Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    21/11/2009    2 recensioni
"Scusa…scusa Bill!" Mi poggiò la mano sulla mia spalla e mi avvicinò lentamente al suo petto. Non capivo perché stava prendendo così tanta confidenza con una sconosciuta. Io stavo impazzendo,stavo morendo dentro. “Ich verbrenne innerlich” Non poteva capire lui che mi stava facendo contenta in quel momento,non avrebbe mai immaginato che ogni suo sguardo,sua parola,suo gesto mi ridava il sorriso,lui mi stava facendo crescere,grazie alla mitica band che erano grazie a lui stavo capendo cose fantastiche cose mai scoperte prima. E quindi lui in quell istante mi stava abbracciando,mi stava come dire “coccolando”..e non poteva mai immaginare che il mio cuore dentro stava scoppiando di felicità. Rimasi a lungo stretta al suo petto e quell odore ormai..in quell odore mi ci ero del tutto persa.Mi ero persa nel suo stupendo calore,mi ero persa in lui,mi ero persa nel ragazzo che io avevo definito da sempre il mio angelo custode. "E di cosa?" Scossi di nuovo il capo. Di cosa…ecco non lo sapeva.Non sapeva nulla. "Di tutto.Grazie veramente di tutto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze scusate se vi faccio attendere sempre ma non ho mai tempo!Grazie a tutte quelle che mi commentano soprattutto la mia Ale U__U scusate vado di fretta!Buona lettura!

CAPITOLO 10

Si alzò dal letto guardandomi sorpreso. Io abbassai il capo con ormai il viso che bruciava. Ancora una volta avevo parlato quando non dovevo! Non rispose.Mi guardava con quegli occhioni dolci tutto intimorito. Be aveva ragione non mi conosceva. Scossi il capo e andai al piano di sotto. Per distrarmi presi il mio i-pod e iniziai ad ascoltare musica. Non avevo fame,la mattina odiavo fare colazione. Quindi mi sedetti su quel divano dove la sera prima ci fu stato quel bacio incantevole... Ripensai a quanto era stato fantastico con me.Io lo amavo…lo amavo più di me stessa…ma lui..lui purtroppo no. E ormai il giorno dopo sarei dovuta ripartire e non l avrei rivisto più.Mai più. Mi scese una lacrima e all improvviso sentì delle calde braccia che mi accarezzavano la schiena. Mi girai e come sempre mi persi in quei occhi nocciola che appena li guardavo mi facevano perdere il controllo. Mi avvicinai sempre più e le nostre labbra si unirono in un bacio più passionale,più dolce,più romantico.Il più bel bacio di tutta la mia vita. “Vestiti che ti porto in giro” Si staccò e mi sorrise baciandomi la fronte. “Va bene!” Feci un sorrisone a 32 denti e andai al piano di sopra. Ci misi almeno mezz ora per essere del tutto pronta e quando finì scesi giù trovandolo sul divano che giocherellava con il cellulare. Appena sentì i miei tacchi si girò di scatto. “Oh eccoti!Dai andiamo!” Mi prese la mano e uscimmo di casa. Entrammo in macchina e lì il silenzio regnava.

Cazzo…non dovevo dire quel ti amo!Non dovevo!Avevo combinato un casino…ma che potevo farci???Lo provavo davvero non potevo farci assolutamente niente. “Bill metti questo!” Gli porsi il cd degli H.I.M e lo infilò dentro. Almeno un po’ di musica… Misi Kiss of dawn e iniziai a canticchiarla muovendo a ritmo la testa. “I’m reaching for your shadow Drowning in the…the kiss of dawn!” Mi girai verso lui che mi guardava tutto stranito e infastidito da quella musica. Scoppiai a ridere e gli diedi un bacio in guancia. “Quanto sei buffo!” Alzò il sopracciglio. “Quanto sei pazza!” Sorrisi. “Sì…Di te.”

--------------------------------

“Ti ricordi qui?” “Certo che mi ricordo!Come potrei dimenticare?” Eravamo di nuovo su quella collina…ci stavamo godendo gli ultimi attimi insieme. Mi appoggiai sulla sua spalla e iniziai a singhiozzare. Non riuscivo a pensare ad altro.Non volevo andarmene.Volevo lui,per tutta la vita.Lui solo lui! Mi prese il viso tra le sue mani. “Ti prego non piangere…” “Bill…non riesco…”Dissi in lacrime. Sospirò e iniziò a baciarmi.Mi staccai subito. “Se fai così peggiori la situazione!” Scoppiammo a ridere tutti e due. “Sei bella anche quando piangi…” Lo abbraccia baciandogli i capelli corvini e inspirai quel profumo dolce da angelo. “Bill voglio solo te…” Sospirai appoggiando il mento sulla sua spalla. “Anche io.” Mi staccai da quell abbraccio e lo guardai in viso. “Cos hai detto?” Sorrise e mi accarezzò il collo.

“Ho detto che anch io voglio solo te.” A quelle parole il mio cuore non esisteva più.L aria mi mancava e la testa andava di qua e di là. I miei occhi si erano riempiti di lacrime. “Non voglio andarmene!” Questa volta lo dissi urlando mentre piangevo. Avvicinò il suo viso al mio e lo tenne stretto così da poter sentire il suo dolce respiro. “Piccola..ascoltami.Io e te non ci separeremo mai!Tu non ti separerai mai da me.Tu resterai per sempre con me.Un modo lo troveremo…ma non piangere!Ti prego…fallo per me.” Un venticello leggero scompigliò i capelli ad entrambi. Una pioggerella delicata iniziò a scendere. “Oh no la pioggia no!” Però era bello…era bello quando pioveva.Così le lacrime non si notavano. Pian piano la pioggia peggiorò. Iniziammo a correre ormai tutti zuppi. “Bill ma sei lentissimo!Dai!” Ridevamo entrambi fino ad arrivare alla macchina. Aprì lo sportello ma mi bloccò. “Na na!Tu non entri lì!U__U” Lo guardai con aria infastidita. “E perché?” Non rispose ed andò verso il portabagagli facendomi cenno di andare verso lui. “Tieni!” Mi lanciò un suo giubbotto di pelle e io lo presi con aria interrogativa. “Bill non capisco!” Alzò gli occhi al cielo e si mise le mani sui fianchi. Amavo quando faceva quei gesti,amavo quando fingeva di incavolarsi.Era buffo,era splendido.

“Indossalo!” Guardai il giubbotto poi mi guardai le gambe poi riguardai Bill. “Ehm..solo il giubbotto?” “E certo mica sono un negozio d abbigliamento!” Scoppiai a ridere e continuai a tempestarlo di domande. “Cioè scusa fammi capire…io dovrei indossare SOLO questo giubbotto??” Si morse un labbro e fece cenno di sì. Feci un gridolino tutta infastidita. “Dovrei salire in mutande sulla tua macchina?” Rimase muto cercando di trattenersi dal ridere. “Anzi..in tanga??-.-” Scoppiò a ridere. “E certo!” Alzai gli occhi. “Se buonanotte!” “Ah fa come vuoi tu lì zuppa non ci entri!Anzi sbrigati prima che ti viene un malanno!” E va bene mi arresi. “Va bene mi arrendo.Ma aspetta un attimo.Dove mi spoglio?Qui sotto la pioggia?-.-” Scoppiò a ridere e mi prese per mano portandomi dentro un bar.Oh mamma. “Scusi dov è il bagno?” Chiese ad una barista.

Non rispose,anzi era rimasta incantata a guardarlo. Scossi la testa e rimasi con sguardo malefico a guardarla. “Ehm…d..di là a destra!” Bill sorrise e mi prese trascinandomi. Dentro il bagno iniziarono le scenate. “Allora Bill.Tu mi hai portata qui..credi che adesso io mi spoglia ed esco fuori seminuda con un solo giubbino addosso?” Sorrise e divenne rosso. “Certo…” Si mise la mano lì,sì proprio lì e continuò a guardarmi. Scossi la testa ed incominciai a spogliarmi davanti a lui che mi guardava con aria maliziosa. Da fuori si sentiva la canzone di David Guetta e Akon che a me faceva impazzire.Iniziai a ballarla provocandolo ancora di più. Buttai i vestiti in aria e presi il giubbino rimettendomi gli stivali. Ok sembravo una puttana. Ma che dovevo fare?Quando la persona piu importante della tua vita ti obbligava…come fai poi a rispondere un no? “Ok Bill va bene così?Possiamo andare?” Si lecco la bocca con la lingua e mi prese per i fianchi tirandomi verso lui. Sensualmente ad un orecchio facendomi rabbrividire mi disse “No”. Sospirai abbassando il capo. “Che altro c è adesso?” Sempre leccandosi le labbra mi portò dentro un bagno tutto zozzo. “No no aspetta vieni a quest altro.” Entrammo in un altro più “pulito” dell altro.

Chiuse la porta a chiave e mi tolse il giubbotto. Il mio cuore impazziva sempre più.No lì dentro no…e poi era presto…l età non mi importava però ci conoscevamo poco. Ma lo lascia fare.Volevo vedere cosa stava insinuando. Mi accarezzò il sedere per poi portarmi le mie mani verso la cinta. Feci un sorriso con aria aggressiva e iniziai a slacciargliela. Lui iniziò lentamente a togliermi il mio tanga. Le nostre bocche si unirono come sempre e le nostre lingue questa volta danzavano aggressivamente. Ebbi un sussulto quando sentì le sue mani andare su e giù per la mia parte intima.Iniziai a fare gemiti e sospirai sempre più forte. La mia mano andò verso il suo membro ormai eccitato. Iniziai anche io a massaggiarglielo facendolo rabbrividire e gemire allo stesso tempo. Sognavo quella scena da anni. “Bill..continua..rimetti le mani lì..” Dissi mentre lo baciavo. Notai che era tutto sudato e quando tolsi le mie mani erano piene della sua sostanza. Sorrisi maliziosa e avvicinai le mie mani alla bocca. Mi guardò ridendo. Leccai tutta la sostanza attirando la sua attenzione. “Buono…”

Mi tirò a se stringendomi sempre più forte. “Ma lo sai che mi fai eccitare da pazzi?” Disse sussurrandomelo sempre con aria sensuale. “E tu lo sai che mi fai bagnare da pazzi?” Sorrisi e rivestendoci uscimmo da lì. Tutti soddisfatti senza pensare a niente uscimmo proprio dal bagno in generale. Camminammo a testa alta mano nella mano con tutti gli sguardi dei presenti che ci fissavano. Usciti da quel lurido bar ridemmo a più non posso. Ormai aveva smesso di piovere e c era un bellissimo arcobaleno. Aprì lo sportello e questa volta entrai. “Bill ma quanto siamo pazzi??” Si girò dandomi velocemente un bacio a fior di labbra. Mi poggiai sul vetro freddo pensando a quanto fosse bella la vita insieme a lui…il mondo insieme a lui era una cosa favolosa. La macchina si fermò e non mi accorsi che eravamo davanti all albergo. Il cuore mi si spezzò. “No…” Mi girai verso lui notando che aveva il sorriso stampato in faccia. Alzai il sopracciglio destro aspettando una risposta. “Amore tu NON parti!Tu starai per sempre qui.” Sbuffai. “E a mia mamma?” Sorrise. “Domenica ci andiamo.Vengo anch io con te.” Il mio corpo si bloccò.

Sgranai gli occhi. “C..c..cosa?” “Vengo con te dai tuoi!” Il mio viso si illuminò. “Oddio Bill ma mi dici queste cose così all improvviso?Avvertimi cazzo!” Dissi sventolando una mano davanti la mia faccia. “E se si incazzano?” Rise. “Ma incazzarsi perché?Che c è di male se io sono il tuo ragazzo scusa?” Sgranai di più gli occhi.Sembravo una psicopatica. Il mio ragazzo.Wow. “Oddio Bill!” Dissi gettandomi tra le sue braccia. Mi baciò la testa poi mi staccai. Prima di aprire lo sportello ricordai che dovevo attraversare tutto l hotel in tanga. Sbuffai e finalmente mi decisi ad uscire,ma la sua splendida mano mi bloccò. “Aspetta…” Mi girai lentamente ritrovandomi davanti al suo viso. “Prima di andare…devo dirti…” Rimasi a fissarlo negli occhi sentendo il mio cuore che batteva all impazzata. Gli presi la mano e la poggiai sul mio petto. “Bill senti questo cuore?” Fece cenno di sì con la testa. “Questo cuore è solo per te,batte solo per te.” Sorrise e ritornò a parlare. “Devo dirti che…” Sospirò. “Mi sono innamorato di te.”

Ecco qui xD Ci sono dei pezzi un pò volgari ma oh sapete come sono fatta U__U Vi ringrazio ancora!E soprattutto ringrazio anche quelli che mi hanno messa tra i preferiti o che leggono soltanto!Un bacio alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera