Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: foglietta no yoko    19/11/2009    1 recensioni
Il vento porta qualcosa ovunque. Questo portava rabbia, rossa rabbia ribollente. In ogni angolo delle 5 grandi regioni ninja una grande agitazione imperversava. Un avvenimento catastrofico aveva appena messo in ginocchio il continente. Il 6° Hokage se ne era appena andato. Scomparendo aveva lasciato amante e figlia.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s in the air

 

Il vento porta qualcosa ovunque. Questo portava rabbia, rossa rabbia ribollente. In ogni angolo delle 5 grandi regioni ninja una grande agitazione imperversava. Un avvenimento catastrofico aveva appena messo in ginocchio il continente. Il 6° Hokage se ne era appena andato. Scomparendo aveva lasciato amante e figlia.

FLASHBACK

?: cosa vuoi ancora Deidara? Vuoi derubarmi come hai fatto con gaara? Non te lo permettero!

Deidara: piccolo Naru-chan, hai capito tutto! Ma non puoi più fermarmi…

Naruto: cos-

BANG!!!

Un’esplosione di proporzioni gigantesche scosse tutto il paese sel fuoco. Il corpo di naruto cadde, come a rallentatore. Prima ancora che toccasse il suolo, le fauci della cavalcatura volante del bel biondino, si chiusero sul jincuriki. Con un potente colpo di ali, l’essere di argilla si levò sulle cime degli alberi.

Dopo non molto, al covo di Akatsuki

?: allora il 9 code???

Deidara: tranquillo, eccolo!

Così dicendo, delicatamente lo appoggiò a terra. Un po’ gli dispiaceva separarsi da quel corpo senza quasi più vita ma comunque molto “invitante”… anzi, odiava l’idea di vederlo e, poi, ridurlo a uno stupido contenitore di carne morta… diamine, gli voleva bene! Anche se Naruto lo aveva quasi ucciso con un pugno, anche se per colpa sua aveva un paio di braccia che stavano insieme solo grazie ai fili di kakuzu… SI ERA INNAMORATO! No, piano! Non poteva essere! Lui, le cui opere facevano impallidire quelle del suo danna! Lui, il bombarolo per eccellenza, non poteve essersi preso una cotta passeggera, NO! Si doveva proprio innamorare del “nemico”?

Però, dentro di lui, qualcosa gli diceva che se Naruto fosse morto, il suo cuore lo avrebbe seguito. Mentre pensava a tutto questo, il rituale della liberazione e successiva sigillazione del kyubi ebbe inizio. Fu più difficile del previsto in quanto, il 9 code, essendo il più forte, oppose una strenua resistenza, tanto da far esaurire a kakuzu ben 3 cuori su 5… alla fine dell’operazione, ben 5 dei 10 membri dell’organizzazione erano KO! Kisame, Zetsu e Sasori erano in uno stato di pre agonia a causa di tutte le ferite; kakuzu era in una situazione piuttosto complicata e, konan, seppur lentamente, si stava rialzando.

Deidara era terrorizzato.

Naruto giaceva a terra, freddo come il marmo, con i stupendi occhi azzurri non più brillanti come un tempo, rivolti al soffitto.

IL SUO PIANO AVRà FUZIONATO?

.o .o.o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o .o.

 

Ehm, questo è il mio primo capitolo della mia prima storia… L’idea su cui la sto costruendo è piuttosto buona e a me soddisfa anke se come primo risultato, questo capitolo non mi convince completamente… Spero che mi lascerete almeno una recensiome… Il prossimo cappy credo lo posterò o mercoledì, di questa settimana, o il prossimo lunedì…

A presto ^^”  :-*

                               F0g£!&tT@ N0 Y0k0

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foglietta no yoko