Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    20/06/2005    2 recensioni
dunque ... all'inizio non è un granchè ma vi assicuro che mano a mano la storia si fa più carina !!! avete presente quelle profezie su alcuni gioielli che se regalati alla persona giusta fanno in modo che si amino per sempre ? ... eheheh ... spero vi piaccia e recensite !!! accetto anche "fa schifo" non c'è problema !!! ; ) ... (ad essere sincera mi piace di più la prima ff su U.B. ma avevo voglia di scriverne un'altra .. siate clementi!) ps. ho modificato il primo chap, l'ho messo come l'avevo pubblicato tempo fa su manganet ... spero vi piaccia lo stesso per favore fatemi sapere se era meglio prima .. grazie ciao ciao
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M

M – IO NN VENGO!!!

C – devi venire!!!

M – ma….mi odia!!!

C – certo …perché tu odi lui!!!

M – ma io non lo odio!!!!me lo hai detto tu di dirlo!!!

C – appunto!!!! Avanti vai a cambiarti!!!!

M – d’accordo ma..

C – niente ma!!! Fidati!!!!

Miyu si cambiò e dopo una mezz’oretta scesero in spiaggia, c’erano già tutti mancava solo Kanata…

A – ciao Miyu!! Come va?

M – bene   “?????????????”

C – gli ho raccontato tutto io!!!! Per questo non sono troppo stupiti nel vederti!!!

M – capisco!!!!

In quel momento arrivò……Kanata!!!!

Indossava un paio di pantaloncini, una camicia slacciata e l’espressione che aveva in volto era indifferente poi…..di sorpresa o meraviglia???!!!!

Il cuore di Miyu iniziò a battere all’impazzata!!!!! “ cosa gli dico? Aiuto!!! Com’è bello….ma cosa diavolo penso!!!! Mi odia!!”

…………..

Kanata la osservava, era allibito, non se la ricordava così…così…bella!!!

Indossava un costume sfumato dal blu all’azzurro e aveva un pareo legato attorno alla vita, i capelli erano più corti di come se li ricordava ed erano raccolti in una treccia, i suoi occhi erano verde smeraldo e furono proprio quegli occhi che fecero risvegliare in lui uno strano sentimento che non provava ormai da molto tempo…. “ com’è bella!!!…. ma che penso!!! Mi odia!!!”

 

Rimasero così, ad osservarsi attoniti per qualche secondo…..

M – c….ciao Kanata!!!

K – ciao m..Miyu                                   < balbuzie pari a 100%  nd-devil_90 >

C – allora!! Andiamo a farci un bagno? Fa caldo!!!!

Le ragazze andarono a farsi il bagno e pochi minuti dopo vennero raggiunte dei ragazzi…..

Quando Kanata si tuffò Miyu lo guardò incantata…. Le gocce sui suoi capelli brillavano al sole come ogni suo sorriso!!!

 

Si divertirono per tutto il giorno, Miyu e Kanata si rivolsero la parola solo poche volte se necessario,

era ora di andare…..

C – ragazzi io vado c’è Mark che mi aspetta in albergo!!!

A – aspetta vango con te, devo chiamare una persona prima di andare a cena!!

N – vengo anche io, tanto non ho niente da fare !!!!

Le tre ragazze se ne andarono tutte insieme….

S – sono già le 18.30, che pizza!!

N – o gentil donzella quale piacere è stato rivederti e quale tragedia doverti salutare….

M - ^---^ dai Nozomu tanto ci rivediamo domani!!!!

S – scusa Kanata, potresti andarmi a prendere una bottiglietta d’acqua al bar?

K – perché nn ci vai da solo!!!

S – non mi va!!! Per piacere …è a due passi !!!!

K – va bene, vado…

Kanata andò …..

S – bene allora ciao Miyu a domani!!! Vieni Nozomu andiamo!!!

M – ma la tua acqua?

S - ??? quale acqua!!!  < occhiolino >

Andarono via anche loro!!!

 

Miyu si sedette sulla sabbia ancora tiepida e , come suo solito, si mise ad osservare il sole che scompariva dentro il mare, era stanca ma rilassata si sentiva sempre così quando guardava il tramonto…..

Kanata tornò dal bar e si meravigliò che Santa e Nozonu se ne fossero andati!!

K – dove sono Santa e Nozomu?

M – sono andati via

K – come ?

M – non so perché, se ne sono andati via subito dopo averti detto dell’acqua!!!

K - ??!!!!

M – posso bere ?

K – si certo, tieni

Le porse la boccetta e lei bevve ….poi gliela restituì…

M – grazie

K - …. Vado anch’io…

M – va bene, ciao

K – tu nn vai?

M – no

K – perché ?

M – mi piace guardare il tramonto

Kanata non voleva veramente andarsene perciò si sedette accanto a lei….

K – posso ? o mi odi a tal punto da non volermi neanche vicino?                   < idiota!! Nd-devil_90 >

M – idiota!!!                                                                                            < ecco appunto nd-devil_90 >

K - ….

Passarono alcuni minuti in silenzio….

M – strano che non ci siamo scontrati anche questa volta!!!

K – che vuoi dire?

M – quella sera mi sei venuto addosso sulla spiaggia e l’altra sera ci siamo scontrati alla festa!!!

K – cosa? Eri tu??!!!!!!!!!!!!!!!

M – si

K – non…non lo …non lo sapevo!! Perché non me lo hai detto !!!

M – bhè io……io….

K – lascia stare è comprensibile visto che mi odi tanto !!!

M – io….IO NN TI ODIO!!! SEI TU CHE ODI ME !!!

K – MA SEI IMPAZZITA !!!!NO CHE NON TI ODIO!!!

 

Tutti e due diventarono rossi in viso…. E aspettarono qualche secondo prima di continuare il discorso……

K – sei stata tu a dirmi che mi odiavi

M – è stata Cristin ad architettare tutto, io volevo solo sapere se tu mi …odiavi! E tu hai detto di si!!!

K – solo perché tu mi avevi detto che mi odiavi !!!

Si guardarono negli occhi, seri e un po’ arrabbiati, poi scoppiarono a ridere entrambi, ormai il sole era tramontato e si vedevano già le prime stelle…

K – sono le 19.30 è meglio andare

M – d’accordo

Si alzarono, si salutarono, si voltarono…. Poi Miyu si rivoltò…

M – Kanata?

K - ???

Anche lui si voltò…. Miyu arrossì lievemente, era imbarazzata…….

M – ti va…di …venire a cena da me?

Era molto titubante…. Lui fu colto di sorpresa  da quella domanda……

K – …….d’accordo !

Il volto di Miyu si illuminò di gioia e gli sorrise allegramente!!!!

--------------

M – accomodati…

K – grazie, ma allora eri tu anche quella volta ?

M - ???

K – la ragazza affacciata al balcone quel pomeriggio eri tu?!!!

M – si, anche io non ti avevo riconosciuto !!! sei cambiato!!!

K – anche tu sei cambiata sei……..“ molto + bella !” ….

M – sono?

K – no, niente

M - ????    vado a preparare!!! Se vuoi farti una doccia gli asciugamani sono nel secondo cassetto !!

K – grazie

 

Cenarono, poi si sedettero sulle poltrone in terrazza …

K – era tutto molto buono!!

M – grazie!!!

K – che… che cosa hai fatto durante questi 4 anni?

M – ho studiato e sto studiando!! Tu?

K – studiato e studio !!!!

M – 4 anni !!! < sospiro >

K – senti Miyu!?

M – si?

K – quella sera, quando ti ho detto quelle brutte cose prima che partissi…ecco… io non le pensavo veramente….

M – basta parlare di quel che è accaduto 4 anni fa, ormai è acqua passata!!!

K - ….. “ ti amo ! se te lo dicessi adesso?”

M – vuoi qualcosa da bere ?

K – un bicchiere di latte !!!

Miyu si alzò, ma prima di entrare gli diede velocemente, quasi furtivamente, un piccolo e delicato bacio sulle labbra !!!

Kanata rimase paralizzato, non riusciva neanche più a pensare, era rosso in viso…..

 

Quando Miyu tornò con il latte anche lei arrossì…

Passarono lunghi minuti di silenzio…poi…..

K – ehmm…ehmm !!!

Miyu diventò ancora più rossa.....

K – c…cosa?!!! Cioè tu… perché…

M – io? Ehm perché….ehm……dunque perché , perché cosa?

Erano imbarazzatissimi….

M –  com’è tardi !!! forse è ora che te ne vada !!!

Così dicendo lo spinse fuori dalla porta e poi si mise con la schiena appoggiata ad essa!!!…. aspettò qualche minuto, poi andò a dormire!!

 

Il mattino dopo quando Miyu si svegliò si accorse che il cielo era diventato grigio, le nuvole che oscuravano il sole erano cariche di pioggia, la spiaggia era avvolta da un alone cupo e minaccioso, la sabbia danzava alle note del forte vento e il mare si innalzava ritmicamente a quel suono, la piccola scogliera che si addentrava sul mare partendo dalla spiaggia era poco visibile e le onde vi si scagliavano con prepotenza…. proprio in prossimità della scogliera due ragazzi stavano discutendo animatamente, Miyu riconobbe uno di loro, era Kanata !!!!

L’altro ragazzo spinse Kanata in cenno di sfida, poi Kanata guardò lungo la scogliera, fece un passo verso di essa, iniziò ad arrampicarsi sugli scogli e ad incamminarsi verso la pinta della scogliera, era a metà strada ma ad un certo punto un’onda enorme, lo travolse facendolo cadere in acqua…..

M – KANATA !!!!

Miyu era agitatissima, scese di corsa le scale che dalla terrazza conducevano in spiaggia, teneva lo sguardo fisso sul punto dove lo aveva visto cadere sperando di vederlo emergere, ma niente si muoveva nell’acqua e le onde continuavano ad innalzarsi, arrivò alla scogliera e si accorse che l’altro ragazzo se ne era andato….

M – KANATA !!!

Niente, le acque non mostravano pietà a quel richiamo …

Miyu fece un passo, due, tre si mise a correre nell’acqua, un’onda la travolse ma non le fece perdere l’equilibrio, ormai l’acqua le arrivava al collo… qualcosa attirò la sua attenzione… un braccio era appena emerso con violenza a pochi passi da lei, Miyu avanzò e prese quel braccio, tirò con tutta la sua forza e finalmente recuperò Kanata e lo trascinò a riva….

M – Kanata !

Lo scosse un po’ e lui cominciò a tossire… poi riperse i sensi….

 

Quando si svegliò si trovò disteso su un divano, era ancora molto stordito, si accorse improvvisamente, che accanto a lui c’era una ragazza….

K – M…Mi..yu !

Tentò di alzarsi, ma non ci riuscì, gli faceva male la testa…. riprovò, questa volta con + successo….

M – Kanata !!! come ti senti?

Si asciugò le lacrime che le scivolavano sul viso…

K – cosa è successo ?!!!

M – sei caduto in acqua !!

K – a già ora ricordo ma …

M - ??

K – non mi avrai salvato tu spero ?

M – se vuoi ti ci ributto !!! ^----^                                     

K – tu avresti rischiato la vita per me ?!!!!                           < ripeto : che idiota   nd-devil_90 >

M - … < arrossì >

K – perché ?

M - …. Vuoi sempre sapere il perché delle cose !!! apprezzale e basta !

K – ti riferisci anche al bacio di ieri sera ?

M - … < arrossì >

 

Kanata si fece una doccia, mentre Miyu cucinava il pranzo e mentre mangiavano Miyu si accorse che Kanata muoveva con molto sforzo e dolore il polso destro….

M – cos’hai ?

K – niente !

M – non è vero…..

Si sedettero sul divano……Kanata si massaggiava, inconsciamente, il polso…….

M – fammi vedere !

Gli prese delicatamente il polso e nel momento in cui lo sfiorò lui si fece scappare un piccolo gemito

… Miyu si alzò e andò a prendere del ghiaccio, glielo poggiò debolmente sul polso con un’espressione molto preoccupata …… Kanata la guardava, impressionato dalla sua bellezza e dalla sua dolcezza, arrossì senza neanche accorgersene….. Miyu alzò lo sguardo e vide il volto di lui rosso vermiglio…….

M – che hai, perché sei rosso?

K – cosa? No, niente!

Cercò di distrarsi ma il rossore e il calore rimasero……

M – non è che hai la febbre?!!! Fammi sentire !!!

Miyu si avvicinò ancora di +, i loro visi erano vicinissimi, lei poggiò la sua fronte a quella di Kanata, il quale si sentì avvampare ancora di più, , fu una strana e breve sensazione ma fu bellissima………..

Anche Miyu ora era arrossita, ma per l’imbarazzo……

M – ehm… si hai la febbre alta !!

Miyu notò che Kanata era imbarazzato e sconcertato….

Rimasero in silenzio per un po’ …….

M – vieni!

K - ???

M – vieni! Forza!

Miyu lo accompagnò in camera sua……

M – puoi dormire qui stanotte !!! vado a prenderti altre coperte !

K – e tu?

M – non ti preoccupare dormirò sul divano!

K – ma..

M – non ti preoccupare !

K – sicura?

Miyu gli sorrise…..

Poco dopo Miyu gli portò le coperte…….

M – ti porto anche un bicchiere d’acqua ?

K – si grazie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: devil_90