Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gringoire    22/11/2009    2 recensioni
Breve fan fiction che si ispira alla sfida "10 songs challenge", ovviamente dedicata a Scorpius e Rose e alla loro storia d'amore. Dedicata a musicmylife, perchè è grazie alla sua storia se mi è venuta l'ispirazione per la mia. Grazie. =)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una segreta e tormentata storia d’amore
Scorpius e Rose

 

1.Beyoncè – Halo
(Scorpius POV)

Non posso… non possiamo stare insieme Rosie.
Tu sei troppo buona, sei la più brava studentessa di tutta Hogwarts, sei la figlia di due dei tre salvatori del mondo magico, sei una Grifondoro.
E io? Io cosa sono?
Sono una viscidissima serpe, sono amico di alcuni dei figli di ex Mangiamorte, mio padre stesso è stato un Mangiamorte e così come lui anche mio nonno.
No, questa cosa non va bene.
Io ti amo, tu ricambi.
Non possiamo stare insieme, io ho un passato troppo oscuro alle spalle.
Più di una volta mi hai detto che io non sono uno dei miei avi, io sono buono. Ed io più di una volta ti ho detto che gli errori del passato si riflettono anche sul presente.
Non possiamo stare insieme e basta.
Sono troppo cattivo per te.
Io sono il diavolo tentatore, Lucifero.
Tu sei l’angelo più bello del Paradiso.
Tu sei la persona più buona che io conosca.
Posso vedere la tua aureola.
Non possiamo stare insieme.

2.Switchfoot – This is home
(Rose POV)

Il tuo respiro caldo mi solletica il collo.
Sono stretta a te, sotto al piumone nella tua stanza.
Merlino, che freddo che fa!
Mi avvinghio ancora di più a te, cercando di scacciare il gelo dalle ossa.
Ma è mai possibile che nei dormitori di Serpeverde faccia sempre questo freddo?
Mugugni nel sonno e sento che rafforzi la presa sulle braccia, che al momento circondano la mia vita.
Io mi accoccolo al tuo petto, sorridendo.
Qui tra le tue braccia mi sento al sicuro, mi sento protetta.
Qui tra le tue braccia mi sento a casa.
Questa è casa mia.
Questo è il posto dove voglio rimanere per tutta la vita: tra le tue braccia.

3.Seether ft. Amy Lee – Broken
(Scorpius POV)

Ti ho appena detto che non possiamo stare insieme.
Io sono troppo cattivo e tu troppo buona.
“Stronzate” mi hai detto “la verità è che non mi ami più”.
Te ne sei andata in lacrime, e io ho peso un pezzo di me stesso.
Mi sto dirigendo al mio dormitorio, ci sarebbero altre tre ore di lezione, ma non ho la forza fisica di affrontarle.
Sto cadendo a pezzi.
E’ vero, ti ho mollata, ma sono sicuro che quello che si sente peggio sono proprio io.
Perché io cado a pezzi se tu non ci sei, cado a pezzi quando sono solo.
In camera ritrovo quella foto che ci siamo scattati qualche mese fa, sotto la neve.
Tu ridevi, io ti baciavo, felice.
Ho sempre amato il tuo modo di ridere, anche se non ho mai avuto l’occasione di dirtelo.
Ma ora senza di te sto cadendo a pezzi.

4.Limp Bizkit – Behind blue eyes
(Rose POV)

Nessuno sa come si sta quando qualcuno a cui tieni realmente ti lascia.
Nessuno sa cosa si prova ad avere il cuore spezzato. Spezzato dalla stessa persona che era riuscita a rimetterlo insieme, rincollando tutti i pezzettini sparsi per il tuo corpo.
Calde lacrime mi scorrono lungo le guance, mentre corro in camera.
Io non ci credo che tu mi abbia mollata solo perché credi di essere troppo cattivo.
Come ti ho già detto sono tutte stronzate.
Mi butto sul letto e piango tutte le lacrime che possiedo.
Io ti amo, Scorpius.
Dopo qualche ora sento Dominique entrare nella stanza.
“Rosie, ma stai bene?” mi chiede preoccupata.
Mi asciugo velocemente le lacrime, non voglio che veda quanto soffro.
Nessuno deve vederlo.
“Sto benissimo, sono solo un po’ stanca.” Sorrido, cercando di essere convincente.
“Bene allora.”
Dominique per fortuna mi ha creduto. Sono sempre stata brava a mentire.
Sorrido fuori, ma dentro soffro come se avessi mille pugnali infilzati nel cuore.
Ma nessuno deve sapere cosa si nasconde dietro ai miei occhi azzurri.

5.Green Day – 21 Guns
(Scorpius POV)

Sono come un automa, mi sposto per il castello ciondolando.
Non ho più nulla per cui combattere da quando ci siamo lasciati. Non ho più la forza per vivere.
La cosa buffa è che sono stato io a lasciarti e sono quello che soffre più di tutti.
Ma non sarebbe giusto per te se ti chiedessi di rimetterci insieme.
Ho vagliato la possibilità del suicidio, seriamente. Da quando Al mi ha parlato dei film western che ogni tanto danno alla televisione babbana, da quando mi ha parlato di quelle… come si chiamano… ah, si, pistole.
Ho considerato anche la possibilità di uccidermi sparandomi un colpo, Al ha detto che non fa troppo male. Almeno non quanto un incantesimo.
Ancora una volta mi ritrovo a pensare che sono io l’imbecille, sono io che ti ho mollata. Ma non mi pento di ciò che ho fatto, anzi, sono felice perché ora tu potrai vivere la tua vita spensierata, lontana da me.
Io intanto potrei cercare di procurarmi una o due pistole.

 

 

Spazio commenti:
Piccola cavolata appena nata, grazie all’ispirazione che mi ha dato la storia di musicmylife, a cui dedico questo misero tentativo di descrivere, con l’ausilio di 10 canzoni, altrettanti momenti della vita di Rose e Scorpius, anche se per ora è come una storia unica scritta attraverso 10 canzoni, come si può ben notare.
Tutte le canzoni sono legate ad un unico momento che è quando Scorpius lascia Rose perché si crede troppo cattivo e se dovete prendervela con qualcuno fatelo con la prima canzone, che ha influenzato tutte le altre… è colpa sua. ù_ù
E’ una breve schifezza (pure molto triste a parer mio, ma è un periodo un po’ così…), domani posterò la seconda parte, mentre aspetto che torni l’ispirazione per le altre storie che sto scrivendo e che sono ferme da ormai l’alba dei tempi, perfino Matusalemme è morto mentre aspettava la fine… =)
Vi consiglio di leggere la storia di musicmylife, perché è da quella che ho preso spunto, ed è molto meglio di questa e le sue canzoni sono a dir poco fantastiche.
Ci vediamo domani con la seconda parte.
Un besos,
a domani.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire