Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    22/11/2009    2 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 22 “maaaa… noi usciamo!” urlò Lee sulla porta con Kathleen. “la mamma non c’è, è a lavorare. Voi dove state andando?” Gemma comparve in cucina con il pigiama indossato. “a casa di amici” “a fare che? Lee! Kathleen! Non deludeteci…” disse buttando loro un occhiata piuttosto eloquente. Forse sapeva. Forse no. ma questo era un altro dei problemi da aggiungere alla lista da risolvere. Poco dopo si ritrovarono sotto casa di Jack. Meredith venne ad aprire alla porta. “ehi! Ci sono anche i pischelli!” gridò Justin saltandole dietro. Tutti si avvicinarono all’ingresso per salutarli. “auguri Jack!” disse Lee stringendogli la mano. “sono venti, no?” chiese Kathleen. “si…persi!” “simpatico Lee! davvero, come se i tuoi sedici fossero meglio dei miei!” Quella che si svolse non fu una vera festa di compleanno bensì un “semplice” party. “bella festa, ma adesso arriva il pezzo forte!” e Alex, da dietro, tirò fuori ogni tipo di droga reperibile: canne, cocaina, crack…da fumare, da ingoiare, da iniettare. Tutti scalpitando si riunirono attorno a lui. Come se ne avessero fame e fossero a digiuno da fin troppo tempo. “tu cosa preferisci Lee? che ne dici di questa?” Brad gli mostrò una semplice canna. L’interpellato guardò la sua amica. Cercò di capire cosa voleva dirgli. Cosa doveva fare? Come interpretare quello sguardo carico di dubbi e pene? “no, grazie” disse secco. “eh? Ma che dici? È per via dell’espulsione?” “si, io e Kath abbiamo promesso di non toccare più questa roba…” Ma Eddy si avvicinò a quest’ultima sotto gli occhi di Lee consapevole di non poter niente. “tieni baby!” le mise una siringa tra le mani e in quel momento l’impulso fu più forte che mai. “chi viene con me?” chiese Kath ad alta voce, cercando di sovrastare la forte musica. Molti si avvicinarono, ma Jhon fu più veloce e riuscì ad acchiapparla per primo. A quel punto la forza di volontà di Lee venne meno e anche lui si fece trascinare ancor più giù nel tunnel. Sempre più nero e sempre più fievole la luce per l’uscita. Fu una notte di sesso. Partner scambiati e ragazze scopate nei posti più impensabili, nelle posizioni più difficili, con la violenza più aggressiva. Di droga. Colori sovrapposti. Allucinazioni. Oggetti strani. Deformati. Volti irriconoscibili e sensazioni indescrivibili. Rumori assordanti. Amplificati. E i valori della vita deturpati.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis