Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    21/11/2009    1 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 16 Arrivi

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci12
Capitolo: Arrivi
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: eccomi tornata a voi!!! Vi avviso subito che il nostro Rob, in questo capitolo non sarà presente, ma non temete, nel prossimo sarà già di ritorno! ;) Ecco invece uno dei nuovi personaggi che sarà presente nei prossimi capitoli: Gian, il migliore amico di Elettra (notare che per fare la sua parte ho scelto quel bonazzo di Tom Welling… Rob dovrà pur avere un buon motivo per essere geloso! XD) Buona letturaaaaa!!

 

 

What do you live for? I live for you

…Arrivi…

Photobucket

 

Mi trovavo all’aeroporto di Los Angeles ormai da 20 minuti, aspettando con impazienza il volo in arrivo dall’Italia: di lì a pochi minuti avrei rivisto Gian e non vedevo l’ora di vederlo arrivare.

Non dovetti attendere molto, prima di veder apparire la testa mora del mio migliore amico in mezzo alla folla.

- Gian!!- esclamai raggiante di gioia, mentre sentivo i miei occhi diventare lucidi.

Lo vidi voltarsi verso di me, sentendosi chiamare, e sorridermi, mentre io correvo veloce verso di lui, per poi gettarmi tra le sue braccia aperte.

- Ehi, piccola. Non mi dire che stai piangendo? Se sapevo di farti quest’effetto non sarei venuto.- mi disse ridendo, scostandomi da lui per guardarmi in faccia.

- No, non sto piangendo. Mi è entrato qualcosa in un occhio.- gli risposi, asciugandomi le lacrime con uno scatto veloce.

- D’accordo, farò finta di crederti.- commentò e ridemmo entrambi.

Ci guardammo negli occhi per un po’: quanto mi erano mancati quegli occhi così verdi, che riuscivano a leggermi dentro, che erano capaci da infondermi tranquillità e attraverso i quali riuscivo a leggere nella sua anima.

- Mi sei mancata, Ele.- mi disse infine, continuando a sorridere e scostandomi una ciocca di capelli dal viso.

- Anche tu, Gian, non hai idea di quanto.- e lo riabbracciai forte.

Ci dirigemmo verso l’uscita dell’aeroporto, raggiungendo la mia auto.

- Ah, però. Vedo che te la passi proprio male.- mi prese in giro Gianluca, quando arrivammo davanti alla mercedes decappottabile.

- Non sono diventata ricca e nemmeno ho sposato un vecchio miliardario, se è questo che ti stai chiedendo.- lo informai ridendo, mentre caricavo i suoi bagagli nel baule. - Semplicemente mi sono tolta un piccolo sfizio con l’aiuto di mamma.-

- Vedo, vedo.- disse lui, mentre ci sedevamo sugli eleganti sedili.

- Non fare il finto tonto, lo so che ti stai rodendo il fegato per l’invidia.- commentai dopo averlo guardato per qualche secondo, mentre partivamo verso il mio appartamento: ne avevo parlato con Jenny e Chris e loro erano state d’accordo nell’ospitare il mio migliore amico a casa nostra.

L’unica cosa che dovevo fare era fargli un bel discorsino: giù le mani dalle mie coninquiline.

- Si nota così tanto?- mi chiese lui, guardandomi con gli occhi sgranati.

- No, ma ti conosco troppo bene, Gian.- gli risposi io, ridendo per la sua espressione.

- Giusto. Non ho scampo.- disse sospirando, mentre io riportavo l’attenzione sulla strada.

Restammo in silenzio per un po’, mentre lui si guardava intorno curioso, ammirando le meraviglie della città.

Dopo poco lo vidi voltarsi verso di me e guardarmi curioso.

- C’è qualcosa di cui vuoi parlarmi, vero?-

- Ma che cavolo…-

Era mai possibile che non si potesse nascondere niente a quel ragazzo?

Sospirai rassegnata per poi chiedergli: - Da cosa l’hai capito?-

- Non sei certo il tipo da starsene zitta tutto il tempo. Solitamente bisogna metterti una mela in bocca per farti tacere. Quindi questo tuo silenzio prolungato mi ha fatto capire che c’è qualcosa che non va e che non sai se parlarmene o no.-

- Ti odio quando fai così.- commentai, imbronciandomi.

- Mi hai voluto come migliore amico? Ora ne subisci le conseguenze. Forza, sputa il rospo.-

- Ok, da che parte comincio?- chiesi più a me stessa, traendo un profondo respiro, senza staccare gli occhi dalla strada.

- Ti direi “dall’inizio”, ma ora penso che prima me lo dici, meglio è. È qualcosa di preoccupante?-

- No… direi di no…-

- Perfetto, allora spara senza tanti giri di parole.-

- D’accordo. Hai presente il film “Twilight”?-

- Si.-

- Perfetto. Ti ricordi gli attori, vero? Robert Pattinson, per esempio, quello che interpretava il protagonista?-

- Si.-

- Bè, rammenti che ho una passione per questo attore?-

- Ele, vuoi arrivare al dunque?-

- Va bene, ma non prendermi per scema.

- Elettra.-

- Ok, ok. Bè, qualche mese fa, per puro caso, mentre andavo al lavoro… vabbè, ho conosciuto Robert e tutti i componenti del cast.-

Detta così sembrava una cazzata bella e buona: mi sentivo parecchio sciocca, dovevo ammetterlo.

Non notai alcuna reazione al mio fianco, così guardai Gianluca con la coda dell’occhio e notai il suo sguardo un po’ scettico.

- Adesso puoi anche ridermi in faccia.-

- Cioè, tu mi stai dicendo che conosci quel gran pezzo di ragazza della Stewart e non mi dici niente?-

Lo guardai senza capire, come se lo vedessi per la prima volta.

- Mi stai dicendo che mi credi?-

- Bè, non penso che tu abbia un buon motivo per dirmi una cavolata e siccome non me ne hai mai dette, non vedo perché tu mi debba sparare una notizia così grossa se non fosse vera. Ma non cambiare argomento e rispondi alla mia domanda.-

Sorrisi felice, mentre sentivo ancora il suo sguardo su di me: non avrei mai pensato che sarebbe stato così facile, credevo di dover insistere un bel po’ per convincerlo, invece…

Ora capivo perfettamente perché era il mio migliore amico.

- Tranquillo, te la presenterò presto, promesso. Anche loro sono curiose di conoscerti.-

- Bè, non ne dubito. Tutte vogliono conoscere un superfigo come me.- commentò lui, facendomi ridere.

- Aspetta un attimo. Hai detto “loro”? Vuoi dire che ce n’è più di una?-

- Certo, ci sono anche Ashley e Nikki. Ma frena i tuoi bollenti spiriti, maniaco. Ti tengo d’occhio, sai.-

- Tranquilla. Lo so che la regola sarà “guardare ma non toccare”.-

Nel frattempo eravamo giunti al mio appartamento e ci apprestavamo a salire in casa.

- E lo stesso vale per le mie coinquiline.-

- Sarò un angioletto.- mi rispose, battendo le ciglia.

- Quanto sei scemo.-

Presentai il mio migliore amico a Jenny e Chris, poi ci sedemmo a tavola a cenare: per fortuna Gian se la cavava abbastanza bene con l’inglese, così che non ci fu alcun bisogno del mio intervento.

Arrivò il momento di andare a dormire, così, dopo aver dato la buonanotte alle mie amiche, accompagnai Gianluca in salotto.

- Non è il massimo del comfort, ma è tutto quello che possiamo offrirti.- gli spiegai, mentre aprivo il divano-letto.

- Anche troppo direi. Sai che sono uno che si adatta facilmente.-

- Si, lo so. Allora buonanotte, Gian. Domani abbiamo tante cose di cui parlare.- lo salutai, dandogli un bacio sulla guancia.

- Buonanotte, piccola.-

Mi ritirai nella mia camera e dopo essermi cambiata, mi infilai sotto le coperte.

Rimasi sveglia a lungo, senza riuscire a prendere sonno: avevo tante cose per la testa, che non riuscivo a calmare.

Era quasi mezzanotte, quando uscii in punta di piedi dalla mia stanza e raggiunsi il salotto.

Mi avvicinai al divano-letto e mi infilai sotto le lenzuola.

- Ehi, piccola, che c’è?- mi chiese sottovoce Gian, voltandosi verso di me.

- Ti dispiace se resto qui con te?- gli domandai, accostandomi al suo corpo.

- Certo che no.- mi rispose sorridendo.

Mi accoccolai tra le sue braccia e cullata dal suo calore, mi abbandonai alle braccia di Morfeo.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè, non ho parole!!!

Ieri sera sono andata a vedere New Moon!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!

Lo adoro, cioè, non riesco a descrivere le mie emozioni… *.*

Poi Chris è stato fedelissimo al libro e questo mi è piaciuto tantissimo.

Robert… bè, è stato spettacolare. Molto espressivo come sempre; e quando si è tolto la camicia poi… mamma miaaaa!!!!! *.*

Bè, è la visione di Aro di Bella vampira?? Ma quanto era bella??

Quando avevo visto la foto della scena su internet, non l’avevo capito che lei era vampira!!! *.*

Anche Taylor però mica male, eh?? ;)

MA sempre e solo ROBERT 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Okay, mi riprendo!!! V.V

Vi prego, ditemi che anche voi avete reagito come me!!!

O sono io l’unica pirla?? O.o

Dai, dai, dai, sono curiosa di sapere i vostri commenti sul film!!! (Senza esagerare!!!! XD)

Lucy_Scamorosina: bè, Robert si è già fatto avanti un paio di volte, ma arrivava sempre qualcuno a rompere le scatole! XD Ma tranquilla, prima o poi ce la farà!! Mica posso sempre lasciare Elettra a bocca asciutta. XD Hai visto il film??? Cioè, ma quanto è stato bello??? *.* un bacione grandeeeee!!!!

Lisettola: grazie milleeeeee!!! Bè, come vedi le cose tra Rob ed Elettra non procedono in questo capitolo, ma tranquilla che prima o poi accadrà. Promesso!! Il film è finalmente arrivato ed io sono estasiata… bellissimo!!! *.* Bacione!!

Lyla_: ma tesora mia, ma grazie!!!! ^^ Che carina, mi fai arrossire!! ^////^ bè, se sei soddisfatta per la gelosia di Rob, allora sarai al settimo cielo nei prossimi capitoli, perché la gelosia sarà alle stelle… ok, ho già rivelato troppo! XD Spero che ti sia piaciuto anche questo cap… e il film?? Come è stato?? Bellissimo, vero??? *.* un bacione enormeee!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12