Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    24/11/2009    2 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dita frenetiche premevano ispirate le lettere sulla tastiera. I capelli le stavano raccolti sulla nuca, tenuti alla bella e meglio con una penna. Ma qualche ciocca ribelle le cadeva leggera sul viso, solleticandola piacevolmente. Portava un paio di occhiali sul naso e la montatura nera D&G le dava un aria seriosa, in contrasto con l’abbagliamento che indossava. Degli squilli insistenti la obbligarono a distogliere le sguardo dallo schermo del portatile. Rispose un po’ scocciata. “pronto?” “ciao Kath! Come stai?” un tuffo al cuore riaprì leggermente la ferita, abbastanza da farle sanguinare qualche goccia. “ciao Lee! io bene…ma è…tanto che non ti fai sentire!” “si scusa, sono stato impegnato tra provini e corsi!” “tranquillo…e tu come stai?” “bene ma indaffarato! Senti, ma dove sei?” “in un bar, sto lavorando a quel romanzo: ricordi?” “si, certo! Come dimenticare? E come sta andando?” “beh, sono al punto cruciale…” “oh! spero di non aver disturbato!” “no, ma che dici? Tu piuttosto? Dove sei?” “sono appena tornato in appartamento e…ho pensato a te…” “…ma come va? Ti va bene in quella scuola d’Arte Drammatica?” “si si, mi sono fatto anche tanti amici…spero d poterteli presentare un giorno!” “volentieri! Ma sei a Londra, vero?” “OVVIO! E tu sempre a Blackheath, giusto?” “ti sbagli invece! Sono tornata a Chatham! Avevo bisogno di tornare alle orgini…” e un dolce e malinconico sorriso le comparve sulle labbra. “ah si? Scusa un attimo…come? Va bene…sto arrivando! …Kath mi dispiace ma ti devo lasciare!” “ok…mi ha fatto piacere sentirti!” “idem! Ciao…ti vo…” ma la chiamata fu interrotta e Lee si chiese se fosse stata lei o era semplicemente caduta la linea. Invano dubbio che non sarà mai risolto. “Lee? con chi eri al telefono?” “una mia vecchia amica…” “solo un amica? Avanti Lee…sputa fuori al rospo!” “si, solo un’amica!” e cercando di tagliar corto uscì dalla stanza. Non aveva confessato il suo amore alla ragazza interessata, figurati se si confidava con l’amico. “Simon! Ma a che ora sono i provini?” “tra dieci minuti! TI VUOI MUOVERE?” “SI SI, ECCOMI!” “ti vedo nervoso! Come mai?” “oggi devo cantare” “MA VA VA…se tu sei nervoso, io che dovrei fare?” “senti, non ti lamentare, eh?” Riuscirono a superare gli ingorghi del traffico e arrivarono a destinazione. Si sedettero in una grande sala d’attesa affollata e iniziarono ad aspettare il loro turno, come tutti gli altri. “Lee Ryan?” una voce fuori campo chiamò il suo nome. “eccomi, sono qua!” “si accomodi!” Lee entrò in saletta molto più piccola e accogliente. Degli esaminatori lo scrutavano da dietro una lunga cattedra. L’agitazione lo pervase totalmente. “cosa ci canterà?” “una canzone di Elthon Jhon!” “prego” Nervoso prese tra le mani il gelato e fece partire la base. La sua voce prese a vibrare su quelle note alte, mettendo in mostra le sue doti. “Dunk? Ehi, Dunk? Che te ne pare?” “niente male davvero!” “niente male? Ma lo stai ascoltando bene? È perfetto!” “si, ho capito…ma uno del genere potrebbe farci pure le scarpe!” “ …o aiutarci a scalare le classifiche!” “comunque sia speriamo che accetti la nostra proposta!” “potremmo anche chiedergli se ha un amico interessato! Ci risparmierebbe un bel po’ di tempo e fatica!” “vedremo Ant…vedremo!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis