Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: luna89    24/11/2009    2 recensioni
È la prima ff che scrivo su twilight, di solito scrivo altro anche se è anche la prima che pubblico, perciò siate clementi=).In questa storia sono tutti vampiri: Bella sarcastica, bellissima dal passato misterioso.Edward bello e malinconico. Alice la solita pazza. L’incontro avviene su un bus.Cosa centra Bella con i Volturi?Riuscirà Edward a scoprire i segreti della bella vampira? Sarà amore tra i due?...per scoprirlo basta leggere^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Eccomi con il secondo cap spero tanto che vi piaccia^^
Ringrazio le persona che mi hanno messa tra i preferiti e tra i seguiti^^
E un grazie speciale a 1918 per aver lasciato una recensione spero che anche questo cap ti piaccia, fammi sapere cosa ne pensi ;)

 

EDWARD

 
Ma perché cazzo andiamo cosi lenti? E daiii.. spingi un po’ quell’accelleratore…. SU!

Sorrisi a quel pensiero di mio fratello Emmett. Ma voi potete tranquillamente chiamarlo orso, come facciamo tutti noi.
Siamo la famiglia Cullen.
La nostra storia è la seguente: Carlisle Cullen, brillante chirurgo, sposa Esme, donna dai modi dolci e garbati. La coppia sfortunatamente non può avere figli così decide di adottare tre ragazzi – che saremo io e i miei fratelli.
Emmett il più grande, che frequenta l’ultimo anno di liceo.
Jasper che invece frequenta il quarto anno.
Ed infine io, Edward che frequento il terzo.
Storia semplice e compassionevole, capace di arrivare al cuore di chiunque.
Dall’esterno sembriamo una delle tante famiglie americane; ma come già detto sembriamo.
La realtà invece è ben diversa …

BELLA

 
Finalmente quel maledetto autobus è arrivato.
Mentre Alice saltella tutta euforica , io e Rose sistemiamo i bagagli sotto il bus …
“Non ti preoccupare Alice … c’è la facciamo anche da sole, non ti scomodare!”
Rose oggi è davvero inacidita, mi ritrovo così ad  alzar gli occhi al cielo per l’ennesima volta in quella giornata.
Già questa è proprio una giornata da dimenticare, sto arrivando al limite, quelle due oggi sono insopportabili.
“ Hei bisbetiche … Su! Finitela e saliamo che sono stanca e ho un terribile mal di testa … e tutto questo grazie a voi due!”
“Bisbetiche a chi??”
Mi urlano contro.
Ma che ho fatto di male? Ah! Povera me.
Sto salendo finalmente sul bus, quando  vengo letteralmente scaraventata via …
“Alice! Ma ti sembrano modi?”
“Su! Su! Poche storie”
Ma che aveva il folletto, possibile che avesse assunto qualche tipo di droga? … mmm … è troppo euforica, anche per i suoi standard… Bha! Alquanto sospetta come cosa.
Mentre mi perdo nelle mie stupide supposizioni, circa, la pazzia di Alice, quelle due traditrici hanno già preso posto, lasciandomi all’entrata come una deficiente, con il conducente che mi fissa … non so neanche io come in questo momento … direi come un pasticcino …. Arghh … sorelle traditrici.
A capo chini mi avvio alla ricerca di un posto a sedere.
Fortunatamente ne trovo uno davanti a quello delle mie sorelle. E ancora più fortunatamente con entrambi i posti liberi. E questo significa: nessun insulso ragazzino ad infastidirmi …
“Ciao. Posso sedermi?”
Ecco … come non detto. Sbuffai indicando con un cenno del capo il posto accanto al mio. Beh! Sono una ragazza educata, non posso mica urlargli NO; anche se è la prima cosa che il mio cervello mi suggersce di fare … Ah! Povera me …
Dato che il ragazzino sembrava non avere nessunissima intenzione di starsene buono e soprattutto ZITTO, prendo il mio adorata ipod e cerco di scaricare il nervosismo che mi hanno causato quelle due questa mattina … e che sta crescendo grazie al ragazzino che, se entro 30 secondi, non la smette di fissarmi, si ritroverà con gli occhi cavati. Oppure potrei strappargli i bulbi oculari e venderli a qualche strega. Esistono le streghe? Beh! Esisto io non vedo come non possano esistere loro.
Un leggero scappellotto, da parte di mia sorella Alice, mi distoglie dai miei piani omicidi. Piani fantastici a detta mia, ma evidente mia sorella non apprezza.
 E solo in quel momento mi rendo conto che non siamo i soli si questo autobus …

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna89