Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    16/06/2005    8 recensioni
dunque ... all'inizio non è un granchè ma vi assicuro che mano a mano la storia si fa più carina !!! avete presente quelle profezie su alcuni gioielli che se regalati alla persona giusta fanno in modo che si amino per sempre ? ... eheheh ... spero vi piaccia e recensite !!! accetto anche "fa schifo" non c'è problema !!! ; ) ... (ad essere sincera mi piace di più la prima ff su U.B. ma avevo voglia di scriverne un'altra .. siate clementi!) ps. ho modificato il primo chap, l'ho messo come l'avevo pubblicato tempo fa su manganet ... spero vi piaccia lo stesso per favore fatemi sapere se era meglio prima .. grazie ciao ciao
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole faceva sfoggio dei suoi ultimi raggi

Il sole faceva sfoggio dei suoi ultimi raggi, le tonalità del cielo erano cupe e calde, ormai la giornata volgeva al termine e un leggero venticello soffiava tra i capelli biondi di una ragazza affacciata al balcone dell’ultimo piano della sua villa che dava sul mare, la ragazza mirava il far della sera, le acque leggermente increspate inghiottivano il sole, pezzo dopo pezzo, e quel venticello cullava i suoi pensieri e faceva in modo che librassero in aria…. “ se solo i miei pensieri potessero veramente volare lontano!!! Se solo questo vento mi portasse via il vuoto incolmabile che porto dentro ormai da quattro anni!!!” il suo sguardo si distolse dal sole e osservò la spiaggia ormai deserta…

----------

“ se solo i miei pensieri e il vuoto incolmabile che mi distrugge il cuore potessero volare via con questo vento leggero!!! “ ….. un ragazzo ammirava il tramonto…poi si incamminò lungo la spiaggia e passò accanto ad una villa… “ che bella villa, chi vi abita deve essere una persona molto egocentrica e forse è anche brutta…. Forse per nascondere la sua bruttezza si fa scudo di queste mura!!! Forse è talmente brut…..”

le sue riflessioni rimasero incompiute, il suo sguardo aveva incrociato gli occhi verdi di una ragazza…

 

fu come se il tempo si fermasse, i capelli di lei smisero di ondulare al vento e lo stesso vento cessò di soffiare… nessuno, nemmeno loro capirono il perché di quelle sensazioni che forse durarono poco più di due secondi!!!

La ragazza si voltò di scatto ma prima di scomparire all’interno della villa diede un’ultima occhiata a quel ragazzo.

 

Era ormai notte inoltrata e la ragazza sedeva in riva al mare e guardava le stelle, non c’era luna, non c’erano luci ad illuminare, le sagome delle cose che si distinguevano malamente, qualcosa la urtò…

-         aih!!!

-         Scusa non ti avevo vista

-         Non fa nulla

La voce era maschile e il ragazzo si sedette affianco a lei…

-         posso?

-         Si

-         Che fai qui a quest’ora?

-         Guardo le stelle …tu?

-         Non riuscivo  a dormire

-         ….

-         Sei in vacanza ?

-         Si

-         Anche io, con alcuni amici……

-         io sono qui da sola….

-         ….

-         Non ci siamo presentati…come ti chiami?

-         Kanata Saijoni !!!

La ragazza sussultò, il suo cuore avvampò e provò un sentimento che non provava ormai da tempo…. Ricordi e pensieri le si affollarono nelle mente…. Fino a quando uno di quei pensieri la indusse a correre via… “ e se mi odiasse ?”…

-         aspetta!!

-------------

il mattino seguente, Miyu ( la ragazza ) si svegliò confusa e decise di andare alla piscina dell’albergo!

 

Stava passeggiando tranquillamente sul bordo quando improvvisamente qualcuno le piombò addosso e finirono entrambi in acqua…. La persona che era caduta insieme a lei era una ragazza dai capelli rossi e dagli occhi azzurri…..

-         scusa….sono scivolata non l’ho fatto a posta…

-         non fa niente non ti preoccupare!

-         O NOOO!!!! I MIEI VESTITI E ADESSO COME FACCIO!!!

-         ???

-         ho un appuntamento con il mio ragazzo e non ho tempo di tornare alla villa!!!

-         Se vuoi ti posso prestare io dei vestiti, li dovrei avere in cabina!!

-         GRAZIEEE….SEI LA MIA SALVEZZA !!!!!

-         Non esageriamo!!!

 

 

Miyu era comodamente seduta su una poltrona in balcone a leggere un libro e attendeva il momento in cui il sole sarebbe tramontato, erano le 19.00 e lei era pronta a guardare lo spettacolo della fine del giorno……

DLIN DLON……..

-         CHI è?

-         Sono venuta a riportarti i vestiti che mi hai prestato questa mattina!!!

-         Non c’era bisogno che ti scomodassi….accomodati!!!

-         Grazie

-         Posso offrirti qualcosa? Un thè freddo?

-         Si grazie… ho una sete!!!

-         non ci siamo ancora presentate, io sono Cristine Hanakomachi….

Miyu fece cadere il bicchiere appena preso dalla credenza e si spaccò in mille pezzi, all’udir quel nome il cuore perse un battito e non resistette, l’abbracciò e scoppiò a piangere….

-         ……..

-         ma ..come…non…mi riconosci?…

Cristine la guardò meglio….aveva i capelli biondi che arrivavano alle spalle, gli occhi verdi …..

-         MIYU??????????!!!!!!!!!!!

Anche lei scoppiò a piangere…..

 

C - come sono felice di rivederti!!!!

M – anche io !!!

C – certo che sei cambiata parecchio??? Hai anche tagliato i capelli!!!

M – anche tu sei molto diversa!!!

C – questa sera ti va di venire a cena da noi?

M – noi chi ?

C – io, Aya, Nanami,Nozomu,Santa, Mark…

M – chi?

C – Mark! È il mio fidanzato, da un mese!!! Allora vieni?

M – va bene!!! Non vedo l’ora di rivedere tutti !!!!

Si vestì , minigonna scozzese gialla e azzurro, maglietta azzurra e si legò i capelli in una coda alta….

 

Cristine e Miyu erano sulla veranda della villa che condividevano gli amici….

C – aspetta qui, io entro e do a tutti la buona notizia

Appena aprì la porta, lo sguardo di Miyu si incrociò con quello di ….Kanata!!!

M – aspetta!!!

Cristine richiuse la porta-finestra ….

M – non mi avevi detto che c’era anche Kanata!!!

C – scusa, pensavo fosse chiaro che c’eravamo tutti…ma come, non lo vuoi rivedere?

M – no! … non so se lui vuole rivedermi !

C – in effetti da quando sei andata via non ha più voluto sentir pronunciare il tuo nome !!! ma cosa è successo?

M – vedi… quella sera quando sono partita, uscendo dalla porta l’unica cosa che gli ho detto è stata…….

 

***FLESHBACK******

driiiiiiin < telefono >

M – pronto casa Saijoni

- Miyu!!!!

M – ciao mamma!!!

- ho una bellissima notizia!!!!!

M – quale?

- io e papà ti stiamo venendo a prendere !!!! saremo lì tra un paio d’ore fatti trovare pronta!!!

M - ….

- che c’è nn sei contenta?

M – si, si vado a preparare le valige!!!

Il suo tono si era rattristato e si sentiva a pezzi, poche ore prima Lou e Baumiau se ne erano andati e adesso anche lei doveva andare via portando con se solo i ricordi di ciò che era stato!!!

K – chi era?

Miyu scoppiò a piangere e non rispose….

K – per quando devi essere pronta?

Il suo tono era dolce e triste, aveva intuito tutto e le lacrime erano bloccate dalla rabbia di dover perdere anche lei nel giro di pochi minuti …..

M – tra un… paio d’ore…

Miyu fece le valige, le rimaneva ancora un’orae decise di raggiungere Kanata sedendosi vicino a lui sul corridoio che da all’esterno,Miyu posò la testa sulla spalla di Kanata ma lui non si ritrasse e rimasero così, in silenzio …..

All’improvviso il claxon di una macchina li fece sobbalzare interrompendo quel magico momento di serenità …

M – o no !!!non voglio andarmene….

Scoppiò a piangere….

Kanata si sentiva le lacrime agli occhi ma non voleva piangere, non davanti a lei ….

K – non piangere!!

Ecco che il suo tono distaccato e menefreghista la sferzava ….

M – non ci riesco!!!

K – devi riuscirci!!!!

M . ^--^ IO PIANGO QUANTO MI PARE!!!

K - …. Forza vai !!

Lui si era voltato e le dava le spalle cercando di non far vedere quanta tristezza aleggiava nella sua espressione .

M – ……

K – ho detto vai!!

M – ma..?

K – LO VUOI CAPIRE…. VATTENE!!!! NON TI VOGLIO !!!! ESCI DA CASA MIA , LASCIAMI SOLO UNA BUONA VOLTA!!!

Come poteva dire quelle cose??? Qualcosa le si spezzo dentro e una rabbia improvvisa l’assalì

M – TI ODIO!!!!

Queste furono le sue ultime parole prima di sparire dietro la porta e andarsene per sempre da quella casa!!!                             

****FINE FLASHBACK*****

C – capisco!!!! Ci penso io!!! Aspetta qui…..

Entrò ….

C – UN ATTIMO DI ATTENZIONE !!! C’è UN’OSPITE SPECIALE, è UNA PERSONA CHE TUTTI QUANTI NOI CON……..

Non finì la frase, la corrente era stata interrotta…….

C – MA COSA? SCUSATE VADO A CONTROLLARE !!!!

Uscì……

M – sei stata tu?

C - < occhiolino >

Cris le mostrò un piccolo telecomando….

C – serve a disattivare la corrente a distanza!!! Avanti entra… però tra mezz’ora la luce si riattiverà!!!                                                        < cenerentola 2 … Nd-devil_90 >

 

Miyu vagava nel buio, si distinguevano a mala pena le ombre delle persone e delle cose….

SBAMM…….qualcuno la urtò e cadde a terra!!!!

M – aih!!!! Stai più attento quando cammini!!!!

- scusa ma non ci vedo !!! se non te ne fossi accorta manca la luce!!!

M – spiritoso!!

L’aveva riconosciuto era Kanata, scorbutico come al solito!!!

K – avanti alzati!!

Le porse la mano e quando Miyu l’afferrò quel contatto le sembrò durare in eterno….

M – grazie!!

K – chi sei?

M - ……io..ecco…..sono…..è tardi mi dispiace devo andare!!!!

Corse via…..

 

La mattina successiva….

DLIN DLON….

M – CHI è ?

C – sono Cris!!!

M – entra….

C – ieri sei andata via senza neanche salutare

M – si ma…

C – nn ti preoccupare so cosa è successo!!                          < lei sa sempre tutto….Nd me>

C – hai un telefono?

M –si certo!

C – con il viva-voce ?

M – si perché?

C - posso fare una telefonata?

M – si ma ….?

Cristin aveva già composto il numero e aveva attivato il viva-voce ….

-         pronto!

C – buongiorno Kanata!!!

K – buon giorno Cristin…che vuoi?

C – volevo farti una domanda …

K – avanti falla… così poi torno a dormire

C – sei ancora innamorato di Miyu?

K -  EXRTHJTRHJ < TOSSE IMPROVVISA >

C – che hai?

K – p..puoi ri..ripetere?

C – sei ancora innamorato di  Miyu?

K – MA TI SEMBRANO COSE DA CHIEDERE COSì, ALLE 8.30 DEL MATTINO?

C – hai ragione !! allora… come stai? Dopo vieni con noi in spiaggia? Sei ancora innamorato di Miyu?

K - ……

C - Perché nn rispondi?

K – sappi che è uno scherzo di pessimo gusto…

C – ami Miyu si o no !!??

Cristin cominciava a spazientirsi…..

K – perché lo vuoi sapere?

Miyu sospese bruscamente la chiamata…

M – MA SEI IMPAZZITA !!!!!!

C -  nn ti preoccupare fidati e basta…. Adesso gli dirò che sei qui e tu dovrai stare al  mio gioco!!

M – nn mi piace questo gioco!!

C – vuoi sapere se ti odia ? allora stai al gioco !!!

Cris riattivò la chiamata….

C – scusa!!! Allora …ami Miyu si o no!!!

K – ORA BASTA, è UNA DOMANDA SENZA SENSO!!!

C – bene!comunque Miyu è qui affianco a me !!!

K - ….. “ nn è possibile!!! M…Miyu nn può essere qui!!!”

K – nn ci credo … è uno scherzo…di pessimo gusto!!!

C – ti assicuro che nn è uno scherzo

K – allora fammici parlare!!

……

M – K…Kanata?!

La voce era esile…

K – Miyu!!!   “ Miyu????? Non può essere!!!!“

C – Miyu vuoi parlarci ancora? So  che per te è difficile… prima mi hai detto che nn lo volevi mai + vedere ma….forse potresti parlarci un po’ !!!!

Cristin mentre diceva quelle parole ne scriveva altre su di un foglietto e aveva anche scritto a Miyu di pronunciarle!!

M – n… non intendo parlarci!

C – hai sentito?

K – perché ?

C – nn è obbligata a darti spiegazioni…

K – cosa?

Il suo tono era rassegnato….

C – allora vieni in spiaggia dopo?

K – ci sarà anche lei?

C – ovviamente!!!!

K – nn so se vengo…

M – sei un vigliacco se nn vieni solo perché ci sono io!!!!

K – nn sono un vigliacco!!!

M – allora dimostralo!! O hai paura !???

K – verrò !!!

C – ok a dopo…ciao!!!

La chiamata finì e sia Miyu che Kanata erano arrabbiati e avviliti….

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: devil_90