Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    21/11/2009    2 recensioni
Cammini tra gli alberi e le statue innevate, in quel giardino che diventa il tuo regno ogni gelida notte. Tu, Regina dell'Inverno, vaghi in quel luogo abbandonato e temuto da tutti e ti siedi, quando la campana suona la mezzanotte, sulle ali di uno di quegli angeli di pietra; affidi al cielo i tuoi sogni e le tue paure, e canti per qualcuno, qualcuno che forse non c'é più, mentre una lacrima scende sul tuo viso. E io sono lì, incapace di aiutarti, e straziato perchè vorrei farlo. Sono lì perché ti amo e non lo sai. E non so come dirtelo. Sono lì,ad ascoltare il tuo canto,come la colonna sonora della mia vita, e di un amore che non sarà mai corrisposto. Di un amore fantasma.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia di un amore fantasma

"My fall will be for you
My love will be in you
You were the one to cut me
So I'll bleed forever"
Ghost Love Score - Nightwish

Cammini tra gli alberi e le statue innevate, in quel giardino che diventa il tuo regno ogni gelida notte. Tu, Regina dell'Inverno, vaghi in quel luogo abbandonato e temuto da tutti e ti siedi, quando la campana suona la mezzanotte, sulle ali di uno di quegli angeli di pietra; affidi al cielo i tuoi sogni e le tue paure, e canti per qualcuno, qualcuno che forse non c'é più, mentre una lacrima scende sul tuo viso.
E io sono lì, incapace di aiutarti, e straziato perchè vorrei farlo. Sono lì perché ti amo e non lo sai. E non so come dirtelo. Sono lì,ad ascoltare il tuo canto,come la colonna sonora della mia vita, e di un amore che non sarà mai corrisposto. Di un amore fantasma.

***

Raccolgo da terra la rosa ricoperta di ghiaccio e te la porgo.
Non so perché lo sto facendo. Credevo che non ti avrei mai parlato. E invece lo sto facendo. Voglio aiutarti. "Mi scusi... Credo che le sia caduta questa" E per la prima volta vedo i tuoi occhi azzurro cielo posarsi su di me. "Grazie" rispondi incerta. "Ma lei chi è?"
Potrei dirti il mio nome. I miei interessi. Ma non sapresti nulla di me. Sono una persona che non ti ha mai parlato, ma ti ha sempre vista e ti ha ceduto il cuore. Questo sono io.
"Sono un uomo che vorrebbe aiutarla,io.. Vedo che lei sta male,che viene qui e canta con quel tono straziato.." Una lacrima scende sul tuo viso.
"Canto per la persona che mi ha ingannata. Canto per chi mi ha preso il cuore, ha giocato con i miei sentimenti e mi ha ferita. E ora sanguino, e sanguinerò per sempre, incapace, ormai, di amare..."
"Mi dispiace" mormoro, senza poter aggiungere altro.
"Non fa niente" sussurra lei; si gira e torna a camminare sulla neve, allontanandosi, svanendo piano piano, come una persona che ha perso il proprio cammino, e ha ceduto ciò che resta del suo cuore all'oscura notte.
E mi rendo conto allora di quanto sia stato illuso a parlarle, a sperare in qualcosa.
Ma capisco anche che,ora,siamo legati da uno stesso destino,colpiti da una stessa ferita che non guarirà mai. La guardo scomparire nella notte,portando con la mia anima.

Spazio autrice:
Behh,la colpa di questa roba dark e deprimente é solo dei Nightwish.
Oggi ascoltavo Ghost Love Score e ne è uscito questo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer