Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hina93    25/11/2009    1 recensioni
Dedicata a tutti coloro che AMANO le NaruHina,ShikaTema e le NejiTen... Allora vi dico che forse sarà una storia infantile (speriamo di no XD) in ogni caso buona lettura e RECENSITE!!! “…Eh la fate facile voi!! Non siete mica fidanzate con Neji Hyuga!” disse Tenten. Aveva ricevuta una di quelle notizie strazianti. Era incinta, e ora come faceva a dirlo al glaciale compagno? Si mise una mano sulla fronte guardando con la coda dell’occhi le sue due amiche più fidate. Non che non si fidasse di Sakura o Ino. Ma preferiva di gran lunga quelle due! Alla sua destra un ciclone con 4 buffi codini e un pancione grande come una casa, sgridava una bambina che sbuffava sonoramente. Temari 27 anni incinta del suo secondo figlio, sposata con Shikamaru. Alla sua sinistra una mite persona che accarezzava il pancione e con l’altra mano teneva una vispa bambina, la fotocopia del padre tranne quegli occhi bianchi che Tenten conosceva bene. Hinata Hyuga anche lei ventisettenne in attesa nel suo secondo figlio, sposata con Naruto.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Temari, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34 UNA NOTIZIA SCANDALAHOUSE!

Introduzione

“…Eh la fate facile voi!! Non siete mica fidanzate con Neji Hyuga!” disse Tenten. Aveva ricevuta una di quelle notizie strazianti. Era incinta, e ora come faceva a dirlo al glaciale compagno?
Si mise una mano sulla fronte guardando con la coda dell’occhi le sue due amiche più fidate. Non che non si fidasse di Sakura o Ino. Ma preferiva di gran lunga quelle due!
Alla sua destra un ciclone con 4 buffi codini e un pancione grande come una casa, sgridava una bambina che sbuffava sonoramente. Temari 27 anni incinta del suo secondo figlio, sposata con Shikamaru.
Alla sua sinistra una mite persona che accarezzava il pancione e con l’altra mano teneva una vispa bambina, la fotocopia del padre tranne quegli occhi bianchi che Tenten conosceva bene. Hinata Hyuga anche lei ventisettenne in attesa nel suo secondo figlio, sposata con Naruto.
“Ah tu hai da dire sul tuo Neji? Penso che né Shikamaru, né Naruto sono santi!” disse Temari dopo che finì di rimproverare la figlia. “Già Tenten io credo che Neji sarà felicissimo di diventare papà e poi tu sei la sua compagna” disse Hinata “Ma a Neji non piacciono i bambini!!!!”-“Non è vero zia Tenten!” disse una vocina vispa “Lo zio Neji ride sempre quando è con me e poi io voglio un cugino scusami eh? Sai a me piace giocare con Eri però o guarda sempre le nuvole o vuole giocare a scacchi e quando giochiamo si annoia subito!” disse. “ K-karen…” disse Hinata diventando completamente rossa “No no ha perfettamente ragione!” disse Temari guardando la figlia più avanti del gruppo “Purtroppo è una Nara!!” disse sconsolata.
“AAAAH voi parlate delle vostre figlie mentre io sono qui e non so cosa fareeeee!” disse disperata Tenten.
“Ma perché ti fai problemi? Digli solo guarda sono incinta non è poi così difficile!” disse Temari con stizza. Tenten non voleva diventare grossa come loro. Erano al sesto mese con una pancia talmente grossa che faceva paura. Non voleva ingrassare!! Perché non era come Sakura o Ino semplicemente sciupa uomini?.
Arrivarono al parco dove Karen, la figlia di Hinata, andò subito a giocare e Eri preferì stendersi sul prato a poltrire.
“Guarda oddio è come suo padre! Perché?? È così simile a me nell’aspetto e poi sotto sotto è una vera NARA!” disse sedendosi su una panchina.
“Cosa dovrei dire io?” disse Hinata guardando la figlia “l’unica cosa uguale alla mia sono gli occhi!”-“Si, ok ma la tua ride…scherza…GIOCA!” disse sconsolata Temari.
“Voi come avete detto che aspettavate loro?” disse improvvisamente Tenten. Hinata e Temari si guardarono, la loro amica era taciturna e pensierosa. Forse non si aspettava questa notizia.
“Bè..” incominciò Temari “glielo detto con noncuranza e lui ha risposto- che scocciatura- tutto qui..”. “Mentre io.. ecco quando lo detto a Naruto è svenuto poi dopo a ripreso coscienza e mi ha caricato nel letto, perché non dovevo affaticarmi” disse Hinata con le gote rosse.
“Ecco i vostri mariti sono perfetti!! Il mio mi butterà fuori di casa!” disse Tenten tenendosi la testa.
“Ma cosa dici?” disse Hinata “se posso conoscere mio cugino, non lo farebbe mai lui sarà contentissimo, Tenten ti ama come può farti questo? Su non esagerare ora!” disse Hinata timidamente. Temari annuiva con la testa.
“Mammaaaa, quando arriva il nonno?? È il babbo?? E il maiale rosa??” disse Karen che si era avvicinata al gruppo. “Amore il nonno e il babbo arriveranno tra momenti e quante volte ti ho detto che non devi chiamare la zia Sakura maiale rosa?” disse con un tono severo Hinata “E cos’e mamma? Allora è un travestito? NO lo so è pazza uscita dal manicomio!” disse Karen.
Scappò via andandosi a sedere vicino a Eri e incominciò a parlare con lei.
“Non capisco perché c’e l’abbia così tanto con Sakura” disse Hinata rivolta alle amiche. “Forse i geni della mamma hanno fatto effetto...” disse Tenten. Hinata diventò paonazza dopo che incominciarono a ridere di lei.
“Non so come fare…oddio aiutatemi come faccio a dirlo a Neji?” disse Tenten con le lacrime agli occhi.
Hinata e Temari incominciarono a consolare l’amica con tanto di bambine che le assicuravano che l’avrebbero protetta le loro mamme e loro.
Tenten rise vedendo quella buffa scena dicendo “Grazie siete delle grandi amiche tutte quanti..”.
Contemporaneamente i 2 bimbi delle amiche calciarono.
“Allora maschio o femmina Hinata?” chiese Tenten ritornando quella di sempre. Convinta che aveva amiche che l’avrebbero protetta e che Neji l’avrebbe presa bene e infondo era anche ora che avesse un figlio.
“Non lo so, io e Naruto abbiamo deciso di non saperlo..e tu Temari?-“Eh io non sono come te e Naruto! In ogni caso maschio! Speriamo che almeno sia tosto come la mamma!” disse accarezzando con amore il pancione.
Tenten guardò la scena con ammirazione. Si immaginava lei con il suo pancione accanto all’uomo che amava.
“NONNOOOO!” urlò Karen all’improvviso. Hiashi Hyuga accolse tra le braccia la nipote sorridendo felice. Nemmeno Hinata aveva mai visto ridere suo padre e lo stesso Neji aveva confidato a Tenten che non aveva mai visto suo zio più felice con quella bambina bionda.
“Nonno lo sai che la mamma mia ha insegnato a utilizzare il mio Byakugan? Guarda!” disse e urlò “BYAKUGAN!” Il nonno applaudì compiaciuto, salutando poi Hinata con un sorriso.
Karen aveva stregato gli Hyuga con la sua semplicità la sua forza e la sua allegria. Ora anche i rapporti con il padre di Hinata erano cambiati. Hinata salutò le amiche e disse a Tenten “Fallo!”.
“Te lo fai dire pure da Hinata!” disse scherzosamente Temari. Tenten invece pensava a come poterlo dire a Neji.

Allora voglio dirvi che questa storia sarà dedicata alla coppia NaruHina, ShikaTema e NejiTen!!
Lo so che devo finirne già una ma ho trovato ispirazione!! Sarà molto breve, premetto 4 capitoli e mi impegnerò a scriverli tutti entro breve!! Questa era solo una mini introduzione!!! RECENSITE! Kiss Hina93
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93