Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    20/11/2009    2 recensioni
[Prussia/Liechtenstein] La sbatté al muro con rabbia e irritazione, causandole un gemito di dolore.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liechtenstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Colpa

Fandom: Axis Power Hetalia

Personaggi/Pairing: Liechtenstein, Prussia (Gilbert Weillschmidt)

Rating: Verde

Conteggio Parole: 110

Avvertimenti: Drabble

Note: Riferita a questa frase trovata sulla Wikipedia che cito:
Allo scoppio della Guerra Austro-Prussiana nel 1866 vennero realizzate nuove pressioni sul Liechtenstein e quando la pace venne firmata, la Prussia accusò il Liechtenstein di essere stata la causa dello scoppio della guerra con l'Austria.

 

{ Colpa ~

 

La sbatté al muro con rabbia e irritazione, causandole un gemito di dolore.

Era esile, piccola e pallida. Carina, molo carina in realtà, con quelle sue lunghe trecce bionde e gli occhi grandi e innocenti. Ma era debole. Debole da far schifo.

Prussia non era solito maltrattare le donne ma in quel momento non riusciva ad essere gentile con lei.

Liechtenstein.”, sibilò con tono duro Gilbert.

“ P-prussia io...”, tenera e spaventata, la vocina della ragazzina lo fece rabbrividire e con le mani le strinse forte le braccia. Sapeva che le avrebbe lasciato i lividi ma non gli interessava.

“ È colpa tua.”, ringhiò. “ Quel che è successo è solo colpa tua.”

Spam

Visitate il mio portfolio e se vi va iscrivetevi ç_ç

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai