Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    22/11/2009    1 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 23 Le palpebre gli sembrarono due macigni, ma riuscì lo stesso, seppure a fatica, ad aprire gli occhi. Evelyn gli stava sdraiata sopra. Nuda. Fatta. La spostò il necessario e, barcollando, si alzò dal divano. Il freddo lo spinse a vestirsi in fretta. L’acuto dolore alla testa lo costrinse a chiudere gli occhi per un momento. Ci si portò una mano come per tenerla ferma. Dopo fece un rapido giro della casa, finché non incappò in qualcosa e stette quasi per cadere. S’abbassò su Jack supino sul pavimento. Lo voltò per una spalla e ne scoprì il volto. Era bianco e freddo. Cadaverico. Preoccupato Lee gli sentì il polso. Niente. Nessun battito. Spaventato poggiò direttamente il suo orecchio sul corpo di quello. Niente. Era morto. Non c’era alcun dubbio. Frenetico cercò Kathleen. Speranzoso aprì una camera e la trovò infilata in un letto abbracciata a ben due ragazzi che Lee non aveva mai visto. La liberò da quelle sporche braccia e, accorgendosi che era nuda, la vestì in fretta e furia. Chiamò autoambulanza e la polizia e fuggì da quella casa con Kathleen in groppa. Alcune ore dopo la fuga, Kathleen si svegliò infreddolita su una panchina. Il petto di Lee le faceva da cuscino e le sue braccia la coprivano a mo di coperta.. lui se ne accorse e la strinse ancora di più a sé. Questo si chiama amore incondizionato! “dove siamo? Che è successo?” Kath sbadigliò. “come ti senti?” “non bene…” si ritrovarono l’uno di fronte l’altra. “Jack è morto!” disse Lee cupo. “C-O-S-A?” “si” “ma come? Quando? O MIO DIO!” “penso di overdose…Kathleen: ASCOLTAMI! Ti rendi conto della vita che stiamo facendo?” “non ci posso credere! Non ci voglio credere! Jack morto…Lee…Lee! questa non è la mia vita: mi faccio, scopo con chiunque mi passi davanti. NON C’E’ PIU’ NESSUNA VIA D’USCITA!” “ma cosa dici? C’è sempre un’alternativa!” “non ha più senso vivere…ho fatto troppi errori. Troppo gravi per cui non si può più riparare…voglio sparire nel nulla! Tanto? Chi se ne accorgerebbe? Non sono niente…non sono nessuno…ho fallito…“ “la vuoi finire? Vuoi essere ricordata come la troia drogata di Blackheath? Sarà questo il tuo fallimento! Muoviti e datti una mossa…la vita con noi è stata dura, soprattutto con te! Abbiamo sbagliato e ne stiamo pagando le conseguenze, ma le pagheremo fino alla fine dei nostri giorni se non reagiamo! Se non fai niente la vita non ti aiuta!!! È fin troppo facile mettere fine alle sofferenze in questo modo!” le urlò in faccia Lee rosso in viso. Ansimante il petto andava su e giù al ritmo dei suoi battiti accelerati. I loro sguardi s’incrociarono per l’ennesima volta. Pieni di dubbi, carichi di interrogativi. E come una bambina Kathleen scoppiò in lacrime. Lee perplesso e timoroso la prese tra le braccia e le accarezzò i capelli cercando di calmarla. Di tranquillizzarla. Come se volesse rassicurarla che tutto si sarebbe aggiustato. Tutto sarebbe tornato come un tempo. Ma le ferite erano profonde e le esperienze incancellabili nella memoria. Però si sa, la speranza è l’ultima a morire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis