Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/11/2009    10 recensioni
Per sua sfortuna , Zoro viene trasformato grazie a un frutto del diavolo , in un mocciosetto . La meta? Riuscire a scovare Bonnei per tornare normale ... La bella Nami lo assisterà in questo suo "Handicap" e scoprirà qualcosa che accade la notte ...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

 

-Lo vorrei sapere anche io !-Il piccolo Zoro si alzò da terra e si spolverò la maglietta .Quello che si stava portando appresso erano gli altri suoi vestiti , troppo grandi per potergli calzare .

-Emh-Nami fece un giro in tondo studiandolo –Ma sei veramente Zoro ?-Si mise una mano sotto il mento –Oppure sei suo figlio ?-

-Finiscila mocciosa !- Si imbronciò pestano i piedini nudi .-Sono io ! Io!-Urlò indicandosi .-Quello che ti salva il culo una miriade di volte !-

-Non c’è dubbio !-Si allontanò Nami facendo spallucce –Sei proprio tu !-

-Ma va!-Nuovamente la rossa si abbassò al suo livello . Gli toccò il faccino e la fronte .

-Anche da piccolo avevi la fronte spaziosa –Lo picchiettò con un dito .

-Non mi toccare !-Si abbassò d’ istinto la maglietta causando curiosità .

-Che stai nascondendo !?-Nami lo afferrò .

-Nooo !-Piagnucolò diventando rosso –Lasciami stupida !- Cosa che non fece e alzò la maglietta …

Sospirò e la riabbassò posando le mani sulle spalline di Zoro .

-Eh gia-Sorrise in modo compassionevole –Sei proprio tornato bambino …-Zoro d’ altro canto era rimasto immobile e rosso di vergogna .

-Sei …-Balbettò –Sei … cattiva!-Nami rise rialzandosi da terra e prendendo gli indumenti di Zoro .

-Su forza –Gli indicò un negozietto –Compriamo qualche abito decente –Sghignazzò –Non puoi di certo stare senza mutandine –Nuovamente Zoro si incavolò cacciando fuori la lingua e dandole una pedata . Ricevette ovviamente un colpo in testa …

 

 

-Questo è carinissimo –Nami osservò il completino davanti ai suoi occhi mentre Zoro era nel camerino a provare . Stava imprecando sotto lo sguardo veramente disperato della commessa .

-Emh-Questa si sporse verso la rossa –Ma … -Si imbarazzò .

-Si mi dica –Nami continuava a fissare le varie magliette .

-Ma …ecco … suo figlio mi sembra un po’ sboccato …-Lentamente e maleficamente si girò verso di lei.

-Può ripetere ?-

-Emh –La commessa divenne rossa –Suo figlio …-

-le sembra mio figlio ?- Spalancò gli occhi –Quanti anni creda che abbia !?-

-Mammina –Zoro sentendo la discussione si aggrappò a una gamba di Nami –I pantaloni mi vanno stretti al cavallo –

-Sei un deficiente !- Urlò pigiandogli con un pugno la testa , sotto lo sguardo allibito della commessa .-Provati questi-

-Uffa-Sbuffò tornando dentro .

Con grazia , Nami sorrise e lo indicò .

-è il mio fratellino –

-Non è vero !-Zoro tornò con la testa fuori –Dici così solo perché …-Venne sedato da un cazzotto prima che potesse dire qualche altra fesseria …

 

-Certo che sei stupido !- Nami camminava diretta verso il porto con i vestiti di Zoro da una parte e la sua mano dall’ altra .

-No tu sei stupida – Gli fece la linguaccia – E comunque è il minimo !-La povera Nami , aveva le spade dell’ amico legate alla cintola . Non riusciva a sollevarle insieme il piccolo Zoro .

-Minimo di cosa ?-

-Tu sarai mia mamma –Nami assottigliò lo sguardo .

-SCORDATELO-

-Non vorrai rivelare a tutti che sono io !?- La navigatrice si avvicinò a una panchina e posò i pacchi .

-Cosa non va scusa !?- Sollevò le sopracciglia in alto –Quante volte ti sei cacciato nei guai ?-Zoro abbassò il volto e si mise a sedere arrossendo . Aveva trovato una magliettina nera e dei pantaloncini blu scuri ,con tanto di scarpette .

-Non … non posso dire …che … mi ha ridotto così una donna !- Gettò un occhiata alla rossa e la trovò piegata in due a ridere alle sue spalle .-Maledetta stega!-Imprecò furente .

 

 

 

Ringrazio caldamente chi ha iniziato a leggere e commentare questa fic ^^

Chi ha gia messo la fic fra preferiti e seguite non ha prezzo .

 

 

Nami : Nami pensaci tu … e lei lo farà ^^ Zoro bambino … credo che in molti lo vorranno …

 

Giodan : … che centra quella scarpa vecchia di Tashigi ora !? E comunque : No! Non la faccio apparire , se la faccio apparire sarà un episodio lontano lontanoooooooooooo… ( la odio non so se l’ hai capito U_U , quella quattrocchi lontano deve stare da Roronoa ! )Comunque , grazie per aver letto ^^

 

 

Alhia : Tesoro ! che bello che ti sei rifatta viva ! Manchi un casino sai !? dove sei sparita !

Ad ogni modo , No , non mi stancherò MAI di scrivere zonami , lo so , sono pallosa , ma … dovrò fare qualcosa !

 

Sakura : Zoro e nami saranno ATTACCATISSIMI sia chiaro compagna U_U

 

Hime : la verità è che è troppo secsi per non attirare guai … quindi … il suo fascino avvolte è un doppio taglio!

 

Giusy : Grazie mille ^^ ecco il secondo !

 

Tsuki : Hai mai letto meru puri ? Se si … una cosa simile …

 

Rogi e nole : Mi sono inventata una nuova cretinata ecco tutto ^^ Grazie per seguire anche questa !

 

Mira : Credo che tutti abbiano il pensiero su : cosa accade la notte … lo si scoprirà più in la !

 

Robertabibi : Di zonami non ce ne sono mai abbastanza , diciamo così ^^

Inizio col dirti , grazie mille per il commento e anche per l’ accorgimento tecnico . Ne sono cosciente di questo fatto della punteggiatura e tutto . Non riesco , dato che scrivo veloce , a non separare punti virgole e roba varia . è più forte di me . Lo so che è un errore pazzesco e mi picchierei da sola , ma … proprio non ci riesco , ho provato a smettere ma con risultati nulli . Ormai sono 3 anni che scrivo ed è un BRUTTO vizio che mi porto dietro.

Spero che questo non ti faccia distogliere dalla lettura e che la fic , ti piaccia lo stesso .

Ti ringrazio ancora molto per il commento veramente ! ^^

 

Alla prossima ^^

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105