Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fierobecca93    20/11/2009    3 recensioni
Questa ff parla del funerale di Fred, e di come la vive George, attimo per attimo sperando che sia tutto un sogno. Solo alla fine scopre veramente la realtà che anche se dolorosa è l'unica che possa veramente farlo tornare a vivere sereno. spero che vi piaccia...recensite grazie grazie
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il funerale di Fred.
Il sole stava per sorgere, sembrava una giornata come tutte le altre, magari adatta per fare una bella partita di Quidditch, ed umiliare per l'ennesima volta Ron, prendendolo in giro, ma ora non era tempo, non ce n'era più ormai.
Quel giorno, al contrario di altri era il più duro di tutti, nonostante le angherie che ciascun membro della famiglia Weasley aveva dovuto sopportare in quegli anni, quello era sicuramente il più duro,
e ancora nessuno era riuscito a superarlo definitivamente.
Io George Weasley, ora me ne sto quà nella mia stanza, be ora è solo mia purtroppo.
Fred non c'è più...quella stupida battaglia non ci ha fatto godere più della sua presenza, e nonostante non credo di averglielo mai detto quando ero vivo, volevo bene a Fred, molto bene;
insomma eravamo d'accordo praticamente su tutto, abbiamo aperto una società insieme, tanto grande da poter battere l' Emporio degli scherzi di Zonko ad Hogsmeade, avevamo aiutato Harry a sconfiggere Lord Voldemort, una piccola parte anche se misera l'avevamo fatta anche noi...
ed ora tutto ciò che avevamo iniziato proggettato e architettato, tutti gli scherzi alla mamma, dovrò farli completamente da solo...solo...solo, esattamente come mi sento in questo momento, dovrei scendere giù...
Ginny, mi aveva chiamato già da mezz'ora ormai,forse dovrei ma qualcosa mi blocca a questa stupida sedia di legno, a me che nemmeno i rimproveri della mamma mi avevano fermato, ed ora uno stupido pezzo di legno tarmato vecchio di anni, mi impediva di scendere ed affrontare ciò per cui, inutilmente, mi ero preparato per giorni.
Il giardino non lo avevo mai visto così curato, così pulito ma sopratutto così silenzioso.
Delle sedie bianche erano già pronte per accogliere gli invitati.
C'erano tutti, ed io nemmeno gli avevo sentiti arrivare: Hermione, Dean, il caro e vecchio Lee, Angelina, Harry...per Percy io provo del risentimento nei confronti di quest'ultimo, nonostante tutto non ce l'ho con lui, dopotutto anche se non ci fosse stato, i mangiamorte avrebbero comunque preso il potere, e avrebbero comunque ucciso nostro fratello.
Ormai le sedie erano tutte piene, il prete era già pronto doveva solamente fare l'ingresso la lapide, di un color mogano, scelto appositamente da mia madre, era in ritardo. Forse si erano accorti che fosse vivo?
Lo so, è sciocco solo il pensiero, ma alla fine non vedo l'ora che tutto questo finisca, e che anche l'ultima palata di terra, copra per sempre Fred, così almeno potrò farmene una ragione...
La messa è iniziata.
4 uomini, avevano portato la bara attraverso le sedie, con molto cautela...certo! Come se lui potesse sentire qualcosa ormai.
Ora mi alzo, ho il biglietto nelle mani, bagnato dalle lacrime, il mio discorso è pronto devo solo raggiungere il luogo apposito e riuscire a dare voce a questa bocca, in realtà non so nemmeno se riesco a parlare, tanto che mi sono dimenticato l'ultima volta che lo abbia fatto.
"Salve. Io, per chi non lo sapesse, anche se ne dubito seriamente che qualcuno non mi conosca, sono il fratello gemello di Fred Weasley; ne ero fiero, per giorni sono stato nella mia stanza pensando che le cose potessero cambiare...ma non è stato così.
Sto lottando anche con me stesso, affinchè non mi dia la colpa della sofferenza che possa dare ai miei cari...non lo faccio per compatirmi, ma se penso che ogni volta che mia madre o mia sorella o chiunque della mia famiglia mi guarda, il riflesso di Fred lo faccia soffrire, mi si stringe lo stomaco.
Oggi, mentre ero nella mia stanza ho trovato l'ultima idea che Fred ed io avevamo avuto per il negozio: una bellissima cinta, che emanava un profumo differente ATTIRA RAGAZZE, che si modificava in base al genere di ragazza che avevi davanti. Ed ora dovrò concludere questa idea da solo.
Purtroppo lo so, che non è delle migliori ma...mi sento quasi in dovere di farlo."
il mio discorso è completamente rotto dai miei singhiozzi, ed il mio volto rigato di lacrime "Fred...mi mancherai...lo so. Ti voglio bene."
3...2...1 l'ultima palata era stata data.
Fred non era più con noi. Forse la sua presenza mi starà sempre vicino, ma so che da questo momento la mia vita cambierà.
MI MANCHERAI

ok !! lo so che ha fatto schifo ma almeno ci ho provato a fare una ff su Fred e George. Magari sarà veramente deludente ma spero comunque in qualche parte positiva.
Grazie in anticipo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93