Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: la gre    22/11/2009    1 recensioni
raccolta di tre drubble sulla coppia Yahiko&Konan. Momenti di dolore, di rabbia, di sconforto ma anche momenti di ironia e di tenerezza.
Genere: Triste, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Konan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così la Gre torna a farsi sentire! (si salvi chi può!xD) Tranquilli vengo in pace. Dopo la conclusione della mia long fiction torno a postare delle piccole drabble su una coppia che sto sperimentando. Per coloro che mi avevano chiesto una originale voglio tranquillizzarli sul fatto che ne ho già in mente una e spero vivamente di poter postare il primo capitolo, quasi al termine, il prima possibile. Ma non garantisco. Vi lascio allora alla lettura! Un abbraccio Gre.

Broken Future


La guerra, si sa, lascia dietro di se morte, disperazione, dolore e lacrime. Tante lacrime.
Il villaggio era distrutto e le strade erano piene di corpi senza vita compreso quello dei suo genitori. I loro volti, una volta sorridenti, ora erano spenti in una smorfia di stupore. Accanto a loro giaceva inerme il corpo del ragazzino che Konan aveva scoperto di amare: Yahiko. Anche il suo sorriso ora era spento in una smorfia.
Lacrime su lacrime. Dolore che piega le ginocchia e la voglia di vivere, di lottare.
La guerra non ha pietà di nessuno. Nemmeno di una bambina che a otto anni si era vista perdere in un solo colpo genitori e amici.
-Andiamo Konan. Ormai non possiamo fare più nulla- la voce fredda di Nagato aveva un ché di insolito, di celata sofferenza.
Non sapeva bene cosa avrebbe fatto o dove sarebbe andata. Ma di una cosa era certa: avrebbe vendicato la morte del suo amico. Questa era la guerra e queste erano le conseguenze che si portava dietro.






                                                       _________________


Painfully Memory

Yahiko? sì forse qualcuno con quel nome l’aveva conosciuto. Ma aveva anche fatto presto a dimenticarlo. Solo lei sembrava ancora sensibile a quel nome.
-come puoi dimenticarti del tuo migliore amico, Nagato?- la voce spezzata da singhiozzi silenziosi.
-Che senso avrebbe ricordarlo? lui non c’è più- la solita freddezza che da tempo gli pungeva il cuore.
-fino a quando vivrà nel nostro ricordo lui non sarà morto del tutto- ostinata e testarda e con una punta di amarezza nella voce.
-lo ami ancora così tanto, Konan?- la solita indelicatezza.
Konan parve sorpresa dalla domanda ma era assolutamente convinta della risposta.
-si- e ,alzandosi, abbandonò la stanza chiudendosi in camera e nella sua sofferenza.


                                                      ___________________


Ironic Lies

-scusa Konan del ritardo ma ho trovato una vecchietta per strada in difficoltà e sai non potevo certo lasciarla li no?- quel sorriso aveva qualcosa di isterico. La solita scusa? Poteva essere.
-Yahiko questa l’ho già sentita. Devo dedurre che manchi di fantasia?- e mentre diceva questa frase si avvicinò al suo viso e pose un lieve bacio sulle sue labbra.
Yahiko rimase immobile per qualche secondo, il tempo che il suo cervello impiegò per metabolizzare quanto successo, e arrossì.
-bhè? cos’è quell’espressione? Aiuti una vecchietta in difficoltà e non la tua ragazza?- adesso il suo sorriso era malizioso.
-n...no è che- balbettò mentre cercava di nascondere l’imbarazzo girando la testa dall’altra parte. -non mi aspettavo di ricevere un bacio da te-
Una risata cristallina aumentò il senso di imbarazzo di Yahiko.
-bhè se questo è l’effetto posso anche non dartene più- rispose leggermente seccata.
-ma no che hai capito! Voglio dire, mi fa piacere! solo che non me lo aspettavo...- cercò di spiegarsi il ragazzo, ora leggermente dispiaciuto.
Konan l’osservò per qualche minuto mentre l’altro le sorrideva debolmente.
-e va bene, ti perdono. Ora andiamo! Nagato ci sta aspettando- e, dopo avergli dato un secondo rapido bacio sulle labbra, si allontanò.
-Non così in fretta!- e mentre lo diceva prese il braccio della ragazza facendole perdere l’equilibrio.
Si trovarono,così, uno sopra l’altra a guardarsi intensamente negli occhi.
-quale scusa inventerai ora Yahiko?- chiese la ragazza cingendogli il collo con le braccia.
-temo che anche questa volta mancherò di fantasia- e, senza darle il tempo di ribattere, la baciò con passione.
                                                      

                                                                 ***


-ma dove si saranno cacciati quei due?-
Nagato ,in piedi davanti al tempio, fissava l’orologio spazientito. Erano due ore che aspettava. Ma se credeva che aspettare fosse la scelta migliore si sbagliava di grosso.   



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: la gre