Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    24/11/2009    1 recensioni
E se Ninfadora Tonks non avesse frequentato Hogwarts?
E se avesse odiato quella nuova scuola?
E se Voldemort li non fosse stata una minaccia?
E se da svogliata ragazzina ritornerà ad essere la bambina frizzante, goffa e un po' svampita di un tempo?
Tanti se che ci confermano che questa sarà una storia diversa dall'ordinario... La nostra Dora è pur sempre un mito che verrà nei secoli ricordato!!!!
Dopo un'avventura piena di colpi di scena, nei mondi del profondo riuscirà a conquistare il premio della vittoria e la sua guarigione???? Leggete per saperlo....XD FF IN PAUSA - CONTINUO IN ESTATE (Causa impegni autrice)
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Ted/Andromeda
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Honey Kingdom




# Salve! Scusate se ci ho messo un po' a farmi viva, ma è un periodo un po' denso d'impegni e inoltre sto partecipando ad un concorso per scrittura! Quindi scusatemi ancora!
Beh, bando alle ciance! Buona lettura!!!


MollY_gIaDa










10. Honey









Tonks sussultò improvvisamente.



L'ossigeno li aveva investiti come una bufera.



Acrux ora possedeva due ali per volare e si era magicamente rimpicciolito.



Sembrava un piccolo spiritello.




- Fa freddo qui!- esclamò Curt guardandosi attorno.




Ora erano in una piccola radura tra milioni di quercie di foglie rosse e gialle: i colori dell'autunno ricoprivano l'interno regno.

Un cielo grigio ospitava nebbiolina bianca che scendeva su tutto il paesaggio circostante.




- Ok, che si fa ora??- chiese Justin salendo su di una roccia.




Acrux si avvicinò svolazzando a Tonks.




Andremo dalla regina Leaves.... Vi guiderò io! Per fortuna questo regno è una facile conquista... disse facendo sbuffare un po' di fumo grigio dalle fauci.




- Ci guiderà Acrux dalla regina!- ripetè Tonks e vedendo che Acrux cominciava a muoversi, lo seguì a piedi.



Finalmente poteva camminare tranquillamente, senza il bisogno di essere portata. Aveva sempre odiato l'essere debole.





Odi essere debole?? Anche io sai.... Mi è capitato molto spesso, però, di non avere scelta... fece Acrux nella sua testa.




Oddio! Mi leggi nella mente???
chiese Tonks bloccandosi.




Si.... Fu la piccola risposta seguita da uno sguardo allegro del piccolo drago.




Tonks non riuscì a non sorridere di rimando e poi ripartì spedita avvicinandosi a Nichlas.






Camminarono per diverse ore e il paesaggio non cambiò affatto. Sembrava a tutti di girare intorno.





Accampiamoci qui.... disse Acrux interrompendo il silenzio che aleggiava nei pensieri di Dora.



Tonks si girò verso i tre.




- Ragazzi, forse è meglio che ci accampiamo....- ed indicò con un dito una piccola caverna solitaria, nascosta dietro ad alcune quercie.






Si sedettero all'ingresso della grotta e accesero un fuocherello dove arrostirono carne di cervo.





Senza dire nulla si addormentarono presto.






Il buio regnava sovrano.



Tonks si alzò dal suo giaciglio improvvisato e silenziosamente si addentrò nella foresta.




Il braccio immobile giaceva dentro ad un bendaggio sottile.



Provò a muoverlo, ma nulla da fare.




- Cazzo...- imprecò sedendosi pesantemente su di un masso.





- Non ti facevo così cattiva....- fece una voce scherzosa alle sue spalle.





Tonks si girò, Nichlas con la camicia aperta la guardava con le sopracciglia inarcate.






- Scemo! Devi stare lì in piedi o pensi di sederti???- domandò lei sospirando.




- Ok, mi siedo sua maestà!- disse canzonatorio e si accomodò su un tronco lì accanto a lei.






Non parlarono per alcuni minuti. Si limitarono ad osservarsi.




Entrambi si stavano soppesando, per capirsi a vicenda.



- Ok.... Che ne dici se parliamo un po'? Voglio sapere qualcosa in più su di te...- chiese Nichals sorridendo lievemente.





- OK! Però inzio io a domandare!!!- e rise vedendo l'espressione sconfitta di lui.





Parlarono per ore intere, senza rendersi conto che non si stavano neanche riposando.




- Mmh... Penso sia ora di andare a letto? No??- chiese Nichlas alzandosi.





- Già, hai ragione!!! Buona notte Nich!- e senza aspettare altro si avviò verso la caverna dove, stanchi, si addormentarono.









*********************************************************************************************








Beba sorrise, tranquillamente.



Cavolo, ho appena baciato Franz!!! pensò arrossendo un poco.



Con la coda dell'occhio lo osservava.


Erano ancora nella stanza nascosta di Justin e stavano ancora rovistando tra le sue cose.




- Trovato!!!!- urlò Francis, facendola sussultare.




- Cosa???-




- Ho trovato questo!!!- e le mostrò un foglio dove c'erano scritti alcuni appunti.





- La fonte??? Che diamine è??? - domandò Beba avvicinandosi a lui.





- Non ne ho la più pallida idea.... Ci conviene fare ricerche in biblioteca!! Andiamo!!- e la prese per il polso.




Improvvisamente si bloccò e la prese in braccio.




- Ecco, così siamo tutti e due più contenti!!- e sorrise malizioso stringendola a se.





- Scemo!! Puoi anche mettermi giù!!- rise scalciando un po' ma senza manifestare troppo dispiacere.






Arrivarono velocemente in biblioteca.




Francis la mise a terra e sorrise agguantandole la mano.




Entrarono nella sala e si accomodarono ad un tavolino.




- Allora... La fonte... Potremmo cercare nel reparto "F"!! No??- chiese senza riuscire a smettere di sorridere. Era proprio uno di quei momenti in cui nulla potrebbe mai rattristarti.





Non sentì risposta. Si girò.




Francis si era bloccato e si era alzato subito dalla sedia dove era seduto.



Una ragazza gli andò incontro.




E lo baciò con passione.




Il cuore di Beba era bloccato.




- Ciao amore! Come stai??- le sentì dire.




- Ehm....- non disse nulla, si limitò a girarsi verso Beba e la guardò tristemente.




Si erano dimenticati entrambi che lui aveva già una ragazza.





Beba sentì le lacrime salirle agli occhi, rendendosi conto di non avere il potere per fermarle.



Sapeva bene che Francis teneva a lei, ma vederlo baciare un'altra era stato come forte una mazzata incontrollabile al petto.





Scappò via correndo e sentì una piccola lacrima salata rigarle il volto.




Tonks, mi manchi amica mia.... fu l'unico pensiero prima di nascondersi in un'aula.










**********************************************************************************************










Tonks si svegliò la mattina seguente con un gran dolore al braccio che fino ad allora aveva considerato sano.




Nichlas, per sicurezza, le bendò anche l'altro e le steccò quello più malconcio.



L'aria mattutina aveva alzato un leggero venticello ed erano stati costretti a fare molte pause per scaldarsi le mani e i piedi.





In un'oretta circa arrivarono in una radura.




Davanti a loro si presentò un gigantesco alveare, il più grande che avessero mai visto.





Benvenuti nel regno di Leaves!!! disse Acrux e sorrise vedendo la faccia stupefatta dei quattro.






- Siamo arrivati....- spiegò Tonks ancora imbambolata davanti allo strano edificio.




Api e farfalle volavano attorno al gigantesco alverare e montagne di miele venivano depositate in gigantesche foglie rossastre.





Finestre si aprivano su di una specie  di strada che portava ad altri alveari più piccoli.





Una giovane donna dai capelli scuri danzava nell'aria mossa dal vento.



Indossava un abito verde e marrone e delle ali fatte di foglie le permettevano di volare.



Occhi color miele ora si posarono su di loro.




- Salve stranieri!!! Io sono Leaves regina del regno della foresta!! Salve Acrux e stranieri.... Cosa vi porta qui??- domandò con voce soave e sottile.






- Vorremmo raggiungere la fonte....- rispose prontamente Justin avanzando. Lo sguardo spavalto fissò la regina.






- Bene, io ho molto da lavorare... C'è molto miele da fabbricare.... Vi darò la via, ma vi lascio con un monito.... Gli altri regnanti non saranno così felici di lasciarvi andare anche se c'è Acrux con voi.....- rispose e con un canto melodioso chiamò una piccola farfalla.





- Lei vi accompagnerà... Ma ricordatevi che prima dovrete affrontare i miei guardiani... Li troverete alle porte del nuovo regno... Buona fortuna!- e soffiò sulla farfalla che iniziò a volare.





Il piccolo gruppo cominciò a correre dietro alla farfalla che lasciava una lieve striscia dorata.





- Come mai ci ha lasciati subito una guida???- chiese Curt, sorpreso.







Perchè sa di avere dei guardiani moolto potenti....

















# Finito! Scusatemi se è cortissimo ma ho avuto poco tempo. M'impegnerò meglio nel prossimo ad allungare la vicenda! Promesso!

Intanto vi lascio con un saluto e un'abbraccio virtuale.



Baci a Leila, Chiara e Marco!!




MollY_gIaDa



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa