Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fragolasabry    24/11/2009    1 recensioni
"-Se io ti dicessi che sono il tuo angelo custode tu mi crederesti?
Mi guardi stupito
- Non prenderti gioco di me, Frank
- Lo sapevo che non avresti capito"
Frank/Gerard
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gerard}
Come nei migliori funerali che si rispetti, anche oggi pioveva tanto.
Già, oggi è il "funerale" di Frank.
Sembra ieri che lui se ne sia andato, invece sono passati ben 3 giorni.
3 giorni dove ho pianto per la sua assenza.
3 giorni dove ho mentito agli altri per non dire la verità.
3 giorni in cui mi sono reso che quel "ti amo" che gli ho detto appena prima che lui scomparisse, era vero e non una frase detta di circostanza solo per convincere il suo superiore a farlo tornare indietro.
In questo momento il prete sta dicendo le solite frasi di rito: "era un bravo ragazzo"eccetera, eccetera, mentre io alzo la testa verso il cielo.
Chissà se Frank in questo momento sta osservando da lassù ciò che sta accadendo qui??

{Frank}
- Lo sai che tanto non ti possono vedere?
La voce di Lucas mi fa rinvenire dai miei pensieri.
- Pensavo che eri con il Capo - commentò vedendomi osservare il prete che parlava di me, o meglio del mio clone che stava in quella bara.
- Non mi andava di stare con lui. In fondo non mi ha ancora affidato nessun nuovo incarico, quindi posso venire lo stesso sulla Terra
Lucas sospirò.
Evidentemente sapeva benissimo in che situazione mi ero cacciato, forse il Capo lo aveva avvertito e probabilmente ora era qui con me perché gli aveva sicuramente chiesto di tenermi d'occhio.
Sapevo benissimo che nessuno dei presenti poteva vedermi, e nonostante ciò ero venuto lo stesso qui.
Mi faceva stare male vedere Gee che piangeva disperato, guardando il cielo.
Mi faceva stare male vedere soffrire gli altri membri della band.
Mi faceva stare male tutto questo, eppure sono sceso qui sulla Terra, solo per poter rivedere te, Gee.

{Gerard}
Il prete ha concluso il funerale e ormai quasi tutti se ne sono andati, dopo aver lasciato un fiore sulla sua tomba. Io e gli altri ragazzi siamo qui davanti alla lapide di Frank, piangendo. Mikey è letteralemtne attaccato a me, continuando a ripetere "Perché lui, Gee?? Perché?". Mi piacerebbe dirgli la verità, ma ho promesso a Frank che non lo avrei fatto e così sarà.
Poco dopo i ragazzi iniziano ad avviarsi verso la macchina mentre io rimango ancora ad osservare quel marmo così freddo.
Frank, mi piacerebbe sapere se tu mi stai sentendo, ma probabilmente è così.
Mi manchi, e non so più cosa fare senza di te. Sono ormai 3 notti che non dormo più, perché il solo pensiero che  io non ti possa più vedere, mi fa stare male.
Quando vorrei averti confidato prima i miei sentimenti.
Forse se lo avessi fatto, ora tu saresti potuto rimanere accanto a me.
Forse se lo avessi fatto, ora non ci sarebbe un tuo clone senza vita qui dentro questa tomba.
Forse se lo avessi fatto, ora non starei qui a rimpiangere ogni singolo momento bello che io abbia passato con te.

{Frank}
Mi congelo sul posto non appena inizio a percepire i pensieri di Gee.
Nonostante non sia più il suo angelo custode, posso tuttavia captare i pensieri della gente, e così anche Lucas, che non appena mi vede che sto osservando Gee, mi appoggia una mano sulla spalla in segno di conforto.
- Frank, senti lo so che stai male nel vederlo soffrire così, ma sono disposto a farti un favore
- Cioè? - chiesi a Lucas con le lacrime agli occhi
- Credo che ci stia male perché è convinto che quel "ti amo" che ti ha detto prima che tu te ne andassi, tu lo abbia preso solo come una supplica per farti tornare da lui.
- Ma non è così. E quindi secondo te cosa dovrei fare?
- Ti coprirò io con il Capo, ma tu
renditi visibile a lui e digli che lo ami veramente.
- Lucas!! Lo sai che se lo faccio, non potrò comunque toccarlo! E io non voglio farlo soffrire di più. Io so cosa devo fare
- Ovvero? - mi chiese alzando un sopraciglio
- Rinunciare ai poteri e diventare un essere umano a tutti gli effetti
- Frank, ma sei impazzito?!? Se lo fai correresti il rischio di non riuscire a sopravvivere senza poteri e quindi non potresti tornare sulla Terra da Gerard!! - urlò Lucas scuotendomi per le spalle
- E tu che ne sai?? - urlai anche io - Tu non puoi capire quanto io ci stia male, tu sai come mi senta io, come faccio ad andare avanti senza poter toccare, farmi vedere da Gee e dagli altri.
Lucas mi guardò con un'aria molto dura
- Fidati Lucas, l'unica soluzione è quella di usare la "Pozione dei Mortali", e quindi non sarai certo tu ad impedirmelo...


Sono riuscita ad aggiornare in meno di 24 ore, quindi fatemi un bel applauso!! XD
In questo nuovo capitolo abbiamo visto che Frank va al suo "funerale" e capta i pensieri di Gee. Chissà se Lucas riuscirà a fermare Frank dai suoi propositi, e quindi evitare che Frank rischi di non poter più rivedere Gee...
Detto questo, passiamo alle recensioni:
kiroandstrifyforever: sono contenta che tu abbia messo la mia storia nei tuoi preferiti!! Spero che ti piaccia anche questo nuovo capitolo!! :D
A bacione a tutti, e ci si vede al prossimo capitolo!! See you soon!! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fragolasabry