Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Sider    18/11/2009    6 recensioni
06. Lui, idiota che non smetteva mai di sperare, si innamorava sempre della persona sbagliata.
E questo, ogni vota, lo uccideva un po’.

07. Cammini con le ombre.
Loro ti tengono al sicuro.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2-

Stupido

 

 

 

 

 

Naruto sedeva sul bordo del letto, stringendo tra le mani tremanti il cellulare.

Non aveva voglia di leggere il messaggio di Kiba, l’ennesima consolazione.

La verità era che l’unica persona che poteva consolarlo era quello che lo stava facendo soffrire. Era così, purtroppo.

È sempre così.

Sospirando, Naruto lesse il messaggio di Kiba: “lasciami dire che è stato uno stronzo. Non si gioca così con i sentimenti degli altri”.

Si, perché questo aveva fatto Sasuke: lo aveva illuso, gli aveva fatto credere che provasse un qualche interesse per lui prima di decidere di frantumare il suo mondo fatto di stupidi sogni.

Gli aveva detto che gli piaceva un altro. E non solo: ci si era anche messo insieme perché lui era un Uchiha, era bellissimo e poteva avere chiunque.

Eppure, nonostante tutto, leggere le accuse che Kiba gli muoveva contro, risvegliava in Naruto una certa rabbia, un certo inspiegabile bisogno di difenderlo a spada tratta come se lo stessero torturando.

No, è colpa mia: sono io che ci ho creduto come uno stupido e ho insistito. In fondo non posso impedirgli di fare quello che vuole. Spero solo che il suo nuovo ragazzo lo faccia soffrire e non lo dico per ripicca ma perché così capirà; altrimenti resterà solo a vita e, in fondo, continuo a pensare che non lo meriti”.

Naruto inviò quel messaggio senza pensarci e, quando decise che forse era il caso di cancellarlo e basta, era già arrivato a destinazione.

Che coglione che sei, Uzumaki”.

 

 

 

 

 

***

Ed ecco il secondo capitolo di questa raccolta deprimente U_U

 

 

ryanforever: grazie!! In effetti quando si è depressi leggere roba deprimente deprime ancora di più. Poi immagino che questa raccolta deprima anche quelli che non sono depressi XD E ora la smetto perché avrò ripetuto la parola depressione una ventina di volte e questo è deprimente XD Alla prossima

Vale: grazie mille ^_^ Vero: l’amore non è sempre rose e fiori ma a volte che l’andiamo anche a cercare (si guardi me XD). Al prossimo chappy

act: grazie ^_^ Ecco il chappy nuovo…. Più deprimente del precedente XD Alla prossima

I Walk With Shadows: teme…. Cosa diavolo ci fai  tu qui?! XD Quando ho visto la tua recensione sono rimasta così O_O Di solito tu non bazzichi su queste cose se non sotto costrizione XD In effetti in questo periodo mi era passata la voglia di scrivere – per colpa di tu sai chi. E è stata la stessa persona a farmela tornare XD Ti voglio troppo bene, vita mia. Non scordarlo mai. Alla prossima (forse… può darsi…. Dipende dal tuo buon cuore XD)

Capitatapercaso: grazie!! Anche io penso che non bisogni arrendersi mai solo che a volte siamo costretti… Poi anche io penso che a Sasuke farebbe bene provare un po’ di sentimenti…. Un pò di dolore (ehi -_- ndSasu). Alla prossima

yahoithebest: ma grazie!! ^_^ Come sempre tutti questi complimenti mi lusingano e come sempre dic che quello che scrivo non mi sembra poi così bello ma sono contenta che ti piaccia tanto ^_^ Al prossimo chappy

 

 

Grazie anche a chi ha aggiunto la storia alle preferite e alle seguite.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Sider