Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    19/11/2009    2 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20 Ansimanti e ancora eccitati si allontanarono l’uno dall’altra e si accasciarono sfiniti tra le lenzuola sporche di quel sesso clandestino. Lei si alzò dal letto e cominciò a rivestirsi. “già te ne vai?” “ho da fare…” “si, hai da fare…come se non sapessi che andrai a farti fottere da Eddy…poi Justin…Alex…Brad…” disse sarcastico contando ogni nome sulle punta delle dita. “sei anche in grado di predire il futuro? Formidabile! E comunque quello che faccio e farò non sono cazzi tuoi! Non mi lamento io che ti scopi Margareth, Evelyn, Jannie e decine di altre ancora…non lamentarti nemmeno tu!” lui sorrise soddisfatta di averla provocata. “e poi stai attento…potrebbe benissimo scapparmi qualche parolina di troppo con Meredith!” gli disse maliziosa indossando la maglietta. “non ti conviene! Ti potrebbe scappare di tutto…anche dei nostri “incontri”…e sai perfettamente che questo ti farebbe perdere la sua amicizia!” lei rimase in silenzio mentre s’infilava le scarpe. “TIIIIIII… BUM! Colpita e affondata!” risero entrambi. Poi lei prese la borsa e avanzò in direzione della porta. “ciao carina…” “Jack! Ma ti si è incantato il disco? È passato un anno e mezzo e ce la smeni ancora co sto “ciao carina”? cambia ogni tanto!!!” sbuffò scocciata. “allora…vediamo…asta la vista cika bonita!” la salutò ironico. Lei scosse la testa in forma di dissenso e finalmente uscì. Un freddo vento le sferzò il viso ma non riuscì a spazzarle quei pensieri dalla testa. Sempre gli stessi. Di volta in volta si sentiva sempre più sporca e quel macigno che le pressava il cuore aumentava sempre più il suo peso. Ogni volta si ripeteva che sarebbe stata l’ultima, ma non era mai così. In quel giro vizioso di sesso, droga e bugie c’era entrata lei da sola. Con le sue gambe. Ma la scintilla era stata scoccato da un'altra persona. Qualcuno che l’aveva fatta soffrire in maniera sovrumana: suo padre. Alzò lo sguardo da terra e notò Lee in sella al suo scooter. Non era solo. Per niente solo. Anzi: stava pomiciando con Marika. E un’altra dolorosa fitta le trafisse il cuore. “andiamo da un'altra parte…c’ho voglia!” le bisbigliò Lee sul suo collo. Lei annuì dolcemente con gli occhi ancora chiusi. Pochi minuti dopo si trovarono barricati dentro il bagno di un pub. Le loro mani affamate navigavano vogliose sotto i vestiti. I loro respiri si mescolarono. “con chi sei stato prima?” sussurrò abbassandogli la cerniera dei pantaloni. “con Margareth! Come te ne sei accorta?” le chiese ansimando. “dal profumo non tuo!” rispose cercando la sua voglia. E si persero l’uno dentro l’altra. Respirando a fatica. Muovendosi insieme, lentamente e con passione. Abbracciati, uniti da un unico scopo: il solo, semplice e puro sesso. In quei momenti una persona gli tornava alla mente. Chiunque fosse stata la sua partner. Lee non faceva altro che pensare a lei. A Kathleen. Nostalgia per non averla accanto. Gelosia per chi l’amava in quello stesso modo. Odio per stesso: non si era perdonato di non averle ancora dichiarato il suo amore. Provava tutto questo e tanto altro ancora. Emozioni e sentimenti indescrivibili occupavano il suo cuore. Istante per istante. E le sue giornate si allungavano per quei pensieri. Piano scivolò fuori lei. E guardandosi negli occhi si risistemarono i vestiti. Sorridenti uscirono dal pub. Ma un unico giudizio imperversava nella sua mente: “sono un coglione!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis