Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Vinci_    23/11/2009    0 recensioni
Ed ecco a voi l'ennesima fic demenziale!! Questa volta i nostri eroi non sono i nostri eroi preferiti, bensì gli autori stessi!! (con qualche aiuto da parte di qualche personaggio originale u.u) Ci scusiamo coi gentili lettori per eventuali problemi psichici dopo la lettura xD Bene, mi resta da dire solo... Buona lettura a tutti!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ロビンちゃん

Il cinguettio degli uccellini sugli alberi annunciava l'inizio di un'altra mattinata. Rolo si svegliò col sorriso e...ma, la storia non parlava di Robin?! O_O

Rolo: Oddio! Dov'è finita?!

Rolo cercò nella stanza da letto della sorella e non la trovò.

Rolo: Oh, ma allora è già uscita di casa! Che brava la mia sorellina, finalmente si è decisa a diventare una persona matura ^^

Ma Rolo non poteva avere ragione, perché quando andò in cucina per fare colazione, trovò Robin accucciata sul tavolo con una copertina di pile.

Rolo: Robiiiiin, ancora sveglia fino a tardi al PC?! Quante volte devo dirtelo che questi comportamenti sono da bambina!

Robin: Sisi, mettila tu fuori la biancheria..

Rolo: E' irrecuperabile...

 

La sorellona buttò con "delicatezza" Robin dal tavolo, che cadde rotolando sul pavimento.

Robin: Ahio! Ma sei scema?!

Rolo: Robin..alzati e vatti a preparare!

Robin: Perchè sei così incavolata di prima mattina?

Rolo: E me lo chiedi anche?! Sono furiosa!

Robin: E va bene, la prossima volta i panni li stendo io, ok?

 

Rolo ormai non sapeva più cosa dire alla sorella, quindi la lasciò perdere. Robin stranamente stamattina era molto eccitata, aveva deciso quest'anno di impegnarsi a scuola, nonostante le avversità (Robin: E cioè Rufy!). Una bella sfida con se stessa, e lei era convinta di poterla superare. O almeno sperava, dato che a scuola..

Prof: Oggi discutiamo di un argomento molto importante, il Sistema Solare! Dopo la lezione vorrei per domani che a coppie vi organizzaste e mi preparaste un perfetto progetto di scienze su quello che avete studiato! Potete scegliere chi volete...tranne tu Robin! Tu aiuterai Rufy per ambientarsi un po’ nelle lezioni!

Robin: Ma..ma..ma non è una giustificazione valida! E poi scusi, perché proprio io?

Prof: Perchè sei la più adatta! Chi ha più pazienza e tempo disponibile di te?

Robin: Già, IO HO UNA PAZIENZA INFITAAAA!

Prof: Lo ammetti anche tu!

Robin: Prof, io non voglio fare il mio lavoro con un tizio che mangia polpette di carne durante le lezioni!

Rufy: ...uhm? Che cosa?! Altre polpette? *_*

Prof: Robin non inventare scuse così banali, non sei alle elementari!

Robin: Ma se lo sta guardando con i suoi occhi!! Io mi rifiuto!

Prof: Ah si? E se ti rifiuti io ti mando in detenzione!

Robin: Ahah! Figuriamoci se il preside accetti una punizione per un motivo così sciocco!

 

Ma qualche minuto dopo...

Preside: Signorina Robin, mi delude il suo comportamento, proprio per questo l'ho chiusa qui in detenzione!! u.u

Robin: Io e la mia boccaccia del cavolo.. -.-“

Robin dovette passare un'ora extra in punizione, sembrava stesse diventando un'abitudine ormai. Comunque decise che doveva affrontare il problema a testa alta, proprio come avrebbe fatto la sua sorellona Rolo, immaginando che Rufy avesse almeno un piccolo cervelletto.

Robin: Benissimo, adesso lo trascino a casa mia.. -.-

Rufy: Ehi Robin guarda! So mangiare 23 polpette contemporaneamente!

Robin: Resisti Robin, ce la puoi fare!!

 

Arrivati a casa, Robin si sedette al tavolo e Rufy invece...SUL tavolo, come amava di solito fare.

Rolo: Ciao Robin e..ciao tizio da sbav che passeggiava per i corridoi col giubbotto di pelle che non ho mai visto in vita mia!!!

Robin: Tranquilla Rolo, non ha capito nieeeente! -.-

Rufy: Ehi ciao anche a te!

Roses: Figliuccie, son tornata dal supermercato e...oh ma sei tu! Il tizio che si è conigliato mia figlia!

Robin: Mammaaaaaaa!

Rufy: Oh no, la vecchia signora pazza!! O_O

Robin: Adesso volete andarvene e lasciarci fare il nostro progetto? -_-

 

Le due se ne andarono e lasciarono Robin e Rufy da soli.

Robin: Ora fai il serio e cominciamo questo benedetto progetto..è già tanto che ho accettato di farlo, perciò tu non mi appesantire le cose.

Rufy: Se non vuoi appesantirti non mangiare le polpette!

Robin: Se continui ancora a parlare di polpette ti spacco la faccia!

Rufy: Ok, se non parlo di polpette..allora le mangio!

Robin era stufa, così prese lo scatolino di polpette dalle mani di Rufy e lo lanciò con tutta la sua forza fuori dalla finestra.

Rufy: Perchè lo hai fatto?! O_O

Robin: Ora iniziamo a studiare, ascoltami bene! u.u

Rufy: ç_ç

 

Robin: Il sistema solare è composto da nove pianeti che girano intorno ad una stella chiamata Sole seguendo un'orbita ellittica. I pianeti sono in ordine: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone; capito fin qui?

Rufy: Più o meno…ma i pianeti sono rotondi come delle polpette?

Robin: Oddio...Roloooooooo!!!

Rolo: Robin non urlare! Cosa c'è?!

Robin: Aiutami con sto babbeo! ç_ç

Rolo: Con piacere! ..Allora devi sapere che il sistema solare è una cosa molto complessa ma allo stesso tempo facile, cioè non complessa e non facile, insomma un giorno si e un giorno no!

Robin: Ma che razza di spiegazione è?! O_O

Rufy: Aaah tipo, un po’ così e un po’ cosà!

Rolo: Esatto! I pianeti sono nove no? Immaginali come delle polpette piccoline che girano su se stesse e che contemporaneamente girano attorno ad una polpetta grandissima.

Rufy: La posso mangiare? *_*

Rolo: No, se no ti mangi il sole!

Rufy: Ah, peccato..

 

Robin si portò una mano alla fronte e sbatté la testa sul tavolo..ma che stava combinando Rolo?!

Rolo: Devi sapere anche che, fra la Terra e Marte c'è una fascia di polpette piccole piccole che si chiama Fascia degli Asteroidi.

Rufy: Qui non ho capito..

Rolo: Umh..immagina i pianeti come...come due palle si, e in mezzo alle palle cosa c'è?!

Rufy: Il caz...

Robin: Ma non ha senso!!! Rolo così fraintende tutto! O_O

Rolo: E' vero..allora, è una salsiccia si! Una salsiccia che si trova fra le polpette Terra e Marte!

Rufy: Me lo potete dimostrare?! Così a parole non capisco niente!

 

Rolo perciò si avviò in cucina e dopo pochi minuti portò con se polpette e salsicce per tutti. Ovviamente chiese a sua sorella di aiutarla.

Robin: Non posso credere che lo sto facendo..

Rolo: Robin! Più alta quella salsicc..ehm, quella fascia degli asteroidi! Altrimenti sconvolgi l'equilibro universale!

Robin: E io mi sono rotta le balle universali! -_-

Adesso è meglio che vai sorella...grazie del tuo prezioso aiuto..

Rolo: Figuratevi! E se avete ancora bisogno di me, non ho problemi a..

Robin: Sisi, smamma!

Rufy: Sai, tua sorella Rolo è simpatica, mi ha fatto capire tutto! u.u

Robin: Non hai capito un'acca in realtà.. -_-

Rufy: Ma allora..leggi nel pensiero?!

Robin: Oddio, ma non hai capito davvero nemmeno con le polpette?! O_O

Rufy: Nono!

Robin: Ok basta, ci rinuncio!!

 

Rufy: No...ti prego! Tu sei l'unica ragione, un faro di giustizia, tu sei l'unica in grado di potermi aiutare, ti prego non abbandonarmi qui, non farmi cadere nel baratro della depressione, ti supplico ç_ç

Rufy fissò Robin con gli occhietti dolci e implorante la pregava di aiutarlo. Robin per un momento si sentì intenerita e lo guardò da un punto di vista diverso, ma quando finalmente tornò con i piedi per terra...cominciò a picchiarlo con una sedia.

Robin: Ora fai il gentiluomo eh?! Cretino! Deficiente! Sii più serio! Quegli occhietti dolci non attaccano con me!

Rufy: Ahi...missione fallita! ç_ç

Robin: E Robin stravince, perché è un mito! Robin sa distinguere il bene dal male! u.u

Rufy: Ma che cavolo centra?

Robin: Appunto, non centra un cavolo..ma ho sempre sognato di dirlo! xD

Rufy: Sei un tipo strano..

Robin: Non sei il primo a dirmelo! Ma comunque torniamo al nostro progetto! u.u

 

Stranamente Rufy sembrava ascoltare gli insegnamenti di Robin, e dopo qualche ora di lavoro, ricca di cartone, carta igienica e colla vinilica alla Art Attack, il progetto era finalmente pronto!

Robin: Ecco qui, una perfetta ricostruzione in scala del sistema solare..abbiamo fatto un ottimo lavoro no? ^^

Rufy: Siii che bello! E ho anche capito di cosa stai parlando!

Robin: Che progressi!! *o*

Robin: Ora se non ti dispiace..la natura chiama, quindi, potresti...

Rufy: Ma Robin, non ti vergogni se vengo in bagno con te?

Robin: Ma che cacchio hai capito, pervertito! O_O

Intendevo, potresti pulire qui mentre io vado a fare i miei bisogni?

Rufy: Aaah in quel senso! Oh certo, vai pure.

Robin: Benissimo allora vado!

Robin corse in bagno per evitare di fare un laghetto di pipì a terra, e mentre se ne stava lì spensierata, Rufy stava pulendo come un bravo ragazzo il tavolo della cucina di Robin, spruzzando detersivo e buttando le cartacce. Nel frattempo vedendo che Robin non tornava, Rufy scese le scale e buttò la spazzatura nel primo cestino vicino casa. Il moro rientrò in tempo per vedere Robin che usciva dal bagno, e stava giusto per andarsene, quando improvvisamente Robin si accorse di una cosa..

Robin: Il progetto lo stai portando tu vero?

Rufy: No, credevo lo portassi tu..

Robin: E dove sei stato poco fa?

Rufy: A buttare...la spazzatura...e...

Robin: E dov'è il progetto?! O_O

 

Ci volle solo un attimo per far capire a Robin che Rufy inconsciamente aveva gettato via anche il frutto del loro duro lavoro. Tutto in un attimo, rabbia, dolore, istinti omicidi pervasero la ragazza.

Robin: No....TUUUUUUUUU!!!

Rufy: Scusa non lo sapevo! ç_ç

         Robin: Stavolta ti ammazzoooo!

Robin era già pronta a colpire Rufy con la mazza da golf di sua madre..

Rufy: Aspetta! Oggi che giorno è?

Robin: Martedì.

Rufy: E il camion rimozione rifiuti passa il?

Robin: Martedì! O_O

Rufy: Ok siamo fritti!

Robin: Dobbiamo recuperarlo subito! Però prima una cosa...

Rufy: Cosa?

E in quel momento arrivò in testa a Rufy una bella mazzata.

Robin: Questa cosa! u.u

 

Subito dopo andarono di corsa al piano di sotto e uscirono di casa tutti imbacuccati, ma il camion dei rifiuti era proprio davanti a quel cestino.

Robin: Andiamo presto!

Rufy: Lo hanno già messo dentro al camion.

Robin guardò Rufy con una faccia strana, che gli fece capire cosa aveva in mente.

Rufy: Oh no...

Robin: Oh si! Saliremo su quel camion!

I ragazzi saltarono di nascosto sul veicolo e cercarono fra tutta quell'immondizia il loro progetto.

Robin: Oddio! Ma dov'è?!

Rufy: Ficoo, una polpetta non ancora morsa! *o*

Robin: Cerca il progetto, cretino!

 

Mentre erano intenti a cercare però, non si resero conto che il tempo per scaricare un cestinello è minimo...i due operai, appena finito il loro lavoro, chiusero il retro del camion dove fra i sacchi si nascondevano Robin e Rufy.

Robin: Ci hanno chiusi! O_O

Rufy: Adesso che facciamo?!

Robin: Non ne ho idea!

Rufy: Gridiamo...AIUTOOOOOOO!!!

Robin: Shhh! Zitto! Troviamo prima il progetto!

Rufy: Ma è buio!

Robin: Trova qualcosa di polpettoso, morbido e rotondo!

Rufy: Oh, ho trovato una cosa!

Robin: PORCOOOOOOOOOOO!!!

           Robin cominciò a pestare Rufy come una belva, dato che quella cosa morbida che aveva toccato era una delle due cose che apparteneva a lei..

Rufy: Ma è buio, non ho visto!

Robin: Lo hai fatto di proposito, maniaco!

 

I due operai sentendo tutto quel frastuono si fermarono e diedero un'occhiata. Scovarono così i due ragazzi che si stavano ammazzando fra loro.

Operaio1: E voi che ci fate qui?!

Robin: Oh, ci hanno scoperti..ehm...salve! E scusi, stavamo cercando un...un..

Operaio1: Voi ragazzi e le vostre voglie di..di..

Robin: Ma no, che ha capitoooo! Stavamo cercando il nostro progetto di scienze. Questo mio compagno l'ha buttato in spazzatura..e se non lo ritroviamo saranno guai grossi.

Operaio1: Oh mi dispiace..

Rufy: Ehi! Ho trovato qualcosa di polpettoso!

Robin: Se stavolta è il mio sedere giuro che ti uccido!

Rufy: No...è...il progetto!! **

Robin: SIIIIIIIIIIIIIIIII *_*

I due esultarono come dei bambini sotto gli occhi dei due operai che pensavano ancora di più a male, e si abbracciarono meccanicamente...provando un certo imbarazzo che li fece staccare dopo pochi attimi. Robin e Rufy scesero e si scusarono nuovamente con gli operai.

Operaio1: Ma tu dici che...

Operaio2: Siiii! Stavano conigliando!

Robin: VI HO SENTITI!

 

I due arrivarono alla porta di casa Usagi, e guardandosi si scambiarono un sorriso.

Robin: Tutto sommato..è stato divertente no?

Rufy: Già..strano ma..divertente! :)

Robin: Mi raccomando domani, eh?

Rufy: Certo!

E Rufy prima di andarsene, fece una cosa che la ragazza non si aspettava, specialmente da lui: la baciò sulla guancia con tanta tenerezza.

Rufy: Notte Robin! ^^

Robin: ....ciao..

Ebbene si, forse Rufy stava vedendo Robin in modo diverso, forse fra i due stava finalmente nascendo un'amicizia profonda. Robin era incredula, ma comunque confusa, la mente le diceva di non essere amica di Rufy, ma il suo cuore le dava mille ragioni per affezionarsi a lui.

 

 

E dopo questo finale da romanzo xD ringrazio la mamy che ci ha recensito *w* sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa xD

Ma ovviamente ringrazio anche voi lettori, continuate a seguire le fantastiche avventure della pazza Robin xD ne vedrete delle belle nei prossimi capitoli xD

 

Alla prossima

Byebye

 

_Vinci_ & NicoRobin92

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Vinci_