti...
\par Con un colpo di bacino rovescio la situazione lasciando scivolare\par Kagome sotto di me.
\par È implacabile il desiderio che nasce dentro di me per questa\par ningen.
\par Non posso non paragonare per un istante quello che sto provando con\par Kagome con quello che successe con Kikyo.
\par Non posso nemmeno metterlo sullo stesso piano.
\par Nulla a che vedere con quello che mi sta donando la mia Kagome.
\par La rabbia verso me stesso mi punge sul vivo ora che so cosa mi sono\par perso per tutto questo tempo.
\par Scuoto la testa per scacciare questi infausti pensieri dalla mente.
\par Continuo a possedere il suo corpo sempre più cosciente che\par lentamente diveniamo un'anima sola.
\par La perfetta fusione del nostro amore.
\par Mi sento gratificato e compiaciuto dai suoi mugolii che sempre\par più intensamente mi riempiono la testa.
\par La sollevo portandola a sedere sopra di me senza interrompere il\par contatto.
\par Un impeto in più mi coglie sentendo il suo seno sobbalzare,\par accarezzando così il mio viso.
\par Il respiro si mozza quando lei accarezza prima e poi gioca, mordendo e\par succhiando, le mie orecchie.
\par Non mi sarei mai immaginato una sensazione di estasi così...\par
\par Da impazzire.
\par Lascio scivolare le mie mani lungo la sua schiena candida, intrecciando\par con giochi senza senso, le dita fra i suoi capelli corvini.
\par La sento sorridere mentre imperterrito continuo ad affondare le mie\par mani in quella cascata ribelle.
\par Ne afferro le estremità costringendola ad alzare il volto ed\par a lasciare scoperto il collo, sul quale lascio una scia di baci, alcuni\par dei quali lasciano deliziosi disegni rossastri su quella deliziosa\par pelle diafana.
\par Attiro Kagome verso di me e, dopo averla riportata sotto di me, la\par faccio girare penetrandola da dietro.
\par Sento un esclamazione di sorpresa da parte di Kagome che subito muta in\par velati sussurri di piacere , stupendomi ancora una volta del suo\par abbandonarsi incondizionatamente a me.
\par Tra carezze, baci, e parole sussurrate aumento l'intensità\par delle spinte, consapevole della crescente onda di desiderio che si\par spande dentro di me.
\par Sento Kagome muoversi ritmicamente insieme a me e aumentare anche lei\par d'intensità assecondando il mio ritmo fino a che con\par un'ultima spinta esco da lei e mi abbandono contro il suo corpo scosso\par , anch'esso dai medesimi brividi di piacere, e mi accascio a terra,\par trascinando Kagome con me e tenendola ben salda nel mio abbraccio.
\par Osservo soddisfatto i suoi capelli mescolarsi con i miei.
\par Sembrano un dipinto di ghirigori magistralmente dipinto.
\par Ebano e avorio che si uniscono fino a confondersi.
\par Vorrei tanto interrompere questo momento di estasi pura, ma non so\par perché, temo che Kagome mi possa sfuggire nuovamente, anche\par se così, abbracciata a me, sembra più vicina che\par mai.
\par I “Kagome...”
\par K “Mmm...”
\par Si volta lentamente con occhi socchiusi.
\par Occhi dolci.
\par Ricchi di felicità come non ricordavo neppure.
\par Si avvicina e posa le sue dolci labbra sulle mie.
\par Adesso so.
\par So che la mia vita ricomincia da qui.
\par Finalmente.
\par Le bacio la fronte e la faccio accoccolare meglio tra le mie braccia.
\par I “Mi dispiace. Non volevo... Prima... Non so come sia\par successo di nuovo... Ti giuro... Imparerò a controllarmi...\par Io...”
\par K “Calmati Inuyasha. Non è successo niente. Non ti\par sei neppure accorto che la tua trasformazione è regredita\par subito. Credo che tu debba solo accettare sia la tua parte umana che\par quella demoniaca. Non devi cercare di sopprimere né una\par né l'altra. Ed io ti aiuterò.”
\par Si Kagome.
\par Con te al mio fianco credo che possa finalmente sentirmi completo.
\par Con te e Kai ho trovato la mia casa.
\par La mia sola ed una casa.
\par La mia vera famiglia.
\par La mia prima famiglia.
\par
\par          \par  
\par \par \par }
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pulce852004