Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lachesis_    21/11/2009    9 recensioni
Che cosa pensa James quando attende la sua Lily all'altare? Dopo anni di schermaglie e corteggiamenti, battibecchi e rappacificazioni finalmente è arrivato anche per loro il momento di compiere il grande passo.
In un'assolata mattina d'autunno finalmente Lily fa il suo ingresso in chiesa e dimostra ancora una volta che è amore, nient'altro che amore.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing But Love

I raggi di sole entravano di sbieco dalla finestra illuminando la sua pelle diafana di un bagliore dorato. .
Era bella, splendida, fasciata nel bell’abito bianco, un leggero rossore a colorare le guance. I lunghi capelli rossi sembravano fiamma viva, rame liquido. Gli occhi verdi brillavano, due smeraldi dotati di luce propria. .
E lui la guardava, ammaliato da tanta bellezza, dall’espressione di pura gioia sul suo viso che, anche se non lo sapeva, era specchio della sua. .
Era sua, ce l’aveva fatta, finalmente. La sua Lily, la sua rossa.
Lei fece l’ultimo passo, sorrise. La paura di lui si sgretolò e scomparve. Amore, nient’altro che amore. 

Note.

Eccola, la Bea di nuovo all’opera. Anziché risistemare quello schifo di cosa che sto scrivendo si mette a scrivere queste drabble inconcludenti (durante l’ora di inglese, ahah).
Va beh, abbiate pietà di me, su dai! È che semplicemente adoro questa coppia, insomma, sono stupendi insieme! .
Va beh, dai, meglio che vada, va! .
Un attimino ancora per consigliarvi di leggere…
Kidnapped By Love della bravissima Bec; .
Secretly della mitica Chia; .
Il Figlio Della Prof di Scarcy (non ci sono aggettivi… xD).
Finito di rompere le scatole. Un bacio a tutti quanti, le recensioni (ovviamente) sono sempre gradite. .
Bea 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_