Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveChild    24/11/2009    1 recensioni
Ogni drabble è stata scritta mentre ascoltavo una canzone. Non credo ci siano corrispondenze tra i testi e le parole delle canzoni perchè mentre scrivevo ero concentrata principalmente sulla musica. Le storie non sono in ordine cronologico. Buona lettura! ^^ Ps Recensiteeeeeeee!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono (esclusi gli eventuali OC, ovvio, e chi me li tocca lo mangio u.u), ma sono proprietà di Madam J.K. Rowling (beata lei...).



1. Ligabue- Ti Sento         

E’ quasi incredibile la sensazione che provo quando mi passi accanto.
Ti fiuto a chilometri di distanza. Potrei essere cieco eppure sapere sempre esattamente dove sei.
E ora che mi accarezzi la guancia, ti sento.
Ti sento fino in fondo all’ anima.
Ti sento artigliare il mio cuore e assicurarlo con forti lacci d’acciaio.
Sapere che sono solo un amico per te mi distrugge, lentamente e inesorabilmente.
Ti amo, Hermione, lo sai?

 

2. Miguel Bosè feat. Bimba Bosè- Como un Lobo                                                    

Lo sai, Ronald in questo momento vorrei davvero farti sparire.
Vorrei avere il coraggio di farti evanescere. Ovviamente insieme alla tua ragazza.
Per Merlino! Come fai a essere così insensibile?
“Oh, Hermione TU sei una ragazza!”
Ma no, Ronald Bilius Weasley! Sono una Mandragola!

 

3. Fall Out Boy- You’re Crashing, but You’re not wave                                                                                                                                                                

Io non ci credo. Lo so che sta accadendo davanti ai miei occhi ma non ci credo comunque.
Non ci voglio credere! Krum. Tu sei andata al ballo con Krum!
Harry mi ha appena detto di chiudere la bocca ma non ci riesco.
Ti sei accorta che ti sto guardando perché ti volti e mi mandi uno sguardo di sfida.
Beh, non posso biasimarti. TU sei al ballo con Krum, io con Padma Patil.
Sono sconvolto Hermione, sono davvero sconvolto.

 

4. Demi Lovato- Lala Land   

Io sono sicura che siano gli ormoni che mi fanno gli scherzi perché questo non è possibile.
Insomma si tratta di Ron… Ron! Ron pasticcione le cui occupazioni principali sono mangiare, dormire e il Quidditch.
E mi piace. Oh Merlino!
Mi piace davvero RonRon. RonRon!
Questo, effettivamente, spiegherebbe perché gli ho inviato uno stormo di canarini impazziti…

 

5. The Beatles- It’s Only Love                                         

Sei bellissima. Anzi meravigliosa.
Ti adoravo in divisa, ma vederti con le guance rosate e l’aria fiera mentre ti avvicini all’altare è la visione che ho sperato di vedere da quando ho capito di amarti.
Sei Bellissima, Hermione. Anzi meravigliosa. Ed ora posso finalmente dire “Questa è mia moglie”.

 

6. Aretha Franklin- I say a Little Prayer for You                                                               

Non è colpa mia se sono brava a scuola.
E poi dovrebbe ringraziarmi perché se non ci fossi io, chi recupererebbe tutti i punti che fanno perdere al Grifondoro???
E poi non è vero che io non ho amci…
                                                                                                           

"“Hermione cos'hai?"

"Calì, Lavanda..."

"Hermione cosa è successo???"

"Ronald Weasley ha la sensibilità di un troll!".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild