Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alyah    21/11/2009    5 recensioni
Parodia dell'ormai celebre e famoso anime di Full Metal Alchemist scritto da me e Jhoel.Ogni capitolo stravolge un episodio del povero cartone.Sconsigliato alle persone che hanno un Q.I. superiore a 10. Gli autori vi augurano buona lettura e buone risate (si spera)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FULL METAL IDIOT

Eccoci di nuovo qui,forzandoci di non perdere le mano e di aggiornare sempre cercando di fare il prima possibile XD

Inizio col dire che stiamo riorganizzando tutte le immagini,rivisitando e ricorreggendo i capitoli. Il lavoro è parecchio lungo da fare e per il momento siamo riusciti a perfezionare soltanto il primo capitolo,in queste settimane vedremo di riassestare tutto quindi abbiate pazienza e non vi preoccupate se qualche capitolo sembra avere l'aspetto diverso dall'altro. Omogeneizzeremo tutto presto!

Concludiamo ringraziando a tutti coloro che ci hanno recensito per il capitolo precedente: IlyuChan,icaro smile,beat,roxy holly,valerya90 e Rya...VI VOGLIAMO BENE *__* (Magari un giorno Aly vi farà un disegno di FMI ciascuno! °V° n.d.Jho) (Ehiiii °A° Comunque è possibile^^! n.d.Aly)

Buona lettura.

Aly e Jho

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso FMI così famoso e popolare da permetterci di fare un suo Rebirth,ovvero una sua rivisitazione e correzione dei capitoli con aggiunte di disegni,nozioni,battute in più XD

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!

Disegno realizzato da Aly


FULL METAL IDIOT




 

20. Capitolo: False speranze

 

 


Il sole si innalzava all’orizzonte mandando i suoi raggi solari su tutta la vallata circostante, illuminando le tende sparpagliate disordinatamente per tutto il territorio.

L’accampamento dei ben noti fan degli alchimisti, il popolo di Ohissavar, era un agglomerato brulicante di tende, falò e persone.In una di queste tende giaceva il più misterioso e pericoloso della loro specie: Mufasa.

 

 

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Andiamo forza!Mangia almeno un boccone!Se non mangi non ti rimetterai mai in forze!

MUFASA: ...

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Aaaw...dannazione a te! Se non vuoi mangiare peggio per te!

 

MUFASA: ...

ALTRO RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Fratellone se gli dai da ingerire i bulloni è più che normale che non si riprende e che non ne voglia! °V°

MUFASA: COUGH COUGH....*vomita viti e bulloni vari*

 

 

Mentre Mufasa vomitava vari tipi di metallo arrugginito, nella tenda entra un vecchio signore, che per rispetto verso la terza età chiameremo “vecchio bacucco”.

 

 

VECCHIO BACUCCO: Allora...come sta il giovanotto?

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Ho provato a farlo mangiare ma è ostinato °A°!

ALTRO RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Si vede che non si è fatto i denti forti come i miei! *mostrando la sua arcata dentaria tutta spaccata*

 

VECCHIO BACUCCO: Se è un fan di Ohissavar sicuramente la provvidenza lo aiuterà °V°...offri un po'! CHOMP CHOMP! *ingurgita bulloni* Mmmmh deliziosi!

 

MUFASA: °A°'' (P:come fanno a mangiare quella roba? Sono davvero miei simili?Sono stato davvero così lontano da casa da cambiare totalmente?)

 

 

Nel frattempo che Mufasa offriva a se stesso questi profondi interrogativi, all’esterno della tenda si udivano urla disumane,spari ed esplosioni.

 

 

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Che sta succedendo la fuori? °A°

VECCHIO BACUCCO: Ottima domanda °V° in realtà mi ero affacciato giusto per questo!Sono arrivati degli alchimisti di stato e la folla è in delirio,affrettatevi o perderete il loro autografo!

 

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Nooooooooo ç__ç dobbiamo assolutamente andareeeeee!

ALTRO RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Alchimistiiiiiii non ci scappereteeeeee!

MUFASA: *si dimena* Ehi anch'io voglio andare...°A°

VECCHIO BACUCCO: TU non ti muovi di qui perche sei ferito e devi ancora mangiare la tua zuppa di viti...IN SILENZIO °A°!

MUFASA: ç___ç

 

 

I ragazzini si precipitarono subito fuori dalla tenda, come lupi affamati che avevano avvistato il loro pranzo preferito, che non era fatto di bulloni °V°’’’.Intanto i militari e i fan di Ohissavar si affrontavano in scontri micidiali all’ultimo sangue provocando incendi e inspiegabili esplosioni.Alcuni militari non alchimisti paragonavano quell’invasione a quella dei fan dei Tokyo hotel creando grande disappunto tra gli Ohissavar che odiavano essere paragonati a tale marmaglia. Mufasa intanto,che si rovinava i denti mangiando bulloni e vite varie, si disperava per non potere essere partecipe alla battaglia affacciandosi di tanto in tanto dalla tenda, notando che ormai i militari se ne erano andati lasciando dietro di loro niente altro che terra bruciata.

Al,nel frattempo, vagabondava sotto la pioggia (si, aveva inziato pure a piovere...della serie non c’e fine al peggio! °V° n.d.Jho ) assorto dai suoi dubbi.

 

 

AL: Perchè il mio fratellone è così insensibile? ç_ç Anzi perchè è il mio fratellone? Sarebbe stato tutto più semplice se non lo fosse stato! Per quale motivo non vuole rivelarmi quel segreto? Forse i ricordi che ho del passato e della mamma,sono falsi...forse io sono stato creato solo per contenere gli hentai del mio fratellone e non ho alcun legame con lui...oppure sono stato adottato!Si sarà sicuramente così!Solo questo può giustificare questa diversità lampante tra me e lui!Oddio ç_ç spero tanto di non essere suo fratello e nemmeno un parente alla lontana!

 

 

Cosi dicendo Al non ebbe neanche il tempo di allontanarsi dalle sue speranze di non essere geneticamente legato ad Ed che sentì alcune urla non esattamente felici provenire da un gruppo di persone.Infine vide alcuni ragazzini fuggire e nascondersi dietro di lui.

 

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Fiuuuuuuuù °A°!Che fatica strappare gli autografi agli alchimisti di stato!

ALTRO RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Veramente li hai rubati! °A°

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Non occorre essere pignoli!!! L'importante è che adesso abbiamo le firme dei nostri beniamini!Soprattutto dell'alchimista "trappola per i Fan di Ohissavar" °V° Pensa che quello è stato fatto apposta per noi ç__ç!

ALTRO RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Già! Ci hanno rincorso molto per riprendersi gli autografi! Per un pelo! Menomale che questo cassettone dell'immondizia ci ha fatto da copertura e non ci hanno presi!

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Già! °V°

 

AL: IO NON SONO UN CASSONETTO DELL'IMMONDIZIA T__T VI CI METTETE PURE VOI ORA???

 

 

I due ragazzini sobbalzarono imprecando più di un adulto blasfemo. Le parole che uscirono dalla loro bocca sconvolsero e traumatizzarono non solo Al ma anche gli stessi autori che si avvalsero della facoltà di non citarli in questo capitolo.


RAGAZZINO SCONOSCIUTO: PERCHE' LA SPAZZATURA PARLA?°A°

AL: Basta! Non ferirmi oltre! Mi ricordi mio fratello quando ho imparato a dire la mia prima parola ç___ç!

 

ALTRO RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Tu chi sei? °A°

AL: Vorrei tanto saperlo ç___ç sono in fuga proprio per scoprire chi sono!

RAGAZZINO SCONOSCIUTO: Te lo dico io,sei una pattumiera °V°! Da dove ti apri? Devo buttare un fazzoletto pieno di muco che mi ero conservato qualora avessi trovato un cassonetto! Comunque io mi chiamo Leo °V°!E questo qui è il mio fratellino Rick!Scusa la poca fantasia dei nomi ma mia madre li ha presi aprendo a caso una pagina del suo romanzo rosa.


AL: *nota gli autografi* Ma quelli....sono autografi di alchimisti di Stato...quindi voi siete fan di Ohissavar!

 

LEO: Oh no °A° ci ha scoperto!!! Adesso ci toccherà ucciderlo!

RICK: A me l'onore di vendere i suoi organi ti prego *_*! Me l'avevi promesso!

AL: Non potete uccidermi °A° non ho un vero e proprio corpo fatto di carne e ossa!

LEO: Questo lo vediamo,cassonetto °V°!

AL: T____T

RICK: Se non possiamo ucciderlo,portiamolo con noi!°V° Usiamolo come archivio per le nostre firme!

 

LEO: Ottima idea °V°! Cassonetto! Da oggi non sarai più un cassonetto....ma un armadietto!!!*.* Sei contento?

AL: ........evviva °A° *sarcastico*

RICK: Vieni nel nostro accampamento!Seguici!

 

 

Intanto da un'altra parte Ed apparentemente disperato per il suo fratello scomparso, vaga per la città alla sua ricerca.

 

 

ED: Aaaaaaal? Aaaaaal! Dove sei? Dai Al,se esci fuori subito ti prometto che accettero le tue scuse! °V° E che ti inserirò un nuovo ripiano come mi piaceva tanto! Allora Al? Ti decidi ad uscire??? Dai! Lo so che sei nascosto dietro quel muretto! Ti vedo benissimo! °A°


 

Una persona sbucò da dietro al muretto e con un solo balzo si presentò davanti agli occhi dell’incredulo Ed.


WiNRY: BUH!!!! °V°

ED: AAAAAAARGH °A°!!!

WINRY: Ti ho spaventato? Ho fatto bene la mia parte? Credevi davvero che me ne fossi andata? In realtà era tutto uno scherzo! Ti è piaciuto?

ED: AAAAAAAAAAAARGH °A°!!!

 

WINRY: Stai cercando Al? Vuoi scusarti con lui? Hai capito perchè sta soffrendo? E perchè continui ad urlare? °V°

ED: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH °A°!!!

WINRY: LA VUOI FINIRE °A°??? (irritata)

ED: SCUSA MA DI SOLITO NEGLI INCUBI QUANDO URLI L'INCUBO NON SVANISCE??? °A° PERCHE' TU NON SVANISCI????

WINRY: Perchè io sono un tuo sogno erotico! *ammicca*

ED: MA ANCHE NO °A°!
 

WINRY: Ma allora lascia che ti aiuti a cercare tuo fratello *__* la cosa mi pare assai eccitante!

ED: MA ANCHE NO °A°!

 

WINRY: Perchè quando parli con me è come se fossi un disco rotto ripetendo sempre una sola frase,esclamazione o verso? °A°

ED: MA ANCHE NO °A°!

WINRY: -.-''

 

ED: Comunque se vuoi darmi una mano a cercare Al fallo ma restando in silenzio e a 100 metri di distanza da me come ho fatto scrivere da questo mandato dalla polizia di Obliqual City °A°!

WINRY: Ma la polizia di Obliqual City è l'esercito e TU fai parte dell'esercito °V°!

ED: APPUNTO °A°!!!

 

WINRY: Ecco perchè ci sono tanti errori grammaticali °V° ti sei scritto un mandato da solo!

ED: Tecnicamente l'ho fatto scrivere a Mustang ma ammetto che l'avevo narcotizzato e ho usato la sua mano per scrivere °V°....però resta suo il mandato!

WINRY: Ma la firma dice Edward Elmeric!°A°

ED: *straccia foglio* BASTA MI HAI ROTTO I COGLIONI °A° STAMMI LONTANO CON O SENZA MANDATO! *tira dritto*

 

WINRY: *lo segue* Perchè stai cercando Al?Hai intenzione di scusarti con lui?Qual era quella cosa importante che non hai mai avuto il coraggio di dirgli? Perchè non mi dici mai niente? Perchè hai staccato una barra della cancellata?Perchè ti stai colpendo i gingilli ripetutamente?°V°

ED: -SBRANG SBRANG SBRANG- Aaaaw ora va meglio! °V° Pur di non sentirti sono disposto a provare dolori BEN PIU' FORTI! Ora capisco perchè sono impotente °A° a furia di disintegrarmi le palle in una macedonia di maroni,il risultato è questo!

WINRY: Cosa?!?!? °A° Ho sentito impotente??? Chi è impotente??? °A°

ED: Ehm...Al °V°! Ecco perchè è scappato!

WINRY: Non credo proprio -.- ti ricordo che ho perso la verginità con lui e nonostante volessi perderla con te,ti confesso che è stato fantastico a letto!

ED: BASTA °A° ANCHE QUANDO NON C'E' AL DEVE SEMPRE ESSERE PIU' VIRILE DI ME! DEVO RIUSCIRE A FARLO DIVENTARE GAY A TUTTI I COSTI! Vieni Winry!!! Cerchiamolo e facciamogliela pagare!!!

 

WINRY: SIIIIIIIIIIII *.* IO E IL MIO EDDUCCIO INSIEME IN UN AVVENTURA MOZZAFIATO SENZA EGUALI! E iniziamo a cercarlo da Est,da Nord,o da Ovest?Oppure da Sud?E quando lo troviamo che gli diciamo?Posso assistere a quando gli dirai la verità?E mentre passeggiamo possiamo tenerci per mano?

ED: *ormai un puntino lontano che corre disperato* WAaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!

 

WINRY: EEEEEEEEEEEED °A° ASPETTAMIIIIIIIII! NON MI LASCIARE SOLAAAAA! *segue*

 

 

Intanto l’ex-armadietto,poi bidone dell’immondizia,poi di nuovo armadietto...veniva condotto dai suoi nuovi amici/sfruttatori nel nuovo accampamento dei fan di Ohissavar che era collocato alle fogne dei vari scarichi della sede degli alchimisti di stato.

 

 

LEO: Prima di farti conoscere al grande saggio e diventare un sacro contenitore di autografi,ti presentiamo un nostro amico ghiotto di bulloni che abbiamo conosciuto °V°!

RICK: Sai?Lui è davvero fortunato,riusciva a prendere le firme degli alchimisti subito prima che morissero!CHE UOMO FORTUNATO *_*!

 

MUFASA: SI MA ME LE AVETE RUBATE! RIDATEMELE! °A° BLUEAAAAARGH! *vomita viti*

 

AL: TUUUUUUUUUUUU!!! ç__ç

RICK: Lo conosci? °w°

AL: Certo che lo conosco ç___ç ha ucciso l'unica persona che potevo volere bene...

MUFASA: Guarda che tuo fratello è vivo! O_o Ha appena pubblicato un asta su Ebay che mette in vendita la vostra amica biondina!

AL: IO MI RIFERIVO ALLA CREDENZA ç___ç! Sigh....

MUFASA: La credenza???Quale credenza? O_o ....AAAAAH! Quella cosa inutile in cui mi sono nascosto per non essere colpito! Si!E' grazie a quell'oggetto stupido che sono vivo oggi!

AL: ç___ç MA PERCHE' OGGI SONO TUTTI CRUDELI CON ME???

MUFASA: Piuttosto che ci fa lui qui? 

AL: No che ci fate voi accampati nelle fogne piuttosto!!!°A°

RICK: Siamo stati attaccati dai militari che hanno cercato di difendere gli alchimisti di stato da noi! Non capisco perchè poi! °V° Abbiamo solo cercato di strappare lembi delle loro vesti per conservarceli sotto il cuscino la notte!

AL: °A°!!!

 

LEO: E poi queste fogne sono collegatissime agli scarichi dei bagni del quartiere degli alchimisti! °V°

AL: ........ditemi che non fate quel che sto pensando....=__=

 

LEO: Ok non te lo diremo °V°! *sente rumore di sciacquone* Oh la nuova collezione! Speriamo di non trovare doppioni °A°! 

RICK: Posso andare a setacciare io stavolta la zona?*_*

LEO: Va bene °A° però se non è un doppione lo dai a me! 

RICK: Uffaaaaaaa -.-! *va*

 

AL: Ma che schifo °A°!

 

MUFASA: A proposito,come mai non c'è tuo fratello con te? E' finito in qualche pasticcio?

AL: No,o per lo meno non credo! Io...mi sono separato per sempre da lui °A° ora sono indipendente!

MUFASA: ...pff...*gli viene da ridere*

AL: EHIIII °A°!

 

MUFASA: No scusa è che non è da tutti i giorni vedere un armadietto degli uffici legali che dice "voglio essere indipendente"! E' un po' come quel folletto che voleva andare ad abitare in un appartamento e pagare l'affitto con un lavoro per crearsi le sue esperienze!

 

AL: Ma i folletti sono creature delle favole °A°!

MUFASA: Cosa? °A° E allora quell'aspirapolvere con cui ho parlato fin ora era frutto della mia immaginazione??? *indicandola* Mi sa che devo riposare un altro po' e smetterla di mangiare bulloni!

AL: =.= ah tu intendevi...quel folletto...*è più grave di quanto credevo! Lascio un idiota e ne prendo un altro;ma com'è che mi sono ridotto così?*
 

LEO: I bulloni ti fanno bene °A° ti fanno crescere i denti sani e rotti!

MUFASA: Dovrebbero essere sani e forti! °A°''' E poi sono già bello adulto! I denti non mi devono più crescere! Falli mangiare a tuo fratello!

LEO: A proposito di mio fratello...è un po' che manca °V°' !

AL: Veramente saranno passati,si e no,due minuti -.-!

LEO: Si ma a quanto dice il copione mio fratello incontrerà un gruppo di alchimisti mentre raccoglieva la pupù dei condotti,c'è scritto proprio "pupù", e viene rapito da dei militari e che io,seguito dal tizio con la X in faccia...

MUFASA: Mi chiamo Mufasa ormai da più di 10 episodi °A°!!!

 

LEO:...parto alla ricerca del mio amato fratellino!....COME AMATO? °A° MA SE NON LO POSSO SOFFRIRE QUELLA PIATTOLA DAI DENTI SPACCATI °A°!

 

MUFASA: Ah ora li chiami così i tuoi denti sani eh? °V°

 

AL: Perchè io non sono citato? ç_ç

 

MUFASA: Forse staccandoti da Ed sei diventato automaticamente un personaggio secondario da calpestare?

AL: ç___ç

 

LEO: Vabè =.= *getta copione* visto che gli autori mi pagano,andiamo a cercare mio fratello!

MUFASA: Ok lascia solo che prenda le MIE cose °V° *apre una borsa non sua e la riempie di tutti i gadget degli alchimisti di stato presenti in quella stanza più i suoi autografi rubati*....fatto! Mi ero portato poco da casa °V°!

AL: Ladro °A°!

MUFASA: Chi fa la spia non è figlio di Maria!

AL: Ma infatti mia madre si chiama Lisca! O forse no? Non sono più sicuro del mio passato! Oddiooo che confusioneeeee! ç__ç

LEO: Bastaaaaaaaa! Se mi prometti di stare zitto puoi venire con noi! Anzi DEVI! Se ci sono degli alchimisti di stato dovrai conservare i loro autografi dentro di te! Ricordati che sei un raccoglitore di firme!

AL: Meglio firme che hentai ç_ç! Mi hai quasi convinto...aspetta...devo solo fare una telefonata dal fisso,posso?

LEO: Basta che sia a carico del destinatario °V° qui il canone costa...così come l'affitto!Anche se sottoterra,siamo al centro storico!

 

AL: -.-

 

Così Al compose un numero misterioso,il quale avrebbe risolto il suo dilemma esistenziale.


MARIO: Pronto?Chi parla?°V° Mamma? Sei tu? Quante volte ti ho detto che non mi devi chiamare nelle ore di lavoro? Comunque butta pure gli spaghetti nell'acqua che sto arrivando!E porta a spasso Yoshi tu per me! °V°

AL: Ehm...sottotenente Mario Bros...? °_°

MARIO: L'armadietto? °_°

AL: Per la verità mi chiamo Al -.- ,piuttosto cosa ci fa lei con il cellulare del colonnello Mustang?

MARIO: Me l'ha regalato...dice che non sopporta più la You&Me con Ed e non sa come toglierla °V°! Anzi,in realtà non sa nemmeno come mai ha la You&Me con lui!

AL: NON MI IMPORTA SAPERE COSA FA MIO FRATELLO °A°!

MARIO: Ma me l'hai chiesto tu...ç__ç!

AL: Comunque,dovevo sentire il colonnello,per chiedergli se per caso qualcuno dei suoi uomini avesse rapito un certo bambino!

 

MARIO: Non siamo ancora arrivati al contrabbando dei bambini ma ho sentito dal comandante supremo che ci stanno lavorando assieme all'azienda di smaltimento dei pettirossi segugi morti! °V°

AL: °A°''' cos...! Vabè non importa! -.-

MARIO: Ah mi è giunta voce che dei mercenari travestiti da alchimisti di stato stanno sfruttando alcune strutture militari in periferia! Sono alchimisti pirata! Diffida dalle imitazioni! Se non hanno il bollino fluorescente nella divisa significa che sono degli impostori! °V°

AL: Un po' come le videocassette,i cd e i dvd? 

MARIO: Proprio così!°V°

 

AL: ...ooook...va bene allora faremo da noi -_-!

MARIO: Dove sei?

AL: Nell'accampamento di Ishbar...

MARIO: Dove precisamente...?°V°

 

AL: Non lo so,da qualche parte qui nelle fogne...ma perchè lo vuole sapere? O_o

 

MARIO: Così °V°'...e per caso i tuoi...NO QUESTO NON LO POSSO DIRE °A°! *parlando lontano dal telefono*

AL: O__O'''

MARIO: Ah-ehm...glom...*come se fosse minacciata da qualcuno* eh....ehm....e per caso i tuoi...hentai...stanno bene? ç__ç

AL: °A°!!!!!!!! *riattacca violentemente*

 

MUFASA: Che è successo? °A° *mentre cerca di portarsi via anche i tappeti persiani della stanza*

 

AL: Niente...andiamo! *traumatizzato si allontana*
 


E mentre lo stranissimo trio si stava dirigendo alla ricerca di Rick;il nostro microeroe invisibile ad occhio nudo (che come avrete capito stava minacciando il sottotenente Mario Bros),era riuscito a rintracciare in un modo o nell'altro il fratello.

 

 

MARIO: Ok Ed ç__ç ho fatto quello che volevi...ora ti prego...libera Toad!

ED: Spiacente Mario,quel fungo mi serve per diventare gigante e conquistare il mondo! °V°

WINRY: =_=' ossignore!

 

ED: Coraggio,ora che abbiamo capito che Al si trova nelle fogne sarà più facile raggiungerlo con il mio Tom Tom 9.9! °V°

 

MARIO: Visto che ho perso un fungo e vi ho aiutato nella vostra folle impresa fatta di minacce e sabotaggi posso almeno venire con voi?

ED: Scordatelo °A° fatti la tua avventura mozzafiato fatta di minacce e sabotaggi per conto tuo! La mia è a numero chiuso!!!! °A° Non sei nella lista!

 

WINRY: Io ci sono?

ED: Sei tra gli invitati provvisori che vengono cacciati dal buttafuori nella seconda metà della serata °V°!


WINRY: Noooooooo °A° perchè il mondo è così crudele?Perchè non posso stare tutta la serata?Perchè per cercare Al bisogna partecipare per forza a questa avventura?Perchè....

ED: MARIO °A° PRENDI QUEL TUBO E COLPISCI FORTE I MIEI GINGILLI! NON LA VOGLIO SENTIRE!

MARIO: °__°'

 

 

 

 

 

---- Break pubblicitario infracapitolare ----

 


Ti senti sempre stanco e spossato già dall'inizio della giornata?Non hai la grinta né la voglia necessaria per affrontare la scuola o il lavoro?La tua colazione energetica non è abbastanza energetica e vieni sempre picchiato dal più grosso e antipatico di turno?

Prova i nuovissimi cereali "VITElis": una miscela di articoli meccanici e edilizi che ti danno il giusto slancio e la giusta forza per gridare dal dolore e fracassarsi tutti i denti (per la grande gioia del dentista °V°).La confezione contiene bulloni,viti,chiodi,infissi e cingoli. Tutti elementi nutritivi a base di ferro,nichel,molibdeno,ottone e tante altre ghiottissime leghe!

Prova anche tu l'irresistibile gusto alcalino dei bulloni "VITElis" nel latte,nella zuppa,sui crostini di pane o anche da mangiare come spuntino davanti alla tv.

I "VITElis" sono noti anche per le loro proprietà antiossidanti e,anche se impossibili da digerire nell'intestino,danno regolarità allo stomaco e alla vita frenetica.

I vostri denti e il vostro apparato digerente saranno in buone mano con "VITElis": la muesli che ti "carbocementa" la giornata! °V°

 

 

 

---- Fine break pubblicitario infracapitolare ----

 

 

 

Leo, AL e Mufasa intanto vagavano tra le fogne alla ricerca del fratello di Leo , Rick.

 

MUFASA: Ancora mi chiedo come mai dobbiamo aiutarti a cercare tuo fratello! °A° Soprattutto in una fogna...che è il luogo più comune in cui vanno a finire quei pettirossi morti puzzolenti!

 

LEO: Ah è così che mi ringrazi dopo averti rimesso in forma?°A°

MUFASA: Veramente stavo benissimo °A° tu e tuo fratello mi avete visto,mi avete legato,riempito di botte e fatto perdere i sensi!

LEO: Si ma poi ti abbiamo rimesso in forma °V°!

 

MUFASA: CON I BULLONI! °A°

AL: ....*ignorando il discorso di Leo e Mufasa* Leo?Che rapporto c'è tra te e tuo fratello Rick?

 

LEO: Oh un bellissimo rapporto di fratellanza e d'amicizia!Per i fan di Ohissavar i legami di sangue sono importantissimi!

AL: Oh che bella cosa *_*!

LEO: Ma neanche per idea °A°! Io non lo sopporto proprio mio fratello,se potessi tornare indietro,avrei colpito più forte il ventre di mia madre sapendo che lì dentro ci sarebbe stato quell'impiastro inutile!Sono contento che sia stato rapito!

 

AL: Ma...ma...tutte quelle belle parole di prima...ç_ç...

 

MUFASA: Io con i miei fratelli andavamo d'accordo,ma restava comunque quella rivalità fraterna per chi riceveva più botte dai nostri genitori!

LEO: Tu e la tua famiglia siete andati O_o!

 

AL: Io invece stimo molto mio fratello...ma non credo che la cosa sia reciproca!ç_ç Però almeno non desidera che vada via!

MUFASA: Certo perchè gli fai comodo °V° *aprendo l'anta dell'armadietto e mostrando gli hentai*

LEO: Whoooooo! *O* Che collezione megagalattica di pornazzi!

MUFASA: OH MIO DIO NON GUARDARE °A°!

LEO: Ma non farmi ridere °A° ho 13 anni...so tutto ormai!

MUFASA: NON DICEVO A TE! °A° MA A ME STESSO! *tappandosi gli occhi terrorizzato*

LEO: -.-

AL: ç_ç

 


Così mentre il povero Al si deprimeva per le verità sconcertanti dell'improbabile amore del fratello nei suoi confronti,non si sa come né perchè,il trio trovò il covo dei mercenari ed entrò senza alcuna esitazione e paura.

 

 

MUFASA: (irrompe) CHI OSA TRAVESTIRSI SPACCIANDOSI PER ALCHIMISTA DI STATO E INFANGANDO COSI' UNA COSI' NOBILE CARICA?EH? PARLATE!O ASSAGGERETE L'IRA DI UN FAN ACCANITO!°A°

 

LEO: Ehm...-.- sei entrato nel bagno...la stanza principale è qui! *indicando dei tizi e una bizzarra credenza al centro*

AL: UUUUH! *___* CREDENZA! MA ALLORA SEI VIVO!

MERCENARIO: *uscendo dal mobile in mutande* Che? °A° Ma qui non ci si può cambiare nemmeno in santa pace? E chi sono questi qui? Siete reclute che vogliono diventare alchimisti fasulli? Prego! Andate in bagno,prendete il vostro modulo e compilatelo!

LEO: Ma che razza di ufficio reclutamento è?°A°

AL: T________T

 

MUFASA: Siete voi gli alchimisti tarocchi?

MERCENARIO: Ebbene si!Ti presento la mia squadra taroccata di prima classe °V° abbiamo Armstrong,Hughes,Havoc,Breda,Fury....

MUFASA: BASTA COSI' ç___ç LE MIE ORECCHIE NON POSSONO ESSERE VIOLENTATE OLTRE CON QUESTI NOMI BLASFEMI!!!

 

LEO: Perchè avete rapito mio fratello?°A°

 

MERCENARIO: Boh...così °V° mi è venuto un irrefrenabile bisogno di adottare un figlio per provare l'ebbrezza di essere padre:picchiarlo con una cinghia e non essere mai fiero di lui!

 

AL: Ma lei è un MOSTRO!°A°

LEO: Se le pago un mensile di 400 euro può continuare a tenerselo?°V°

AL: LEO! ç_ç

 

MERCENARIO: Ma anche no °A° mi ha consumato tutte le armi mangiandosi i componenti che le formavano!Ma che razza di stomaco ha questo bambino?

LEO: Eheheh! Merito mio che l'ho cresciuto così bene!Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui i miei insegnamenti potevano servire!°V°

 

MERCENARIO: Toh! °A° Riprenditelo!

 

RICK: Fratelloneeeeee *__* (stringe)! Mi sei mancato!

LEO: Tu no °A° Pussa via! (divincolandosi)

 

AL: Beati loro! Io se tento di abbracciare mio fratello usa il taser e chiama la sicurezza! ç_ç

 

MUFASA: *ignorandoli* Comunque io stavo parlando col mercenario poco fa...°V° 
 

MERCENARIO: Prego °V°!

MUFASA: TUUUU!!! BRUTTO "censura" FIGLIO DI "censura" VAI A FARTI "censura" SCHIFOSA TESTA DI "censura"!°A°

MERCENARIO: Ma che insulti sono "censura"?°A° Guarda che gli autori ci hanno dato carta bianca per le imprecazioni,quindi puoi dire tutte le parolacce che vuoi!

 

MUFASA: E' che non ne conosco nemmeno una °V° mia mamma mi ha vietato imprecazioni e violenza! Solo lei la poteva attuare su me e i miei fratelli!...Comunque,pagherete per la vostra contraffazione di alchimisti! L'esercito ve la farà pagare! °A°

MERCENARIO: Ma se è stato l'esercito stesso a darci il via libera alla contraffazione °V°''!

 

MUFASA: COSA?!°A°

MERCENARIO: Gli alchimisti di stato si lamentano di guadagnare troppo poco!Vogliono la loro terza villa e perciò hanno pensato di lanciare in commercio le imitazioni a basso costo per farsi più pubblicità °V° non so se mi spiego!

 

MUFASA: Quindi voi..........AVETE FATTO UN ACCORDO CON GLI ALCHIMISTI DI STATO! *___* E' COME SE FOSTE LORO AMICI! OOOOH! FATEVI ABBRACC...

 


E nemmeno il tempo di dirlo che,non appena l'uomo strinse uno dei mercenari questo esplose in mille pezzettini gettando sangue e organi ovunque.Ma troppo preso dall'impeto l'uomo ne abbracciò altri facendoli a brandelli e lasciando solo il capo dell'organizzazione.Soltanto dopo,l'uomo si rese finalmente conto di aver commesso un genocidio di massa.

 

 

LEO: °A°

RICK: °A°

AL: -_-

 

MUFASA: ...che cosa...ho...fat...t...o? *sul punto di piangere*

MERCENARIO: O__O Tu....TU SEI UN PAZZO ASSASSINO!!!HAI STERMINATO TUTTO IL MIO GRUPPO...non che mi importasse,li conoscevo appena °V°!COMUNQUE RESTI SOLO UN CRIMINALE INVASATO POTENTE E INCONTROLLABILE! MI ARRENDO °A°!

 

MUFASA: ma io...volevo solo...sniff...abbracciarli...

MERCENARIO: Finiscila di farmi la tortura psicologica! L'ho capito che sei un sicario a sangue freddo che fa finta d'essere sensibile! HO DETTO CHE MI ARRENDO °A°! 

MUFASA: ...io non sono fatto....sigh....per la violenza ç_ç!

MERCENARIO: TI PREGO! MI ARRENDO ç__ç!Guarda mi lego anche da solo! Ma ti prego non farmi del male!

 

AL: Ma dove sono finitooo ç__ç peggio di così non potrebbe andare!

 

 

Detto questo improvvisamente irruppe nella scena Ed accompagnato da Winry saldamente aggrappata alla sua gamba.

 

 

AL: Ah no...ecco come poteva andare peggio di così -.-!

 

ED: NON TEMERE AAAAAAAAAAAL! °A° SONO VENUTO PER SALVARTI! A CHI DEVO SPACCARE IL CULO? SU SU! CHE MI PRUDONO LE MANI!

 

AL: Io non devo essere salvato =_= qui già abbiamo sconfitto tutti i mercenari!

 

MERCENARIO: E' vero °V° io mi sono arreso di mia spontanea volontà e i miei compagni sono tutti morti!

ED: Mmmh...è tutto troppo semplice così! °A° Facciamo una partita a DDR e misuriamo lì il nostro livello d'abilità! Ho materiale a sufficienza per crearlo anche double °V°!

 

MUFASA: Io ci sto...sniff...mi aiuterà a dimenticare!

 

LEO: Possiamo giocare anche noi?

 

RICK: Si si possiamo?*_*

ED: Bisogna avere un permesso speciale per giocare nella mia privatissima sfida a DDR °V° è a numero chiuso!

WINRY: Basta con questo numero chiuso ç__ç!(attaccata alla gamba) E poi è da ore che mi obblighi a starti attaccata alla gamba e strisciare sull'asfalto! Mi bruciano le ginocchia!

 

ED: Scusa,in mancanza di Al chi è che posso trattare male se non te?°A°

 

AL: Ecco...ç_ç

WINRY: Guaaaaaah sei crudele! Perchè sei sempre così?Perchè non cresci?Perchè non apri il tuo cuore?Perchè mi fai strisciare come un lombrico?Perchè...

 

ED: TIZIO DELLA MAGLIETTA GURU STRAPPATA! TI PREGO ABBRACCIAMI °A°!!!

 

MUFASA: MI CHIAMO MUFASA!!! °A° E poi non è sano da parte tua ricordarmi il risarcimento che mi devi per quella maglietta!

 

ED: Tieni! °V° (da)

MUFASA: MA SONO FAC-SIMILE! °A°

ED: COSA? °A° HO RISCHIATO LA PRIGIONE SCASSINANDO L'APPARTAMENTO DI MUSTANG PER DEI FAC-SIMILE?

 

AL: Piuttosto,fratellone...visto che il destino...aggiungerei purtroppo...ci ha fatti rincontrare,mi spieghi qual era quella cosa...

ED: (lo apre) ...ok gli hentai ci sono tutti °V°!

AL: FRATELLONE °A°!!!! Non ci vediamo da ore e questo è tutto quello che hai da dirmi?

ED: Veramente no...Al...

AL: ...?

ED: Ricordi quella volta che tu pensavi di essere un trovatello e ti dissi che eri stato trovato nella spazzatura?E che in realtà ti ci avevo buttato io nell'immondizia?

AL: NON ERA VERO? *_*

 

ED: No era vero! L'ho fatto perchè la schiava aveva già un figlio da servire..che se ne faceva di un secondo?

AL: Ah...perfetto! -.- (fa per andarsene) 

ED: Ma non era questa la cosa che avevo paura di chiederti!

AL: Uh? (si ferma)

 

ED: Quello che ho sempre avuto paura di chiederti era se tu mi odiassi per averti gettato nell'immondizia...

AL: ...

ED: ...visto che poi ti sei rivelato utile e mi hai addirittura assistito nel creare una colf per risparmiare! °V°

 

AL: (sospira) Fratellone...io al contrario non ti avrei odiato se mi avessi lasciato lì! Magari avrei trovato una famiglia migliore...............(si intenerisce)....però se penso che tu ti sia sentito un po' colpevole nei miei confronti nonostante tu abbia un cuore duro come la pietra,dimostra che c'è un barlume di amore fraterno in te...minuscolo...ma c'è!^^

 

ED: EH?! °A°

 

AL: Nonostante tutto,tu senti ugualmente la mia mancanza perchè...anche se mi tratti male e mi usi come un porta oggetti...non potresti essere così come sei senza di me! ^^

ED: Al............NON CI HO CAPITO UNA SEGA DI QUELLO CHE HAI DETTO °V°!

 

AL: (abbraccia) Ti voglio bene fratellone X3!

ED: °___°

 

AL: Adesso so che i miei ricordi più tristi che felici sono veri! X3 Tu sei mio fratello e ti vorrò sempre ben...(viene elettrizzato) @_@

ED: *col taser in mano* SICUREZZA!!! CHIAMATE LA SICUREZZA!!! °A°

 

AL: ç___ç

 

LEO: La pattumiera l'aveva predetta questa cosa °V°!

RICK: Già °V°!

 

MUFASA: Allora quand'è che si comincia col DDR? °A° E' da un quarto d'ora che faccio riscaldamenti!

 

LEO: E' vero voglio giocare anch'io!

ED: Va bene va bene giocheremo tutti v_v oggi sono buono....TRANNE CON WINRY! °A°

 

WINRY:Buuuuuuuuuh çOç Perchè non posso giocareeee?E perchè invece non usciamo da queste fogne che c'è puzza?E perchè Al ti vuole bene nonostante tu lo tratterai per tutta la vita male?E perchè io non posso volerti bene nonostante mi tratterai male per tutta la vita?E perchè...

LEO,RICK,ED: MUFASA ABBRACCIACI!!!! °A°


 

Mentre tutti invocavano la morte per mano di Mufasa, nell’ufficio del comandante,il capo dei mercenari, il quale era riuscito a scappare da quel delirio, stava discutendo con la segretaria del comandante supremo.

 


MERCENARIO: Signorina credo che mi debba delle spiegazioni!°A° Come mai un alchimista di stato...NANO E IDIOTA TRA L'ALTRO si è messo contro di me?Credevo di lavorare per l'esercito!

SEGRETARIA:...

MERCENARIO: Inoltre quella specie di pazzo col tatuaggio alla marinara mi stava quasi per uccidere! °A°

 

SEGRETARIA:...

MERCENARIO:E poi mi sono dovuto sorbire una patetica sfida a DDR nella quale non ho potuto nemmeno partecipare perchè non ero nella lista degli invitati assieme a quella bionda!°A°

 

SEGRETARIA:...

MERCENARIO: Allora mi da delle spiegazioni plausibili e naturalmente i soldi del mio lavoro sporco???°V°

 

SEGRETARIA:...

MERCENARIO: Signorina?! °A°

 

SEGRETARIA: *toglie walkie-talkie* ...scusa diceva?°V°

 

MERCENARIO: Aaaaw...-.- niente niente...mi dia solo i soldi così vado via!

SEGRETARIA: Quali soldi? *sorriso beffardo e malizioso*

MERCENARIO: Sono sposato con due figli -.-!

SEGRETARIA: Ah...ç__ç mi ha illusa...

MERCENARIO: Ma veramente io...°A°

SEGRETARIA: Adesso le farò scoprire perchè mi chiamano Rocchettaaaaaaa! °A° *diventa acquosa*

MERCENARIO: AAAAAARGH LEI E'....LEI E' UN FORUN...AAAAAAAAAAAAAAH!

 

 

La liquidosa segretaria si avventò sull’indifeso mercenario e,inglobandolo, lo risucchiò al suo interno per poi alla fine con un sonoro rutto digerirlo per intero.

 

 

SEGRETARIA: BURP! Ecco! Un altro uomo sbagliato nella mia vita! -_- Che frustrazione!

 

 

Mufasa e gli altri esuli di Oihssavar si avviarono lungo il fiume per raggiungere gli altri profughi nascosti altrove.A salutarli vi erano Ed, Al e Winry imbavagliata.

 

 

LEO: Adesso ho capito che non posso vivere senza mio fratello! Grazie per tutto...!

AL: Figurati ^^

LEO: Non stavo ringraziando te ma tuo fratello maggiore °A°! Essendo anch'io il maggiore posso sfruttarlo e trattarlo male a mio piacimento!

 

RICK: °A°!

ED: Non c'è di chè,per altri consigli malvagi,contattami su Facebook! °V°

 

AL: -.-

 

MUFASA: Comunque è bello poter contare sul proprio fratello! Spero che anche Quadrato,Cerchio e Triangolo la pensino ancora così anche se morti °V°!

LEO: Questo tipo qui è macabro °A°!

 

ED: Mufasa...

MUFASA: Dimmi...

 

Calò il silenzio e gli sguardi si fecero intensi.

 

ED: Quella maglietta della Guru faceva cagare! °V°

MUFASA: MA NON DOVEVI CHIEDERMI SE A OHISSAVAR AVEVAMO TENTATO DI TRASMUTANDARE LA PIETRA SATELLITARE??? °A°

 

ED:Oh facciamo i saputelli ora?°A° Bene visto che sai anche quello che devo dire perchè non lo fai tu Ed?

MUFASA: Spiacente °A° ho la mia reputazione da difendere!

 

ED: Stai forse dicendo che il mio ruolo è troppo idiota per essere interpretato da te?°A°

MUFASA: Esattamente °A°!!!

ED: ................°V° Bene era tutto ciò che volevo sapere!

 

MUFASA: -.-.......è ora! Andiamo! *da il comando alla barca di partire*

 

E così,la bagnarola con i fan accaniti degli alchimisti di stato si era appena allontata all'orizzonte.Intanto i nostri due eroi slegarono Winry e si incamminarono per la città a debita distanza dalla ragazza.

 

AL: Fratellone?!

 

ED: Si?

AL: Cos'hai concluso non ottenendo nulla sulla pietra filosofale e venendo a conoscenza della cosa,già ovvia,che il ruolo di idiota non lo potrà fare nessuno?

 

ED: La consapevolezza che appunto idioti come me non li potrà mai interpretare nessuno....Al....ho ottenuto il guinness! (in lacrime) SONO L'ESSERE PIU' IDIOTA DEL MONDO!!! \çVç/

 

AL: °A°! ...C...con...gratulazioni! *sconcertato*

 

 

 

E la scena inquietante di una micropulce di stagno che piangeva dalla gioia per aver ottenuto un guinness così ridicolo e inesistente mette la parola fine a questo capitolo demenziale.

La povera Winry era costretta al silenzio mentre Al si struggeva in un mutismo imbarazzante ma in cuor suo felice per aver ritrovato il fratello (che culo aggiungerei °V°).
Che dirvi di più?Non perdetevi il prossimo capitolo...il sogno di Hugghies si avvererà presto: "Finalmente un addio!"

 

Alla prossimaaaaaa!

 

 

Aly e Jho

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alyah