Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aethereally    17/06/2005    14 recensioni
Un pensiero, uno sguardo, un bacio...Ok, non è molto esauriente come commento...ma io sono negata in queste cose!!!SPero vi piaccia!!Fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Look in my eyes


Guarda nei miei occhi....guardali bene...perchè sono l'unica parte del mio corpo che non nasconderà mai i miei sentimenti...

Ti guardo, sarà la centesima volta che lo faccio....ma sono incantato, sei lì, ferma su quel tavolino con libri aperti ovunque: accanto a te, per terra, sulle sedie....

E' sempre stata una tua caratteristica. I libri, riusciresti a vivere senza di loro? eppure sono quelli che mi hanno sempre salvato, forse devo la vita anche a loro, ma ora non mi interessano....li ringrazierò più avanti...

Ora, ho bisogno solo di guardarti, guardare come sei cambiata, come sei..."Una donna", vedere la debole luce della lampada ad olio che ti illumina ogni centimetro della pelle, la tua pelle.

E' strano come la luce e le tenebre, anche se eternamente divisi e separati, riescano a congiungersi sul tuo corpo per creare effetti irreali....da un lato ne eccentuano il colore, riflettendo la tua pelle ambrata, dall'altra la nascondono come per proteggerti...

Sei bellissima....

I tuoi capelli ricadono sulle tue spalle e sui libri incorniciando perfettamente i lineamenti del tuo viso....

Non ce la faccio...

Non riesco più a nascondere a me stesso quello che provo....

Ti voglio

Voglio stringerti come mai nessun altro ha fatto o potrà fare, voglio baciare le tue morbide labbra rosate, voglio carezzare la tua pelle ambrata...voglio poter poggiare la mia mano sul tuo cuore quando ti bacio e sentire quello che sento anche io nel mio...voglio sentirti dire con la tua voce sbarazzina quanto mi ami....voglio sentirtelo dire....perchè è quello che vorrei che tu facessi con me....vorrei che mi guardassi negli occhi e con la tua brillante sapienza vorrei che capissi quanto ti amo...

Ti volti, ti senti osservata e ti giri, mi guardi meravigliata e incoscientemente mi chiedi perchè ti fisso...

Non hai alcuna risposta da me e alzi il tuo sopracciglio, cercando di capire cosa mi passa per la testa....

"Harry" sussurri in un filo di voce..

Non guardarmi così, ti prego...non resisto, non sopporto i tuoi occhi color cioccolato che indagano su di me....non mi stai aiutando...forse, mi stai torturando....è questo che vuoi?!rendermi il tuo schiavo fedele?!

Mi continui a guardare, non riesci a capire cosa sto provando, cosa sto pensando...

Restiamo così, fermi per qualche minuto a fissarci....
BASTA!Non ce la faccio più...ho bisogno di rompere questa barriera che si è creata tra noi....e così avanzo, lentamente mi incammino verso il tavolino dove sei ancora seduta, in silenzio.

"Harry?" questa volta pronunci il mio nome con un tocco di enfasi, e di incredulità, mi fissi mentre mi avvicino....

Sono a due passi da te...ti prendo la mano e ti alzo dalla sedia e...inciampi in uno dei tuoi libri sparsi per terra, cadendomi addosso....

Ora siamo a terra....sei sopra di me, mi fissi, sento il tuo respiro sul mio collo, il tuo profumo che mi invade le narici....

La distanza tra noi è troppa

Ti prendo le spalle e ti attiro a me dolcemente, mentre tu mi fissi ancora con sguardo incredulo....
Mi avvicino alle tue labbra e dolcemente le bacio, inizialmente posando solo le mie sulle tue, facendo una lieve pressione, poi le tue labbra si schiudono, stai ricambiando il mio bacio....non mi sembra vero!

Non so dire esattamente per quanto tempo siamo rimasti così...so solo che avevo la conferma che anche tu provavi quello che provavo io....ci siamo staccati...ti fisso aspettando una tua reazione, ma noto che mi guardi ancora con uno sguardo incosciente, in cerca di una risposta...

Una risposta che non tarda ad arrivare...
In un sussurro, come se fosse stato un semplice sibilo del vento, pronuncio quelle parole..."Ti Amo"

Piangi, perchè piccola piangi?!

Non ti capisco, dammi un solo segno...fammi capire perchè le tue bellissime guance sono rigate da lacrime...
Mi fissi...mi guardi intensamente negli occhi....e mi baci....

Una risposta affermativa al mio amore....mille parole celate dal silenzio di un bacio interminabile...
Ora capisco....quello che provo può minimamente eguagliare quello che provi tu per me e che mi hai sempre tenuto nascosto...
Ma ora lo so...e non ti lascerò andare via da me...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non so come mi escono certe storie in cinque minuti...avevo voglia di scrivere ed ecco qui!!Non pretendo che vi piaccia!!!Non so nemmeno se piace a me....!Ma compatitemi!!!Ehehehehe!!XDDDUn bacione a tutti!

BlackAngel
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aethereally