Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lolly_pop    19/11/2009    3 recensioni
Salgo in auto e con la poca forza che mi sento alle 10:00 di mattina metto in moto e parto, durante il percorso sono costretta a passare dalla via più “cool” di los angeles dove ci sono i migliori negozi e come sempre ci sono le “figlie di papà”. Arrivo a destinazione e tento di uscire dall’auto ma un'enorme spider bianca mi blocca l’uscita.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera ragazze! eccomi qui che posto direttamente da casa di merion xD devo ringraziarvi tantissimo per le recensioni! mi disp aver dubitato di voi!
per DANCERMARTY95: il riferimento della camicia significa che mary quando vede kevin in camicia non capisce + nulla perchè le piace tanto xD
cmq non voglio insistere... ecco il penultimo capitolo ragazze... siamo quasi agli sgoccioli...
baci

CAPITOLO 29

Il concerto continua in maniera fantastica! I ragazzi si divertono e ogni mio pensiero triste svanisce, perché se kevin è felice anche io lo sono…
Nick: amore mio sono distrutto – annuncia alla sua ragazza dopo il concerto –
Lia: povero tesoro… dai bevi qualcosa che ti rimetti su…
Niky: il diabbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeete!!!!
Io: non eravamo io e kevin che ti facevamo salire il diabete?
Niky: si certo… loro sono mielosi, ma voi 2 non vi batte nessuno! Vero kev? – chiede al mio ragazzo che è seduto in disparte con una bottiglietta d’acqua in mano –
Kevin: sisi, io e mery siamo i migliori… dai amore vieni qui!
Allarga le braccia e mi invita a sedermi sulle sue gambe… non so cosa fare, perché per la prima volta non riesco a capire cosa gli passi per la testa! Ma accetto l’invito senza fiatare…
Kevin: ti sei divertita stasera? – mi chiede dolce –
Io: certo amore… ma posso farti una domanda?
Kevin: tutto quello che vuoi… sai che non ti nascondo niente…
Io: perché sei arrabbiato? – dico secca, ma senza guardarlo negli occhi –
Kevin: beh… - sospira – in poche parole voglio uccidere zack efron… ti da troppe attenzioni…
Io: non dirai sul serio?!
Kevin: certo che si… tu non sai come ti guarda… mi fa venire una rabbia – quasi grigna stringendo il pugno sulla gamba –
Io: amore ti prego stai calmo! – prendo il pugno tra le mani – io sono qui, con te, e non vado via per nessuna ragione al mondo! Va bene?
Kevin: si scusami…

*Kevin POV*

Con mary va tutto a gonfie vele, dopo la chiacchierata di 4 giorni fa al concerto cerca sempre di farmi sorridere, rendermi felice, mi fa regali… come se a me interessi, mi basta che sia al mio fianco… questa sera abbiamo un evento con tutte le star disney e le ragazze abbiamo deciso di non portarle… passeranno una serata sole donne a casa di mary e nicole… povera lia che cosa le aspetta… prima di partire per los angeles, con tutta la famiglia, siamo passati a salutare le ragazze che ci hanno praticamente cacciati di casa perché questa è la loro sera e non vogliono gente dell’altro sesso tra i piedi…
Nick: bene gente, siamo arrivati… pronti a passare di corsa attraverso la mandria di fan?
Joe: si signore!
Io: joe frena l’entusiasmo… è un evento serio… dai su andiamo… da gente normale.. – sottolineo l’ultima frase guardando joe –
Arrivati nel grande salone addobbato per la festa, di cui non ho capito il motivo ma ci siamo venuti lo stesso, tutti i nostri amici vengono a salutarci… in lontananza noto il gruppo di hsm tutto riunito che ride divertito e sento uno strano formicolio alle mani.
Joe: kev basta! – sussura – ricordati che siamo alla festa, c’è tanta gente, i fotografi e zack non ti sta calcolando…
Nick: giusto… dai kevin divertiti… mary è a casa con le altre al sicuro…
Io: avete ragione… se lei si diverte, anche io mi diverto!
La serata prosegue con tranquillità e io continuo ad evitare zack…
Io: ragazzi madre natura chiama torno subito…
Joe: mi raccomando non bloccarti nel bagno!
Meglio non rispondergli, preferisco continuare a camminare verso il bagno e chiudermi dentro… sento che dopo di me altri 2 ragazzi entrano nel bagno…
“dai parlami di questa ragazza, zack!” – l’altro ragazzo sicuramente è zack efron-
Zack: beh è molto dolce, capelli castano chiaro, occhi marroni… ha un viso molto tenero… peccato che sia fidanzata…
Io: ah ciao zack! – dico uscendo dal bagno con molta disinvoltura –
“e con chi è fidanzata… con qualcuno famoso?”- insiste l’amico-
Zack: beh… - attimo di silenzio snervante mentre mi lavo le mani – è fidanzata con un famoso chitarrista… mio collega nel mondo disney…
Sento i nervi arrivarmi dai piedi fino alla punta dei riccioli! Sta parlando di mary! E lo fa con molta disinvoltura davanti a me! Stai calmo kevin, fallo per lei…
Io: beh zack, ti auguro buona serata… - dico avviandomi all’uscita –
Zack: aspetta! Mary come sta? Come mai non è con te? Volevo salutarla…
Io:  mary sta bene, oggi è rimasta a casa con le sue amiche… contento? – dico con un tono di acidità e rabbia –
Zack: peccato… mi sarebbe piaciuto fare un ballo con lei… - dice in modo malizioso –
Io: devi lasciarla stare! È la mia ragazza! Bastardo! – gli urlo contro mentre lo sbatto vicino al muro tenendolo dalla maglia – lei è mia! Non se ne fa nulla di uno come te!
Il suo amico tenta di staccarmi da zack in qualsiasi modo, per fortuna l’arrivo dei mie fratelli nel bagno calma la situazione…
Nick: ti avevo detto che era meglio venire a controllare che fine avesse fatto!- dice a joe – kevin lascialo andare!
Mi trascinano fuori da bagno, per poi portarmi via dalla festa, prima di combinare un casino e finire sui giornali…
Joe: kevin l’hai fatta grossa! E se ora lo dicesse in giro?! Sai cosa succederebbe!
Io: non mi interessa! Deve lasciar stare la mia ragazza! Anzi, ora portatemi da lei! Voglio vederla!

*My POV*

Siamo beatamente stese sui divani con un mucchio di schifezze, birra e film di Patrick Dempsey inserito nel dvd… ogni tanto volano commenti del tipo “mamma mia che figo, lo voglio anche io un amico così” o cose del genere… il parcheggio chiassoso di una macchina davanti casa, attira la nostra attenzione… spiamo dalla finestra e vediamo kevin arrivare a passo di marcia verso la porta di casa…
Io: che succede??!! – gli chiedo una volta entrati –
Joa: birra?? – sbotta – amore siete impazzite?!
Kevin: taci! – ammonisce il fratello – io e te dobbiamo parlare!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop