Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Butler    18/11/2009    7 recensioni
Raccolta di brevi Flashfic, su tutti i membri della ciurma. Ogni capitolo ne conterrà un numero variabile, raggruppate secondo una qualche logica (o forse no °-°).
Storm n1 - Music
Storm n2 "Where The Inspiration Came"
Storm n3 - I'm not dead, not yet!
Storm n4 - Not so Serious After All.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIsclaimer: purtroppo One Piece e tutti, ma proprio tutti, i suoi personaggi non mi appartengono. Altrimenti sarei ricca. Se scrivo fanfiction non è a scopo di lucro. Altrimenti potrei essere ricca XD

Note dell'autore: Solo un paio di cose veloci veloci.
1) Avevo visto fare questa cosa (scrivere nel tempo di una canzone) da qualcuno, non mi ricordo chi... spero di non aver plagiato nessuno. In caso contrario ditemelo XD
2) Quella con il titolo in rosso è vagamente spoiler. Se non seguite i capitoli su internet NON LEGGETE. O fatelo lo stesso °.° ma non voglio assassini ninja sotto casa...
3) Non tutte sono state scritte nel tempo della canzone, o forse si, non ricordo. In ogni caso... spero che vi piacciano.
4) Ne ho una cartella PIENA. Quindi se per qualche strano caso del destino queste vi sono piaciute, vi prego, fatemelo sapere... mi sentirò incentivata a pubblicare anche le altre.


Defy You
[The Offspring] 3:47

Si erano rialzati ancora una volta, sangue e polvere.
I cuori pompavano all'impazzata. Aria. Ossigeno.
Il biondo si accese una sigaretta, i suoi polmoni avrebbero dovuto accontentarsi.
- Tutto quel fumo ti ucciderà. - commentò lo spadaccino.
- Perdere tutto quel sangue ucciderà te... - ribattè il cuoco sbuffando.
Una risposta della serie: tu fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i miei.
Nessuno dei due sarebbe morto, non quel giorno per lo meno.
I muscoli si tesero, dolore e adrenalina.
Ripartirono all'attacco.


I'd come for you [Nikelback] 4:23
- Ho fatto un sogno sta notte... - il bambino sorride. La cicatrice segue il contorno del suo occhio.
   Che tipo di sogno?     Chiedono tutti. Sembra così felice.
- Ho sognato che ero un pirata, che avevo dei compagni. C'era una battaglia...
    E non eri preoccupato per loro?     Prima o poi crescerà. Crescono tutti.
- No, perchè? Loro saranno i migliori! - trema di eccitazione, al pensiero della polvere e dei colpi.
E continua a sorridere, il piccolo re dei pirati. Perchè i grandi non capiscono quanto può essere bello sognare.
Svegliarsi e ricordare. Quanto fa tremare il cuore.
      Aspettatemi.... sto arrivando...



Falling Apart [Zebrahead] 3:12
Sole, vento, risate. Bambini.
- Signora, posso sedermi accanto a lei? - chiede la bambina dai capelli di mandarino.
La signora la guarda, sorride, annuisce.
La bimba si siede.
- Signora, posso darle la mano? - Nonostante il caldo ha la maglietta a maniche lunghe.
   Macchiata, ma di quale colpa?    
Due uomini passano di corsa, gridando.
- Cos'hai in quello zainetto? Sembra pesante...
- Un tesoro! - risponde la bambina. Sorride. Ma qualcosa dentro è spezzato.
Odore di soldi e mandarini.


Gone Away [The Offspring] 4:29
Il deposito delle armi si ergeva tetro nella luce del tramonto.
- In quel capannone, di notte succedono cose strane... si sentono rumori spettrali. - il ragazzino ride. Fa una pausa.
   Suspance    
- Dicono che sia infestato... che ci sia un fantasma. O forse anche due.
E una rosa per terra davanti alla porta. Ogni giorno nuova. Ogni giorno fresca.
- Ti ricordi quella ragazzina?
E delle urla di notte. Un nome. Perchè il paradiso è troppo lontano, anche per i bambini.
   Dio? Quale dio?    
- Quella che è morta l'anno scorso... la figlia del maestro?
Annuisce il bambino, un'ombra poco più grande di lui si avvicina.
- Secondo me è lei che in... - si blocca, il respiro mozzato.
Davanti a lui, quello di cui tutti hanno paura. Il ragazzino dai capelli verdi, quello che batte anche i grandi.
- Tu prova solo a mettere in giro questa voce... e io diventerò il tuo fantasma personale.
    Ho rivolto gli occhi al cielo, e ho gridato il tuo nome.
Se solo potessi contrattare...
Ma il paradiso è troppo lontano.    
E io non ci andrò mai.



Stand In The Rain [Superchick]
Pioveva. Pioveva sempre quando scappava... O forse era solo una sua impressione.
La pioggia faceva sembrare tutto più drammatico; probabilmente era perché venti anni prima la aveva chiamata con tutta se stessa, per spegnere il fuoco che si stava mangiando ciò che di più caro aveva al mondo.
- Cosa stai facendo qui fuori sotto la pioggia? - chiese una voce, riportandola alla realtà. Rufy la guardava incuriosito.
Poi fece due passi e si mise accanto a lei, tirando fuori la lingua per catturare le gocce di pioggia.
Uno a uno anche gli altri lo seguirono; nel giro di un minuto erano tutti li, sotto la pioggia.
Robin non poté impedirsi di sorridere, suonava come una specie di abbraccio cumulativo.



You Raise Me Up [Josh Groban]
Una sera al mese si mettevano nella stessa stanza e pensavano al passato.
Era iniziata come un caso, poi Rufy aveva deciso che sarebbe dovuta diventare una tradizione.
Schiena contro schiena, tutti e nove rimanevano in silenzio.
Il passato era importante, li aveva resi ciò che erano, ma ciò che avevano di fianco era il loro presente e ciò che li spingeva verso il loro futuro.
In quelle sere, finivano sempre per dormire in quella stanza, qualsiasi essa fosse, e la mattina dopo erano gemiti e mal di schiena, ma andava bene così.
Venne quella sera del mese, ma non erano tutti assieme, separati da chissà quanti chilometri di mare, su chissà quali isole.
Si misero seduti, con la schiena contro qualcosa di rigido e chiusero gli occhi.
Da qualche parte, ne erano sicuri, gli altri stavano facendo la stessa cosa.
Improvvisamente si sentirono un po' meno soli.



TO BE CONTINUED?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Butler