Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Ily18    23/11/2009    2 recensioni
10 piccoli racconti tutti descritti dal POV di Clark, in cui si rende conto di come la ragazza che si trova di fronte, Lois Lane, sia diversa da ogni ragazza incontrata prima d'ora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Salve gente, è da un po' che non ci si legge, eh? :P
Dopo almeno un po' di settimane, ecco che torno ad aggiornare questa ff che in teoria dovrebbe trovarsi un po' più completa di quanto non sia...

Ma Cris, come hai detto tu, la nona serie è stupenda e ormai il pensare a cosa vedremo la settimana dopo, prende maggior parte dei miei pensieri! XD
Hai visto la mid-season finale?!?! Pandora?!?! Oddio, penso di essere morta un paio di volte mentre lo vedevo! E ora chi ci resiste fino al 22 gennaio senza Smallville? :(
Cmq, grazie mille per il tuo onnipresente commento e sappi che ignorerò la tua minaccia di non lasciarne più! XD Sono contenta che questa piccola storia ti stia facendo tornare in mente tutte queste scene che magari non ricordavi chiaramente come le ultime! :)

Lights, benvenuta! :)
Prima di tutto grazie mille per tutti i complimenti, sei davvero gentilissima e grazie per aver trovato il tempo di leggere e recensire! Conoscere sempre più fan Clois è davvero bellissimo! :P
Per quanto riguarda le tue domande, la sesta serie non è proprio una delle mie preferite, proprio perché le scene Clois sono molto poche rispetto alla 4 e alla 5 serie (mi sa che solo la settima serie ha fatto peggio '-.-) per cui non mi sono mai ritrovata a pensare ad una scena presa da quella serie e a ricamarci su una ff. XD Però ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ci sono un paio di scene - tra le quali una Clois/Lollie che in effetti sarebbe degna di una ff... ::P
Mentre invece dell'ottava ho scritto questa e della nona questa (spero che i collegamenti vadano perché qui non li ho mai usati XD)
Cmq, grazie ancora e spero che continuerai a seguire questa e magari a leggere le altre e farmi sapere cosa ne pensi! :D



7

Clark aveva sempre desiderato un cane. Un amico con cui parlare e che non ti giudicasse quando gli dicevi che eri un alieno di un pianeta lontano, mandato qui per chissà quale motivo.

E ora che aveva la possibilità di averne uno, non avrebbe mai pensato che sarebbe stato grazie a Lois Lane.

Certo, non aveva mai immaginato che un cane sarebbe entrato a far parte della famiglia Kent in quel modo – colpito da una macchina guidata da Lois – ma il punto era che prima di poterlo tenere, avrebbero dovuto fare il possibile per trovare i suoi padroni e se questo non fosse successo, allora, e solo in quel caso, la fattoria Kent avrebbe avuto un nuovo inquilino.

Ovviamente toccava a lui e a Lois occuparsi della ricerca e Clark notò con quanta impazienza Lois volesse liberarsi di quell’adorabile palla di pelo che continuava a gironzolarle intorno, quasi non ne potesse fare a meno. Quasi come se anche lui, come tutti i ragazzi che Lois incontrava, fossero ovviamente attratti da lei come un qualunque pezzo di ferro ad una calamita. Pura fisica.
E lei ovviamente non poteva fare a meno di starnutire ogni due secondi, ogni volta che il superattivo cucciolo dal pelo color miele le passava di fianco. Tutta colpa della sua allergia.

“Sto giocando con Skippy.” Le disse quasi in modo innocente quando lei lo raggiunse in giardino, reggendo un bel po’ di volantini in mano.

“Non lo chiameremo Skippy.” Rispose subito decisa, quasi nauseata dalla sola idea di dare quel nome ridicolo a quel povero cane, che per quanto non riuscisse a sopportare, non avrebbe mai dovuto subire una punizione del genere.

 “Ok, Lois, come lo vorresti chiamare?” Le rispose, quasi irritato dal suo tono che escludeva ogni possibilità di chiamare il cane in quel modo.

Per quanto Clark odiasse pensarlo, lui e Lois che discutevano in quel modo per il nome da scegliere per il cane, gli aveva appena fatto pensare ad una coppia sposata che litiga per il nome da dare al loro primogenito.

Il solo pensiero di lui e Lois in quella situazione lo fece rabbrividire, ma fortunatamente lo calmò la sicurezza che una situazione del genere non si sarebbe mai verificata tra loro due.

Per quanto fosse vero che gli opposti si attraggono, Clark era convinto che lui e Lois fossero troppo diversi l’uno dall’altro per poter applicare la loro relazione a quel proverbio. Era sicuro che per quanto anche lui potesse essere un semplice pezzo di ferro, il magnetismo della calamita Lois non lo avrebbe mai attirato come riusciva a fare con tutti gli altri ragazzi qui a Smallville… e non solo.

Lois corrugò la fronte, come a fargli capire che stava pensando al nome perfetto. “Fammi pensare. E’ irritante e sembra che non riesca a stargli vicino senza sentirmi male…” Spiegò, senza mai spostare lo sguardo dal cane che stava obbedientemente seduto di fianco a Clark. “Penso che dovremo chiamarlo Clarkie.” Finì la frase, alzando lo sguardo per incrociarlo con quello di Clark, sorridendogli in quel modo tra il malizioso e il tono di sfida che solo Lois riusciva a fare.

“Vieni qui Clarkie! Vieni qui bello!” Lois si concentrò nuovamente sul cane, ignorando Clark per qualche secondo.

Avrebbe voluto ribattere in qualche modo alla sua battuta, dirle che il cane sarebbe stato un ospite molto più educato di lei e che di certo non avrebbe mai litigato con lui perché per colpa sua tutta l’acqua calda era finita, ma non ci riuscì e decise di rimanere in silenzio, limitandosi a guardarla con un sorriso, che fortunatamente lei non aveva notato, e a ripensare a tutte quelle cose che avrebbe voluto dirle, ma che aveva deciso di tenere per sé.

Il perché quella situazione rendesse Lois più irritante del solito ai suoi occhi, era facile da spiegare. Quello che non riusciva a spiegarsi era perché gli piacesse così tanto il modo in cui si stuzzicavano a vicenda.

Forse come ogni pezzo di ferro, non era poi così immune all’attrazione di quella calamita…

Il dubbio che tutto ciò avesse a che fare col fatto che Lois Lane era decisamente diversa da ogni ragazza che aveva conosciuto prima d’ora, lo colpì, lasciandolo ancora più sorpreso dell’ultima volta che quel pensiero gli attraversò la mente.



***

Episodio: 4x14 "Krypto" / "Il segreto del passato"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily18