Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    22/11/2009    4 recensioni
{One Hundred Prompt Project}
Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.
E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.
Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.
«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.
[Ed Westwick/Leighton Meester]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

 I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Caldo

Ed si allentò la sciarpa colorata a disagio, sentendosi soffocare.

Faceva caldo, lì – seduto accanto a Leighton, che ad ogni movimento lo sfiorava con le braccia, lanciandogli poi sguardi di scuse che lo facevano deglutire.

Faceva maledettamente caldo, ma Ed si rifiutava di credere che la causa fosse il corpo di Leighton premuto contro il suo, a far bruciare la pelle sotto i vestiti leggeri.

Era sicuramente causa del sole che filtrava dalle finestre – un sole coperto dalle nuvole.

A volte le mani di Leighton – che la notte prima avevano sfiorato il suo corpo con audacia – giocavano con le ciocche di capelli bruni – in cui lui aveva affondato le dita, per poterla baciare con più passione.

«Siamo buoni amici» esclamò civettuola al giornalista di fronte a loro, con un tono di voce graffiante e basso che gli faceva contorcere le viscere – la voce ansimante al suo orecchio, che lo intimava a dare di più, di più, di più.

E Leighton si girava con quel sorriso smagliante, come se davvero fossero solo amici. Poi gli poggiava una mano sulla coscia, inclinava il capo e si mordeva le labbra e tutto spariva – stronza maliziosa Leighton.

Così Ed si ritrovava a deglutire, cercando di non pensare a nulla – alle sue unghie nella schiena, la notte prima -, di non ascoltare la sua voce – di non rievocare l’eco delle sue richieste – e di ignorare i suoi occhi neri – che urlavano imploravano godevano.

Maledizione, pensò ancora, lì dentro faceva fottutamente caldo.

 

 

 

 

N/a

Tanto per chiarire, la scena si svolge nella presunta intervista dove entrambi sono vestiti con sciarpe e maglioni colorati. Presente? Al momento non ho voglia di postare l’icon, ma credo che chiunque abbia inteso di cosa parlo se ha mai cercato un’immagine su questi due idoli. <3

Al momento ho appena finito di leggere “La Guardiana”, Fiction sovrannaturale che consiglio caldamente, quindi non sono in grado di ragionare.

Ringrazio: Blair95 (Contenta che la fic ti piaccia! ** A me piace da morire il tuo nick! XD Potremmo cercare di uccidere Jessica, così tra loro accadrebbe qualcosa di certo. ù_ù), Katia37 (ciò che mi hai detto è splendido: addirittura immedesimata? Una ficwriter non potrebbe esserne più felice! Grazie di cuore!), Hilly89 (AHAHAHAHAHAHAHAHAH!...e non c’è altro da dire!).

Poi ringrazio le persone che hanno aggiunto la fic tra preferite/seguite: il vostro silenzio è quasi ammirevole, ma due o tre paroline non nuocono alla salute, ve l’assicuro. ^^

A presto (all’incirca venerdì). Love you,

Cà.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18