Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _alice cullenzina_    24/11/2009    12 recensioni
Edward e Bella solo umani, Edward egoista e superficiale, Bella Simpatica ed intelligente Dall'odio può nascere l'amore ?? Estratto dal 1° capitolo:" buongiorno famiglia... e a te intrusa" l'ultima parola è destinata a me e continua dicendo"parlavate di me?" Rosali dice con aria scocciata " si parla del diavolo.." finisco la frase dicendo"spunta il coglione" tutti ridono ed Edward mi guarda e dice " Guardati le spalle Swan...o dovrei dire zitellina" urla per poi andare verso l'entrata Vi ho incuriosito?? Spero di si ^_^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 Salveeeeeeeeee iniziamo subito con la fanfiction ^_^


Si parla de diavolo e spunta....il coglione

Pov Bella


La mia vita...? UNA SCHIFEZZA...

Abito in una cittadina fredda,umida e tanto,ma dico tanto...piovosa!!

I  miei sono separati ,mia madre si è risposata con un giocatore di baseball...

e per finire.....la chicca,la bomba,la ciliegina sulla torta...c'è EDWARD CULLEN.

Il mio peggiore nemico,fratello della mia migliore amica,Alice ed del mio fratello-orso aquisito.

Lo odio,lo odio,lo odio.

E' arrogante,antipaticoegoista e...

"Bellina...vieni quà che ci fai dentro quel rottame"ecco emmet il mio fratello-orso,lo adoro,invece di suo fratello lui è solare, gentile ed è un grande cucciolone.

"Emmet, il mio pik up non è un rottame,porta rispetto,potrebbe essere un antenato della tua jeep." dico avviandomi verso il nostro gruppo formato da:Rosalie Hale fidanzata di Emmet Cullen e Jasper Hale fidanzato di Alice Cullen.

Per fortuna non vedo Edward in giro sorrido radiosa.

"Se cerchi Edward è inutile non è ancora arrivato.Sai deve fare la sua  entrata spettacolare."dice alice facendo una smorfia,vuole bene a suo fratello ma non accetta questi suoi comportamenti.Ecco che arriva una volvo griggia tirata a lucido.Si ferma affianco alla macchina dei suoi fratelli.Apre la portire e come ogni giornata esce indossando un paio di jeans sempre diversi ed una camicia ,oggi nera,che ha i primi tre bottoni sbottonati così da  far vedere i suoi pettorali.Come al solito fa occhiolini a tutte e si sufferma su di me con aria ammiccante mi sorride per poi dire

" buongiorno famiglia... e a te intrusa" l'ultima parola è destinata a me e continua dicendo"parlavate di me?" Rosali dice con aria scocciata " si parla del diavolo.." finisco la frase dicendo"spunta il coglione" tutti ridono ed Edward mi guarda e dice " Guardati le spalle Swan...o dovrei dire zitellina" urla  per poi andare verso l'entrata dell'edificio."Edward tranquillo  sarò zitella  ma almeno io ho una dignità e dai miei ultimi calcoli....tu non ne hai mai avuta,ciao bambinone" Lo superai lasciandolo pietrificato.

carino come prologo no?? ^_^ commentate miraccomando....


  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _alice cullenzina_