Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lolly_pop    17/11/2009    4 recensioni
Salgo in auto e con la poca forza che mi sento alle 10:00 di mattina metto in moto e parto, durante il percorso sono costretta a passare dalla via più “cool” di los angeles dove ci sono i migliori negozi e come sempre ci sono le “figlie di papà”. Arrivo a destinazione e tento di uscire dall’auto ma un'enorme spider bianca mi blocca l’uscita.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera! devo ammettere che non avevo voglia di postare sia perchè ho avuto solo 1 recensione (grazie maggie xD) ma anche perchè escludendo questo mancano solo 2 capitoli alla fine della storia! spero di trovare + di 1 recensione quando controllerò lo stato del nuovo capitolo...
baci, ash <3

CAPITOLO 28

Non capisco cosa abbia kevin, non credo di aver fatto nulla di male in piscina o mentre eravamo in auto e giocavo con nick… era praticamente in preda alla rabbia e non mi ha neanche salutata prima di andare via. Siamo tutte e 3 in camera di nicole che continua a far provare robe su robe alla povera lia che senza dire nulla si lascia buttare addosso qualsiasi tipo di capo.
Nicky: terra chiama mary… terra chiama mary! – la mano sventolante di nicole davanti al mio viso attira la mia attenzione –
Io: eh?!
Lia: che hai? È come se non sei con noi in camera… ci sono problemi?
Nicky: oddio sei incinta?! Ti sei fatta un jonas e non mi hai detto niente??! – dice sconvolta e quasi nel panico –
Io: ma non sparare cazzate!  - dico secca – sono solo preoccupata per kevin… non capisco cos’abbia… - sospiro –
Lia: perché è successo qualcosa? Mi sembrava strano non vederlo in casa…
Io: al ritorno dalla piscina era furioso, ma non so perché… ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato ma non so cosa… mi sento in colpa…
Nicky: ora come non la smetti ti soffoco nell’armadio! Hai provato a chiedere a kevin cosa ha?
Io: no… cioè si… ma mi ha detto “niente”… ragazze aiutatemi! Non so che fare! Ho paura di perderlo!

*Joe POV*

Sono chiuso nella mia camera canticchiando “sos” mentre mi preparo per andare al concerto, ma il mio cellulare suona e leggo un messaggio da parte di nicole…
Io: devi andare da lei! – dico entrando di corsa in camera di kevin –
Kevin: come scusa? – dice con occhi spalancati –
Io: mary sta male! Si sente in colpa perché tu sei arrabbiato! E non se lo merita kevin, non se lo merita affatto!
Kevin: ma lei non ha fatto nulla… non capisco perché stia male… - dice continuando con disinvoltura a cercare qualcosa nell’armadio –
Io: kevin smettila! – dico urlando e facendolo voltare di scatto – infilati questa benedetta camicia bianca e vieni da lei! Io e nick siamo di sotto che ti aspettiamo! Sbrigati!
Esco dalla stanza sbattendo la porta e agitando la testa scendo in salotto dove c’è nick ad aspettarmi e mi guarda strano…
Nick: tutto bene fratello?
Joe: si, sono solo infuriato con kevin… mary si sente in colpa perché lui è furioso, ma non sapendo il perché si sta dando la colpa e crede di essere lei la causa…
Nick: ma quella ragazza si fa troppi complessi… poi ci sta male e mi tocca consolarla! Non che mi dia fastidio ma non voglio vederla soffrire…
Kevin: andiamo ragazzi!
Sono le uniche parole che ci dice prima di uscire e vederlo andare a piedi verso casa delle ragazze…

*Kevin POV*

Sei un cretino kevin! Sei un cretino! Suono il campanello ripenendomi nella testa questa frase più e più volte…
Nicky: stavo aspettando proprio te! Vuoi dirmi cosa ti sta succedendo? – mi dice ancora sulla porta di casa –
Io: fammi passare! Devo andare da mary!
Lia: ehm kev, ciao… scusa ma non credo ti convenga… mary si sta lavando… - mi dice arrossendo un po’ –
Io: ah… allora la aspetto qui…
Joe: kevin non voglio rompere questo momento, ma noi dobbiamo andare… abbiamo il saundcheck e siamo in ritardo…
Nicky: si andate… vi raggiungiamo con la mia auto… ciao amore!
Lia: ciao amore mio! – dice rivolta a nick –
Io: state insieme??!!
Nick: eri troppo impegnato a fare l’infuriato che non ho potuto dirti che io e lia stiamo insieme… ora andiamo ti dico tutto per strada… ciao amore!

*My POV*

Io: ragazze chi era alla porta? Ma i ragazzi non sono ancora arrivati? - dico scendendo le scale e asciugandomi i capelli nell’asciugamano –
Lia: veramente erano loro adesso… c’erano tutti… ma sono andati via perché erano in ritardo per le prove…
Nicky: c’era kevin con tanto di camicia bianca… quindi non è arrabbiato con te…
Io: ne siete sicure?
Nicky: si amore mio… stai tranquilla… asciugati i capelli che andiamo… siamo in ritardo, il concerto comincia tra 1 ora!
In tempo da record mi stiro i capelli, mi trucco e partiamo per los angeles… guido io, perché con la guida di melanie per la cura del suv del papino non saremmo arrivate più! C’è già un casino della madonna, ragazze urlanti, cartelloni, flash che si susseguono…
Lia: madonna che casino! Mi ero dimenticata che ai concerti ci fosse tutta questa folla!
Io: ragazze dobbiamo fare in modo che non ci vedano per poter andare nel back senza problemi…
Furono queste le ultime parole famose! Un gruppo di 5 – 6 ragazze ci riconoscere e ci viene incontro urlando “ragazze fateci entrare con voi! Per favore!”
Nicky: correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Comincia la nostra maratona, per altro sui tacchi! Arrivate davanti alla porta sul retro è tutto transennato e per poter passare dobbiamo far vedere i pass che per fortuna i ragazzi ci hanno dato… il concerto comincia e non facciamo in tempo a salutare i ragazzi prima dello show e mi viene di nuovo la tristezza…
Io: volevo salutarlo… - mormoro –
Lia: vieni qui… di qui riesci a vederlo e puoi salutarlo…
Mi fa posto in un angolino accanto a kevin, tento di chiamarlo ma il casino è così tanto che non mi sente… per fortuna dopo una giravolta mi nota… riesco a mandargli un bacio volante e ad augurargli buona fortuna… lui ricambia sorridendomi, non sa quanto mi faccia piacere vederlo sorridere...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop