Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    18/11/2009    21 recensioni
Tutti gli italiani sono afflitti da un grande problema: il digitale terrestre. Anche i Volturi sono italiani, anche loro condividono con noi questa pena. Purtroppo per loro, però, hanno anche la sfortuna di doversi vedere alla tv. [Ipotetica reazione davanti agli attori scelti per i Volturi dei Volturi stessi (L)]
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sapori Italiani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto per parlare e per evitare la violenza: salve! *saluta manina amichevolmente* Sapete anche voi che giorno è, vero? Il18 novembre 2009. Bravi, esatto. Sapete anche cosa è successo duo giorni fa nel Lazio, no? Sì, esatto. Ci hanno mandato una maledizione di massa: il digitale terrestre. Così, io che sono taaanto malata, non ho un televisore, e anziché passare la mia giornata crogiolandomi nel mio piumone osservando lo chef Tony fare prodezze con i coltelli miracle blade ho deciso di accendere il pc. Bene, scommetto che molti di voi oggi hanno già fatto o faranno l'accesso su msn; né? E scommetto anche che molti di voi lo faranno dopo essere ritornati dal cinema, dopo essere andati a vedere New Moon, per l'esattezza. Perfetto; quando aprirete il vostro msn, se come me non siete capaci di togliere la schermatina di idiotaggine con le notizie stupide della giornata, potrete ntare che Jane è la prima che visaluta; sì, anche prima del vostro amico di chat.
Magnifico. Dopo tutte queste avventure io ho creato questa scemenza.
per denunciare due cose: a) il digitale terrestre che non funziona XD b) ç__________ç quel film, che solo dal trailer mi fa venire la pelle d'oca e mi fa maledire chi ha fatto il cast.
Altamente idiota, la storia, con il POV di Aro, tanto per rendera ancora più strana.
Non ho segnato OOC, ma se lo considerate presente segnalatemelo, lo inserirò immediatamente.
Ah, ultimo avviso e sparisco: non ho visto il film, quindi, qualunque giudizio non riguarda né la bravura, né la capacità recitativa degli attori, non mi permetterei mai di commentare qualcuno senza averlo visto in azione. La critica è unicamente a livello estetico u_u. Anzi, devo essere sinceraXD, dopo aver scritto questa storia sono andata a spulciare per bene il curriculum di Michel (aro) e ho scoperto che lavorerà con Burton, ti stiiiiiiiimo fratelloXD, e già sapevo che l'attore di Caius ha lavorato con Depp. Per cui, lo voglio ribadire: ho scritto la cosa UNICAMENTE per ridere XD -ah, non si nota la mia venerazione per la coppia Tim Jhonny?-
Detto questo: buona lettura.

Vendetta a suon di digitale terrestre e premier di film



I vampiri posso avere mal di testa?
Insomma, possono avere un'emicrania così lancinante da desiderare ardentemente un'asprina -curiosa invenzione, lo devo ammettere, è affascinante vederla sciogliere nell'acqua-
No, perché se così non fosse, non riuscirei a giustificare questa pulsazione alle tempie insostenibile.
 -Caius, una curiosità … come mai stanno litigando?- mio fratello sta osservando divertito Demetri e Felix bisticciare, mentre si contendono uno stupido telecomando.
Sono due giorni che stiamo così, la cosa è impossibile.
-A quanto pare non si istalla- risponde lui, facendo un'alzata di spalle e ritornando a sedersi, guardando annoiato fuori.
Schiamazzi, schiamazzi, schiamazzi!
-Quando credi che finiranno?- domanda, una punta di acidità nella voce, mista ad una velata minaccia.
Devo essere sincero, all'inizio la cosa poteva risultare divertente: tanti giovani, tante persone nuove, tanta vitalità, tanta gloria. Orsù, concedetemi un po' di fama internazionale.
Ma poi siamo degenerati. Ora come ora, se vedo, sento, percepisco, anche solo un umano al di sotto dei diciotto anni, bhé, tendo a perdere la pazienza.
E la cosa non è da me, sappiatelo.
-Idiota, lo vedi che lo hai messo al contrario-
Ancora schiamazzi, ancora litigi. Possibile che fosse così difficile installare un aggeggino così piccolo?
-No, l'abbiamo messo bene, vedi?- Demetri tira su il libretto delle istruzioni come se fosse un libro sacro, indicando il punto primo delle istruzioni.
 Mi chiedo se fiuto e forza non tendano ad  annullare i neuroni, diamine! Sono due giorni che provano ad installare un digitale terrestre!
-Aro, sembri agitato- mormora Marcus, mi volto stupefatto, oggi qualcosa non andava, se perfino lui parlava, qualcosa non andava, affatto.
-No, cosa dici!- sorrido, cercando di scrollarmi quella strana ansia che da tutta la giornata mi rincorre. -mi sembra semplicemente strano che ci voglia così tanto per … insomma! È un apparecchio popolare, non un computer ad alta tecnologia!- respiro lentamente, ho solo bisogno di calma ed anche questo ipotetico mal di testa sparirà.
Jane entra sbuffando, china solo un attimo la testa per salutare me e i miei fratelli e guarda truce il fratello.
 Mi avvicino e sfioro la mano a quest'ultimo, oh, non avevano trovato i posti.
-Oh, Jane, non succede nulla- provo a pacificare gli animi, non ho voglia né delle ire della bambina né dei battibecchi del fratello. -andrete domani a vederlo-
Prima che lei possa rispondere, il televisore si accende. In questo momento vorrei tanto vedere se quelle due scimmie che lavorano nella testa di quelle due zucche vuote si siano messe a ballare la salsa.
Ho detto che il televisore si è acceso, ma non su cosa.
Questo piccolo particolare è, come dire..., importante.
Già.
Dannatamente importante.
Direi che è più fastidioso di Carlisle, sotto certi aspetti.
Ma fa sicuramente più male di quella battaglia persa.
Brucia.
File chilometriche per prendere i biglietti per il film. I fans della saga sembrano impazziti, c'è gente che è venuta a dormire fuori dai cinema.
E intanto, quei dannati, le mandavano.
Avevo tentato, lo giuro, avevo tentato con tutti i mezzi di eliminarle, quelle clips. Quegli attori per la precisione, ma niente. Nulla. Rimanevano là, umilianti.
Il povero Marcus non sapeva nulla, avevamo preferito tenerlo all'oscuro, delle volte anche io tendo ad avere un cuore, quando vede chi lo interpreta, bhé... non la prende molto bene.
Mai visto più arzillo di così negli ultimi sette secoli.
Scatta in piedi, iniziando a bestemmiare contro Giove. Non credo che pensasse a Didyme, in quel momento.
Jane è uscita dalla stanza, apostrofando il fratello come un idiota, mentre questi continua a fissare lo schermo sconvolto.
-Io... io... sono così...-
-IO NON HO QUEI CAPELLI- scatta Felix, e prima che possa distruggere la televisione, quanto avrei voluto!, Demetri lo ferma, ghignando tra sé, tra tutti, disse la prima volta che vedemmo quei personaggi, era il migliore.
Certo, come no. Fatto sta che il sorriso a trentadue denti di Caius risultava tanto utopistico da sembrare un sogno.
Lo sperai ardentemente, che fosse un sogno.
A lui era andata bene, a lui.
E a me?
Ed ad Aro?
Il signore di Volterra? Il costruttore dell'impero più potente e longevo del mondo?
Un topo.
Dannazione, quello è un topo! E... non ha il mio fascino, il mio carisma... e... e...
Deve fare il Bianconiglio, ve ne rendete conto?
Avete presente un coniglio? Bianco? Avete presente me?
No, insomma... un minimo di rispetto!
Sospiro, gettandomi sul trono, mentre Caius ancora sghignazza, me lo rinfaccerà per i prossimi millenni avvenire, spero che i maya abbiano predetto correttamente la fine del mondo, allora.
Sarebbe stato un lungo 18 novembre e un dubbio mi rimaneva: i vampiri possono avere il mal di testa?




Angolo autrice:
perché quando scrivo cose comiche ho tanta voglia di piangere ç_ç Dopo che le leggo mi sembrano tanto idiote da essere umilianti per la mia persona ç_____________ç
However, I haven't a lot to say... se non condividete il mio pensiero, riguardo alla scelta degli attori, intendoXD Credo che chiunque abbia un digitale possa essere d'accordo con me -credo- mi spiace, ma io non immaginavo un personaggio uno simile agli attori che hanon scelto ç_ç È solo lo sfogo di una fan dei libri, non vogliatemene a male =)
Au revoir
Con tanto ammmmore, vado a letto e studio biologia.
Ah, una cosa, la voglio dedicare a tutte le persone che hanno letto, recensito e perferito, le piccole idiozie comiche che ogni tanto scrivio (L)
(L)


notizia inutile: questa è la vera vendetta di CaiusXD
   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae