Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Winona Lighteyes    20/11/2009    1 recensioni
E Ricordate, le Parentesi sono ovunqueeeee Piccola e breve One-Shot su un singolare episodio che ho sognato, sperando vi allieti la giornata.
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Parentesi, 2La Parentesi

Era una calda giornata di maggio... Gli uccellini cantavano, Draco Malfoy era stato debitamente appeso a Gregory il Viscido e Lavanda Brown seminata per le vie e i corridoi del quarto piano, quindi davvero una bella giornata.
Il magico trio eccetera eccetera stava allegramente zompettando e saltellando per Hogsmeade, sempre mentre gli uccellini svolazzavano, Draco Malfoy cercava di mledire a distanza i tre (ancora appeso a Gregory il Viscido) e la Brown gridava "allo gnomo" di fianco al ritratto del mago col naso a pera del quarto piano.
Giunti davanti ai Tre Manici di Scopa Hermione si mise a saltellare come un'ossessa, gridando cose incomprensibili, come "Heyyyyyyy! Signor Licantropooooo". Nello stesso istante una figura ammantata di un mantello liso se la diede a gambe dalla piazza e scappò tra i vicoli.
***
Nello stesso istante Tiger e Goyle tiravano fuori da Gregori il Viscido il Malfuretto, ma questo non è importante ai fini della storia, era solo per far capire alle fan di Draco che effettivamente ora lui sta bene e tornerà a popolare i vostri sogni erotici.
***
I due ragazzi fissarono prima il vicolo, poi Hermione, poi di nuovo il vicolo, poi si scambiarono uno sguardo, alzarono le spalle e ignorarono la cosa. Almeno, l'avrebbero ignorata se lei non avesse fatto  scappare altre quattro persone gridando la stessa identica cosa alle suddette ammantate, che se la diedero a gambe senza troppi complimenti.
Non c'era bisogno di essere il Mago Merlino per immaginare che Hermione fosse delusa, infatti il suo muso si allungava ogni volta che uno dei convocati se la batteva.
Alla fine Harry, più per gentilezza che per altro, le chiese perchè avesse cominciato a gridare in quel modo. Lei si animò "Ma come?! Non è ovvio?! Quelli erano licantropi allo stadio 3!!" In quello stesso istante il cervello di Ron fece no strano sibilo e la testa fumante di Ron si accasciò al tavolo a cui erano seduti, evidentemente per il troppo pensare. Harry pungolò un attimo l'amico, e quando realizzò che era effettivamente morto e fumato, si ri-rivolse all'amica. "UH?!" .
Hermione sibilò impaziente, poi dal nulla fece uscire uno di quei Rolling-Papers da cinema*  e cominciò a spiegare con il suo pratico schemino, pieno di calcoli, modellini e frecce a tal punto da sbilanciare l'intero foglio. La testa di Ron emise un sibilo ancora più malsano, e gli occhi di Harry rotearono furiosi mentre cercava di cogliere qualcosa. "Allora, la Licantropia si sviluppa in quattro stadi:
-Stadio uno: il soggetto è inconsapevole di essere un Licantropo
-Stadio due: il soggetto è consapevole di essere un Licantropo, e non si accetta per questo
-Stadio tre ....
" e cominciò così una luuunga raffica di spiegazioni, e mentre i due compagni cercavano di tenere il passo la voce di Hermione correva come una Jaguar molto carburata, e nello stesso istante Madama Rosmerta, che si era sforzata di ascoltare la conversazione, riuscì a soffocare un cliente con la cigliegina del FireWhiskey, sotto lo sguardo incredulo degli avventori. Ad un tratto Ron alzò la testa "Herm, ma dove l'hai tirato fuori quello?" e indicò il Rolling Paper. Lei saltò in piedi e con un sorriso a trentadue denti esclamò strillando "Ma da una Parentesi!!!!!!".
Harry si riscosse, "UH?!" e pronunciò alcune intelligenti elucubrazioni. Lei lo ignorò e cominciò a decantare la Parentesi "Loro sono ovunqueeee". I due stettero ad ascoltare per vari minuti, poi man mano si allontanarono pronti a scappare via, erano già in corsa verso la porta quando SBAM. Rimbalzarono contro il nulla. "Ve l'avevo detto che le Parentesi sono invisibili... e sono ovunqueeeee" e cominciò ad agitare le braccia come una pazza.
***
Nello stesso istante Lavanda si trova ancora nelle mani degli Gnomi del quarto piano, e non credo ne uscirà mai.
***
In quell'istante il cervello di Ron smise di funzionare, e temo che la Parentesi su questo episodio sia finita =).

Allora, premetto che questo l'ho sognato, e l'ho messo su carta solo per ridere un po', sperando semmai di allietarvi la giornata. Il racconto è frammentario e confusionario, ed è completo. Se aveste domande fatele pure, risponderò alle recensioni nell'altra FF che sto scrivendo. Non volendo obbligarvi a leggerla però vi manderò la risposta anche per e-mail =)
Grazie a tutti, have a nice day

* [digitare "Schermo Avvolgibile" su google, e già che siete lì cercate "FacePalm"]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Winona Lighteyes