Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alchimista    22/11/2009    6 recensioni
Quando i Cullen vanno via x scelta di Edward, Jasper sa che tutto ciò accade solo per colpa sua... e non puoi fare nulla... nulla se non tormentarsi con mille pensieri...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fine

 

 

Un grido lacerante, liberatorio; un grido che sfoghi tutto il mio dolore… la mia colpa.

Ma lontano da loro e soprattutto lontano da lui.

Perché nonostante neghi di avercele con me sono sicuro che Edward vorrebbe uccidermi e se potessi glielo lascerei fare consenziente, ma loro non lo permetterebbero, Carlisle non lo permetterebbe.

Ho atteso le sue confortanti ed incoraggianti parole con un sorrisetto consapevole perché senza leggere nel suo cuore i sentimenti che lo dominavano potevo già conoscere il discorso che avrebbe fatto. Ed infatti nessuna delle parole attese è mancata all’appello, tanto bella quanto inutile.

Poteva cambiare qualcosa? Quelle parole avrebbero potuto far tornare indietro il tempo fino a  quella maledetta sera?

No. Semplicemente impossibile.

Mi conoscono bene, conoscono bene la mia fragilità, la mia mostruosità ed apprezzo davvero molto il loro sforzo per starmi lontano, per lasciarmi il tempo di sfogare la mia colpa, di punirmi e farmi male fino a quando non lo riterrò sufficiente.

Mai  mi suggerisce una voce.

Ha ragione. Non mi perdonerò mai. E se Alice non vedesse la mia decisione andrei via e li lascerei in pace.

Li avevo avvertiti però: avevo detto loro sin dall’inizio che sarebbe stato difficile, che avrei causato problemi. Pazzi a non credermi, folli!

 

Un rumore mi scuote e riporta la mia attenzione su ciò che mi circonda. In un attimo di fronte a me c’è Carlisle con un aria sconvolta e preoccupata. Ha paura, una paura terribile e c’è dolore, rassegnazione.

«Alice è tornata a Forks» mi comunica con voce per la prima volta tremante «Ha visto la morte di Bella e Rose l’ha detto ad Edward. Lui è diretto a Volterra, ma lei vuole fermarlo» spiega sempre tremando «Ma prima vuole assicurarsi che tutto sia come crede…»

E all’improvviso è come se tutto il mondo mi sia caduto addosso. Alice… la mia Alice è andata via, da sola, per fermare Edward dal suo proposito di suicidio… ed io non potrò fare nulla. Perché lo sento: sento che non ci muoveremo da qui, ma lasceremo che gli eventi si svolgano come devono, che Edward muoia e con lui quasi sicuramente la mia piccola Alice…

 

Mi alzo pronto a seguire Carlisle a casa. Ormai tutto è finito. Niente sarà più come prima.

È semplicemente la fine…  

 

 

 

 

 

Lo spazio dell’autrice

 

Salve!! È da un po’ che non venivo in questa sezione! E quindi dopo la visione del film “New Moon” non potevo mancare!

Partendo dal presupposto che sono consapevole della qualità scadente di tale fan fiction… non mi è riuscito di non metterla su questo sito… per quanto la mia reputazione (se ne ho mai avuta una da difendere -.-‘’’) a causa sua subirà un forte calo.

Ho semplicemente pensato a quello che avrebbe potuto pensare (sorry x la ripetizione) Jazz dopo il suo attacco a Bella… e giocando un po’ con gli avvenimenti, che come avrete potuto notare non ho del tutto rispettato per quanto riguarda i tempi delle azioni, ho messo tale riflessione proprio nel momento in cui Alice ritorna a Forks… giusto x rendere il tutto un po’ più drammatico!

Ora vi chiederete: ma chi te l’ha fatto fare di romperci tutti con ‘sta cosa?

Non lo so neanch’io… ma se siete arrivati fin qui a leggere… beh vi ringrazio del tempo dedicatomi ricordandovi che un commento sarebbe più che gradito anche solo per dirmi che farei meglio a ritirami.

Ringrazio in anticipo i lettori e recensori.

Un bacio a tutti.

 

La vostra Alchimista!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista