Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    21/11/2009    2 recensioni
E se Naruto fosse appena tornato al villaggio? E se Hinata nel frattempo fosse cambiata cosi come i suoi sentimenti verso Naruto? E se invece lui ha scoperto che...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco cap 4 qui succederanno molte cose buona lettura!!!


Non ci posso credere, Naruto ha appena detto che è innamorato di me, questo è un sogni, non voglio svegliarmi.
"Si, Hinata io mi sono innamorato di te, quello che provavo per Sakura, non è niente in confroto a quello che , provo per te".
"Naruto, ma ne sei sicuro?".
Speriamo non si sia sbagliato.
"Hina, certo che ne sono sicuro, non so che altro dirti per convincerti".Mi disse Naruto,dispiaciuto dal fatto che non gli credessi.
Due lacrime bagnano il mio viso.Perchè sono così idiota?
Infondo, glielo leggo anche nei suoi occhi, quegli occhi che non potrebbero mai mentire a nessuno.
"Naruto, io ti credo, non potresti mai mentire, non a me, che ora ti guardo negli occhi".
"Hinata, io ti amo, cosi tanto che ora sarebbe meglio se andassi bia".
"Perchè?"domandai curiosa di attendere la sua risposta.
"Perchè, se ora rimanessi, di sicuro mi pentirei di quello che farei e rovinerei tutto, e io non voglio rovinare tutto con te e non voglio, nemmeno che tu soffra".
"Naruto, non capisco, cosa dovrebbe ferirmi?"
Ma non ricevetti risposta erchè senza accorgemene, Naruto mi si era avvicinato e ha posato le sue labbra sulle mie.Un bacio che voleva essere approfondito e il quale io avevo sempre atteso.
"Naruto, ecco io vorrei chiederti una cosa"
"Dimmi amore"
"Resta"dissi in un sussurro e a bassa voce.
"Cosa hai detto?"
"Resta con me...questa notte"


Anticipazione del 4 cap:
"Hinata, sarai solo mia vero'".Non risposi perchè sapevo che lui lo sapeva già che lo ero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937