Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliFan    22/11/2009    2 recensioni
E' La Mia Prima Storia! :) Che ne pensate? :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventilata serata di autunno.. Alla Tana tutto era regolare.. Hermione e Ginny in camera a studiare Difesa Contro Le Arti Oscure..Mancava poco al ritorno a scuola e sopratutto alla festa ai Tre Manici Di Scopa.. Harry aveva invitato Ginny non appena aveva saputo della festa.. Lei chiaramente aveva accettato.. E insieme all'amica aveva già organizzato tutto quanto.. L'acconciatura, il vestito, le scarpe.. "Ginny sei bellissima!!! Harry farà fatica a rimanere in piedi non appena ti vedrà!! Sei fortunata ad avere un ragazzo così fantastico.." L'amica si accorse della tristezza delle parole di Hermione.. "Herm non essere triste..So quello che provi per Ron e so quello che lui prova per te..Tranquilla che ti inviterà..Mancano ancora 10 giorni alla festa.." Nella stanza di fianco Harry e Ron parlavano di Quidditch..Di certo argomento più "aggressivo" del ballo..Per il quale Harry aveva già organizzato tutto quanto..Ogni singola cosa..Con l'aiuto dell'amico.. "Tu e Ginny siete una bella coppia, amico!" "Si..Lo so..Non sai quanto sono felice di stare con lei..La amo ogni giorno di più.." Come Ginny, anche Harry si accorse della tristezza di Ron.. "Ron ti prego non stare così..mi fai solo stare peggio..Mi sento in colpa..Io ho la ragazza e tu no :(" "Ma non dirlo nemmeno per scherzo!!! Tu non centri nulla..!!" "Sicuro? Comunque tu prova a invitarla..Non ti costa nulla..E ti assicuro che anche a lei tu interessi..Vi conosco da 6 anni..E siete innamorati dalla prima parola....Credo tu ti ricorda..Provaci amico! Dai :)" "Sii! Sono convinto! Vado..Subito!!!" "Hei..Hermione.." "Oh..Ron..Ciao..Dimmi.." "No..Nulla..Hai presente il ballo che c'è ai Tre Manici Di Scopa?" La ragazza ripensò subito alle parole di Ginny e arrossì a tal punto da iniziare a sentire caldo.. "Si si..Perchè?" "No niente..Chiedevo..Ci vai già con qualcuno?" "No in effetti no..Come mai?" Ron arrossì..ormai la faccia e i capelli non si distinguevano più..Ma era convinto.. "Vuoi..Ecco..Venirci..Con me?" "Siiiii" L'entusiasmo di Hermione fece spaventare Ron.. "Oh..Bene..Perfetto!!!" E subito corse via per spiegare il tutto a Harry.. "Ginnyyyyyy!!! Tu non potrai mai crederciiii!!! Rooon! Mi ha invitataaa!!" "Sbaglio o qualcuno ti aveva detto che l'avrebbe fatto?" "Sii!! E avevi ragionee! Grazie Ginny..!!" "Grazie di che?" "Grazie in anticipo del vestito che mi aiuterai a creare!! :)" "Si..Assoloutamente" I dieci giorni mancanti al ballo passarono in fretta..Anche troppo in fretta..Le ragazze erano pronte nella SalaGrande ad apettare Ron e Harry che appena arrivarono rimasero a bocca aperta.. Ginny indossava un vestitino viola..Arrivava appena sotto la vita..La fascia nera sotto al seno le metteva in risalto il fisico da modella..e il fiocco dello stesso colore del vestito le dava quel tocco da gran donna.. Hermione invece aveva indosso un vestito azzurro..stretto fino in vita..e aperto subito dopo..corto fino a sopra le ginocchia..le dava un aria da principessa..La fascia di Glitter sulla vita le metteva in risalto il piccolo seno.. Sia Harry che Ron si avviarono verso le due ragazze, pronte ad andare al ballo.. "Sei bellissima amore!" Furono le parole che Harry propose a Ginny nel momento in cui iniziarono a ballare ai Tre Manici Di Scopa.. "Grazie Harry, anche tu! :)" E gli diede un bacio..Uno di quei baci che non dimentichi..Uno di quei baci che ti rapiscono e ti fanno vivere un istante indimenticabile.. "Hermione..Balliamo?" "Si..Volentieri!" "Sai..E' da un pò che volevo dirti una cosa..Solo che qui..non mi sembra il luogo adatto.." Detto questo Hermione prese Ron per mano e lo trascinò nel retro del locale.. "Dimmi.." "Credo tu sappia già quello che ti voglio dire.." "Si..e so anche che per me è lo stes.." Non le fece finire la frase che subito la baciò..Un bacio appassionato..Come non aveva mai visto e sentito prima.. Hermione si lasciò abbandonare a quel bacio..Immerse la sua fragile mano nei capelli rossi di Ron che emise una piccola risata che fece trasalire Hermione.. "Hermione.." "Ron.." "Ti amo" "Ti amo anche io" E ricominciarono a baciarsi..In uno di quei baci fantastici..In uno di quei baci dai quali non vorresti mai separarti..Uno di quei baci che ti cambiano la vita..Per quel momento e per sempre..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuliFan