Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Heart    21/11/2009    6 recensioni
la vita scorre tutto come sempre ma qualcosa di nuovo sta accadendo ...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco del destino
Se il destino ci portasse sempre più lontano dalle persone che amiamo cosa faremo? Non saprei ma adesso quella domanda so rispondere andrei avanti anche sè soffrirei ma nel cuore rimanerebbe la speranza di ritornare e vivere per sempre con lei .Si lei è la mia vita ,senza lei non saprei vivere e la mia ragione di vita e la mia luce sia di giorno sia di notte .Ti amo. Una parola che non avevo mai pronunciato mai a nessuno ma tu sei stata l' unica a sentire questa parola tanta importante e significatrice .
Adesso ritorniamo un pò indietro nel tempo precisamente a 5 anni fa ,io principe della luna dopo aver concluso l' accademia reale che ci permetteva di salire al trono del proprio regno ..Era una giornata tranquilla ormai Wonder era salva grazie alle gemelle solari che avevano salvato un' altra volta il pianeta ,,,ma mi chiedo a volte se loro non fossero mai nate noi il pianeta , i regni che fine avrebbero fatto? Ma il destino che io credo fortemente ci ha permesso che loro nascessero e sconfiggessero prima il cristallo oscuro e poi la minaccia conseguiva (= scusate ma non so quale sia ) Dobbiamo ringraziare il destino per tutto questo ma anche di avermi fatto incontrare lei ,la mia ragione di vita .Fine è la principessa solare una delle gemelle e molto diversa dalla sorella sia di carattere e fisicamente ,infatti Rein l' altra principessa ha i capelli azzuuri e gli occhi color verde che a volte si confondono con l' azzurro ,coraggiosa e tenace .
Mentre la mia piccola che ormai siamo fidanzati da 2 anni ha i capelli rossi e gli occhi rubino è fifona e golosa ..anche se a volte sorprende tuttisoprattutto quando si mette qualcosa in testa nessuno la può mettere in discussione ..ahahah mi viene da ridere pensando a lei .
Sono nel giardino reale del mio regno la mia principessa ha piantato tante rose che avvolte penso come mai sia capace una cosa del genere ma non ho mai il coraggio di chiederlo ..
-cosa stai dicendo Shade vuoi dire che non sono brava ?- mi disse una volta e per poco non cadevo per lo spavento non si può chiedere nulla ...a parte ...lasciamo perdere ..
All' improvviso una folata di vento  mi fa alzare lo sguardo e guardo  il cielo limpido e mi accorgo che un nuvola grande e grigia si sta avvicinando al regno..
-si sta per mettere a piovere credevo che fosse una giornata soleggiata -rientrando all' interno del castello,ma neanche il tempo di arrivare alla sala principale che arrivò il messaggero dal regno solare
-maestà c' è una lettera del regno solare -porgendolo al principe
-figliolo che dice - disse Moon Maria al figlio
Il viso di Shade divenne molto pallido non pronunciò più nulla e la regina si accorse del cambiamento del figlio e si preoccupò immediatamente
-Shade -disse alzandosi dal trono
- no ..no Noo -lasciando cadere la lettera al suolo e dirigendosi verso la mongolfiera
Moon Maria raccolse la lettera e la lesse in poco tempo anche il suo volto divenne bianco e cadde....


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart